|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
boh..
ho controllato se c'era la directory di lock, ma non c'è. e quella schermata non riesce mai a mostrare i dati adsl. come lo strappo il lock?
![]() |
#9402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
vabbè, almeno è divertente leggere i messaggi e comunque nella pagina adsl status i dati ci sono tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9403 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
meno male che non sono il solo...
nel mio caso driver adsl 4.4.4.1.3.1.
![]() |
#9404 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Padova
|
Anch'io le ho costantemente quelle "strane" info nelle statistiche; uso il firmware 4.5.2.0.0.1.
Nel ringraziare immensamente ancora una volta Alfonsor per l'incredibile lavoro svolto, volevo solo anche dire che utilizzando il fw 4.5.012.0.1 con amod 9.1.4 avevo un certo numero di disconnessioni (specie verso mezzanotte). A questo punto ho provato, sempre con la stessa versione di amod a cambiare FW utilizzando il 4.5.2.0.0.1. In questo modo ho avuto stabilità di segnale per ~6 gg. Ieri mattina ho fatto l'upgrade amod 9.1.7, mantenendo lo stesso fw: stanotte però, al solito attorno a mezzanotte +/- mezz'ora c'è stata la solita disconnessione. Vedrò nei prox giorni se è stata episodica o no. Non credo che vi siano differenze che possano influire far 9.1.4 e 9.1.7 vero Alfonsor? FYI: ho una linea Infostrada ADSL2+ a 20 Mbit e, secondo le info di amod sono a ~1,5 Km dalla centrale. Ho un SNR di 8.9 e non ho agito per modificarlo. A suo tempo Infostrada mi ha ridotto la velocità da 20 a 17 in download e da 1Mbit a 640kbit dopo avere effettuato opportuni test, essenzialmente però per motivi di prudenza. Saluti Topoldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() "Shit happens", "We don't like you" e "The end of the world is near" sono i miei preferiti, ahahah. Ci aggiungerei anche: "You underestimate the power of the dark side!" ![]()
![]() |
![]() |
#9406 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
abbiate pazienza, sto lavorando per cercare di risolvere il problema del lock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9407 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao a tutti ragazzi!
Ho bisogno di chiedere informazioni riguardo questo router. 1.Al momento ho un dg834GT con firmware UBERGT e mi trovo abbastanza bene, purtroppo quando ho molte connessioni in entrata spesso e volentieri si blocca(i condensatori sono nuovi), potrebbe il dgn3500 sopportare il tutto ? 2.Avevo provato il dgn2200 ma l'interfaccia di configurazione WEB er alentissima, il dgn3500 è come il mio attuale dg834gt o è lento anch'esso nella configurazione nell'interfaccia web(192.168.0.1)? 3.Mi interessava questo router per due motivi: -non ho sentito nessuno lamentarsi dei problemi dei condensatori, - Ha il client torrent integrato, come si comporta?(questo è il fattore principale che mi spinge a cambiarlo) Che firmware esistono e quali sono i migliori?(modificati intendo). Quali hanno il client torrent integrato? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9408 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
per il firmware è senzaltro consigliabile amod, che è quello con il client torrent (transmission) integrato. modfs non è una modifica del firmware, ma un'estensione delle funzionalità del router tramite un filesystem che sta su una pendrive usb. può tranquillamente convivere con il firmware amod, che ne prevede l'avvio automatico. però c'è da considerare che il firmware amod comprende quasi tutte le funzionalità previste da modfs. io continuo ad usarlo solo per vedere le statistiche adsl da remoto (dato che prevede un accesso https che evita di inviare la password in chiaro sulla rete) e per visualizzare i grafici di allocazione delle portanti adsl e la qualità del segnale wireless |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
firewall
questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5822 del forum fratello mi fa dire non è possibile implementare una cosa simile anche per il 3500 o è solo un bell'esercizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9410 |
Senior Member
|
testate un pò sto 9.1.7.1 va http://alfie.altervista.org/amod/dow....1.7.1.img.zip
rimessa la vecchia pagina stattbl.htm fin quando non ho tempo per riscrivere stattbl.cgi in c, che è l'unica maniera per evitare problemi riscritta dslInfo.cgi tutta in c riscritto dslcmd tutto in c con un bel semaforo globale sysv che tagliamo la testa al toro compilata una semi funzionante toolchain con gcc 4.6 che fa gli exec moltoooo più piccoli e sostituito qualche exec varie ed eventuali ps per chi usa modfs e soprattutto la pagina di adslinfo andare in cd /mnt/modfs/packages/DGN3500/adslinfo/scripts cancellare dslcm rm dslcmd andare in /mnt/modfs/packages/DGN3500/adslinfo/www aprire il file nano adslinfo.php cercare la linea contenente dslcmd ctrl-w dslcmd return la linea con exec da come è che non me lo ricordo, deve diventare exec("dslcmd '$cmd'",$res); salvare ctrl-o return uscire ctrl-x apposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9411 | |
Senior Member
|
Quote:
attualmente i valori sono udp limit 5 burst 10 icmp limit 5 burst 60 tutti: 10 secondi e poi lo mette nel log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9412 |
Senior Member
|
provata adesso, la pagina statistics adesso funziona, anche impostando il refresh a 5".
è solo un po' lenta con ie8, con il quale tende spesso a rimanere tutta bianca, ma ormai ie8 lo usano in pochi. purtroppo quello che mi ha costratto a rimettere la precedente è il mancato funzionamento del client dyndns, che restituisce sempre e comunque " dyndns host can't be reached" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9413 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altro mistero uffff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9415 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
La pagina dello stato ADSL non funzia. A parte i datti di aggancio in down w up, tutto il resto e completamente vuoto. Quindi niente SNR target, SNR comunicato, SNR attuale, potenza in DB e cosi via...
Il Dyndns non funzia. Provato più volte a riavviare il router, ma niente. Il resto tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9416 | |
Senior Member
|
Quote:
idem pure a me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
io da quando IE mi ha sbagliato un aggiornamento firmware, vado solo con Google Chrome. Quindi i sintomi dichiarati sopra sono visualizzati in Google Chrome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Confermo, con chrome 26.0.1403.0 e firefox 18.0.2
![]() |
#9419 |
Senior Member
|
tutti sti browser!
ma perché non è rimasto solo mosaic e via!!!11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9420 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buongiorno,
sto litigando da un pò con libero infostrada perchè malgrado paghi una connessione 20mb oscillo tra i 4 e gli 8, dopo continui solleciti per la linea lenta (me ne hanno raccontate di tutti i colori....). Ponderavo di passare a tiscali oppure a fastweb, possiedo ovviamente il dgn3500, sarebbe compatibile con una linea+voce fastweb? Grazie!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.