|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
scusami una domanda, se volessi forwardare più di una porta all'indirizzo del router, basta ripetere nel file firewall.user le 2 righe con i comandi iptables per ciascuna porta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8303 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Domanda da niubbo: dove sta su amod il checkbox che dice di connettersi in automatico al reboot? Ogni riavvio devo premere il pulsante di test dell'assalto per forzare la connessione.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Se vi va bene una cosa del genere, perché oltre proprio non vado... http://oi48.tinypic.com/3133ewl.jpg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prima di defenestrarlo volevo provare questo amod, ma mi pare di capire che ha i driver adsl .33 e quindi non si allinea al mio dslam.
C'è una versione con i .28 per caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 |
Senior Member
|
ci sono tutti e 3 i driver adsl che sono in giro: 4.4.4.0.0.1, 4.4.4.1.3.1 e 4.5.0.12.0.1; quello della 0.28 è il secondo
P.S. tu pensa che ho messo il più vecchio tanto per ed alla fine è quello che mi dà migliore rapporto snr/downrate :P Ultima modifica di alfonsor : 30-11-2012 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Non capisco il perché!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8308 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
@alfonsor, già 9.0.1, e leggo wifi scheduler...
![]() Edit: link non funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho installato la versione 9 di amod ed ora quando tento di fare il reboot non succede nulla, sono costretto a riavviarlo manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8310 |
Senior Member
|
ho appena fatto il reboot ed ha rebottato, sia scrivendo reboot da telnet e sia dalla pagina web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcosa come: ~ # oppure come: ~ $ nel secondo caso (~ $), non sei root e non puoi copiare quel file solo che ora va a capire perché non sei root :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho fatto un reset ed adesso fa il reboot normalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8313 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#8314 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
appena flashata la 9.0.1, davvero spettacolare!!
complimenti e ancora grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8315 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi non so più come fare per far funzionare bene qs router con i dispostivi wifi
![]() ![]() ![]() Via lan lo speed test è ottimo. Via wifi sia iphone che ipad hanno la navigazione a singhiozzo nonostante segnale pieno. Magari sta 20 secondi a caricare una pagina senza far nulla poi di botto riparte. Ho questa configurazione wireless: - Canale: auto - Mode: Fino a 150 mbPs. Ho provato a cambiarlo e a metterlo b&g ma il led del wifi diventa rosso. Sapete cosa significa? La navigazione rimane a singhiozzo. - SSID nascosto - chiave wpa Ho provato a giocare un po' con i parametri ma nulla. Che altri test posso fare? A sto punto comincio a pensare che i device apple non vadano molto d'accordo con router ![]()
![]() |
#8316 |
Senior Member
|
Hai provato con l'SSID visibile? A me qualche problema l'ha dato quando lo avevo impostato nascosto.
![]() |
#8317 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
|
I miei Apple devices funzionano benissimo con questo router.
Prova a seguire il consiglio di DMJ, inoltre imposta un canale fisso, controlla se ci sono altre reti nelle vicinanze e imposta un canale libero, inoltre metti la protezione solo in WPA2 AES, come ha sempre detto Gnommo le altre modalità non vanno molto d'accordo con il wifi N Poi se hai ancora problemi controlla i DNS impostati sul router e magari prova a modificarli
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Con il nuovo amod 9.1 non trovo più l'opzione.In wireless settings, security options c'è wpa2 con psk.
Dov' AES??? Ultima modifica di gian_1_2000 : 01-12-2012 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
adesso se scarico dal router il suddetto file, il parametro cwmode risulta 2. solo che il problema della mancanza connessione a 300mbps rimane ancora. cambiando canale e andando sul canale 2, appena connesso mi ha connesso a 300 per passare successivamente in giro di pochi secondi in 130. ho provato pure sui canali 1,6,11 ma su questi mi connette direttamente a 130 e basta!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Allora ho 1) fissato il canale a 11 (non va in conflitto con quello dei vicini) 2) reso visibile l'SSID 3) crittografia wpa2 aes Disassociata la rete da ipad e iphone e creata ex novo. Lo speedtest è migliorato come ping mentre come dl è pessimo: 0.20mb (da lan arrivo a 7). Ho controllato i DNS, ora sono su "Richiedi automaticamente dall'ISP". DMJ tu parlavi di configurazione DNS su device apple? Puoi dirmi come hai configurato il tuo iphone e la parte wireless del tuo router please? Vorrei proprio saltarci fuori....grrrrr edit con le configurazioni di cui sopra è peggiorato...la rete si aggancia e sgancia di continuo... ho provato a mettere (su iphone/pad) off l'opzione "richiedi accesso reti" ma nada
![]() ------------------------ Ultima modifica di mikk76 : 01-12-2012 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.