|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
guarda...io lo ho quando è uscito...e tutte le sere (solo di notte pero) lascia acceso il pc con emule oppure utorrent attivi...mai avuto un cedimento....
se leggi la pagina 2 o 3 del 3d trovi i miei post... secondo me per quello che ci faranno i tuoi genitori è un prodotto perfetto...anche troppo... ah una cosa...ha una buona copertura wirelles...io abito in villetta...ed il 3500 è in taverna..ma rilevo il segnale anche al piano superiore... con alice 7 mega (la mia connessione) è perfetto. io sto aspettando di trovarlo in offerta sui 60 o 70 euro per riprenderlo e sostituire quello che ho...in modo da avere un sostituto nel caso uno dei due si fotta .... RIPETO: questa è la mia personale esperienza con il 3500, non vuole e non deve essere presa come volore assoluto del prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Una rondine non fa primavera
![]() Se leggi il 3d ti renderai conto che la media non è molto concorde con te. Uno di questi è proprio felixmarra che potrà raccontarti la sua personale disavventura ![]() In media il 2200 V3 da molti meno problemi sulle varie combinazioni linea/ISP. Anche lato WiFi sembra che ci siano pareri molto più discordi rispetto a quelli del 2200 V3. Ciò non esclude che tu possa esserti trovato molto bene.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 10-12-2012 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
mai parole furono piu giuste...infatti ho tenuto a precisare, anche con una certa veemenza, che si tratta della mia personale esperieza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8464 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
vi ringrazio!
non ci sono grosse esigenze, basta un segnale abbastanza stabile e una buona copertura (a dir il vero l'appartamento non è molto grande ma è vecchio e ha muri spessi). Mi è stato consigliato Netgear e la scelta è caduta su questi due |
![]() |
![]() |
![]() |
#8465 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non conosco la media, né sono una rondine, ho solo riportato ciò che è venuto fuori dalla discussione e ti metto in grassetto la parte importante che avrebbe dovuto farti capire che era perfettamente inutile la tua puntualizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se dovessi comperare un router/modem oggi comprerei uno tra
DSL-N55U o BiPAC 7800N tra il 2200 è il 3500 direi che entrambi sono bassi momenti Netgear prima che giustamente un moderatore intervenga per dire di andare nel thread apposito, a dire il vero consiglio di comperarsi un dg834v4 sul mercatino a 20 euro, metterci il dgteam e poi pensare al router che si vuole, senza l'angoscia del reparto adsl Ultima modifica di alfonsor : 10-12-2012 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
|
Quote:
![]() e fino a poco fa usavo il DG834G come modem e il DGN3500 come router gigalan...
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64 NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured My Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8468 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
example??
![]() |
#8469 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
iptables -t nat -A PORT_FORWARD -p TCP -d wanip --dport port:port -j DNAT --to ip:destport:destport iptables -A PORT_FORWARD -p TCP -d ip --dport destport:destport -j ACCEPT wanname=$1 wanip=$2 wanmask=$3 lanname=$4 lanip=$5 lanname=$6 port è la porta iniziale ip è lo ip dello host locale a cui forwardare la connessione destport è la porta sullo host locale a cui forwardare la connessione Ultima modifica di alfonsor : 11-12-2012 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8470 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8471 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie, forse poi ha problemi con i dns, perchè ad esempio skype va ma non si naviga da nessuna parte... io tengo come primario il dns di opendns e come secondario quello di google...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8472 |
Senior Member
|
dubito che cose del genere possano essere imputate a amod, dovresti provare a tornare al firm precedente e vedere se d'incanto si risolvono
ho lasciato un file da una ventina di giga viaggiare via wireless tra diversi computer e non ho avuto interruzioni non so che dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8473 |
Senior Member
|
P.S. per quanto riguarda la wifi, da sempre, ho notato una certa instabilità se si attivano più ssid; siccome non capisco a cosa possano servire a casa propria (al massimo servirebbe uno guest che non può andare sulla lan locale, ma giusto se si hanno tanti amici a casa con i cacchipad e cacchiphone), consiglio di disabilitarli tutti, settanto ssidn=1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8474 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
c'è un offerta in un centro commerciale a 69€
attualmente ho un dg834g v4 che va bene tranne rare occasioni che se rimane troppo acceso devo spegnerlo e riaccenderlo se no si scollega il problema con questo modem attuale pero è che non mi da una buona copertura in wifi (in alcuni punti della casa proprio non ci arriva) secondo voi ne vale la pena o c'è di meglio a questo prezzo?
![]() |
#8475 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ne sono venuto a capo (delle regole del firewall intendo): le chain sono DNAT per la parte di nat, e input. In questo modo si riesce a nattare, se serve, la porta 9091 di un server transmission in rete interna sulla 80 del router.
Grazie alfonsor e bue modfs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
io avevo il netgear 834GT con il fw dgteam e ho preso il 3500 appena uscito...
Prima ero su dslam Marconi ora su huewei e non ho mai riscontrato grossi problemi (a parte il bug dell'AP) Abito lontano dalla centrale 45/48db circa e tra i due il GT agganciava portante migliore ma il ping era 10ms più alto 45ms contro 35ms Copertura wifi??abito in una villetta singola e piano mio e quello sotto della suocera nessun problema ( a parte la suocera ![]() ![]() ![]() X la mansarda... ehh li un AP, ma senza Modfs non ci sarei mai riuscito
![]() |
#8477 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi firewall.user di amod, entri in gioco appena dopo il firmware ha messo su il firewall, quindi hai tutte le liste e le regole che ha messo in piedi lui e devi giocare con quelle regole; puoi anche cancellare tutto e farti tutte le tue ovviamente, ma il senso non è quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
|
domandina flash...
il Dslam Alcatel che chipset usa? perchè un mio amico vuole cambiare il router/modem della telezozz e sto vedendo quale router consigliargli e pensavo al DGN2200 v3 ma non so se il dslam è broadcom come il router...
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64 NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured My Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#8479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in effetti posso confermarti che con dslam alcatel il dgn2200 offre prestazioni migliori rispetto al 3500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
dopo tanti router che ho cambiato (kraun,netgear, d-link , linksys) ora sto "arrangiando" con un linksys x1000 ma non mi piace e' troppo poco "reattivo" per i miei gusti
sarei intenzionato a prendere un dgn 2200 o un 3500 qual'e' la differenza tra i due? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.