Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2012, 11:35   #6961
Nidios
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Hai già provato ad aggiornare il router?
Non sono completamente soddisfatto anch'io del router ma così mi sembra un problema hardware .

Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:37   #6962
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da zuzzurro Guarda i messaggi
Essendo defunto dopo 5 anni di onorato servizio il mio fedele DG834GT, un paio di mesi fa ho deciso di comprare questo DGN3500.

La prima cosa che ho notato è stata che avevo l'impressione che andasse leggermente più lento del DG834GT, dopo vari test con NetSpeed ho avuto la conferma che era così, niente di particolare ma in media quasi 1 mbit/sec in meno.

La seconda sgradevole sorpresa è stata che quando mi connetto al suo server interno con il classico indirizzo IP 192.168.0.1 risponde dopo almeno un paio di secondi (quando va bene), dopo di ché la navigazione nei menu è a dir poco lenta, ovvero se clicco su una qualsiasi voce impiega 2 secondi ad avere la risposta e elatri 2 secondi a caricare la pagina.
Non è un problema di rete perché sono collegato con cavo di rete diretto e se faccio un ping mi risponde in meno di 1 ms.

Terza sorpresa è che nonostante vivo da 14 anni in questa casa e non abbia mai avuto problemi di linea... da quando l'ho acquistato almeno 1 volta al giorno perde la connessione, il led della line lampeggia per almeno 230-30 secondi, poi lampeggia il led dell connessione Internet, poi si spegne tutto, ricomincia a lampeggiare ancora il led della linea per altri 20-30 secondi poi nuovamente lampeggia quello della "i" di internet infine dopo altri 10 secondi finalmente riprende la connessione, a volte non ci riesce e riprende nuovamente a lampeggiare!!!

Quarta sorpresa... il mio Pc è collegato via cavo di rete, mentre il notebook di mia moglie è via wireless a distanza di 4 metri, capita almeno 2 volte al giorno che la connessione dal suo notebook diventa lentissima, e se faccio un ping mi da tempi superiori ai 2000ms!!!

Ho provato di tutto, configurazione wifi, ho tolto il protocollo di criptazione, ecc.... nulla da fare!!! l'unica soluzione dall'effetto immediato e risolutivo e spegnere e riavviare il router!!!!

Vi sembra normale???
Cosa posso fare?
Magari hai preso un router difettato. A parte questo, puoi aver configurato male le impostazioni.

Io finora nessuna disconnessione, il rate che mi da il router rimane fisso e non varia come faceva con altri router (telecom).
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:32   #6963
Gabriolo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da URAN10 Guarda i messaggi
Dovrebbe supportare anche l'NTFS (alcuni dicono in sola lettura, ma non ho mai provato)

Se vai nell'amministrazione del router dovresti poter vedere se c'è un device collegato e quanto occupa.
Mi pare sotto "USB Storage"
Ciao a tutti. Sono nuovo e molto nubbio!!!!
Ho installato e avviato il DGN3500 (al momento senza modfs) e ho ravvisato un problema sullo storage:
1. Ho collegato un HDD alimentato con due partizioni, la prima FAT32 per ospitare modfs, la seconda NTFS.
2. sulla seconda partizione ho prima trasferito da USB2 del PC i files che avevo sull'HDD dello stesso PC.
3. dopo aver collegato l'HDD alla porta usb del router con un hub alimentato ho provato a trasferire dal pc alcuni files per testare il comportamento: dopo aver avviato il trasferimento (una cartella di 2,3 gb) lo stesso si blocca dopo circa 2 minuti con il seguente messaggio, per ciascun file ancora da trasferire: "impossibile leggere il file dal disco origine" - con le seguenti opzioni: ignora - riprova - annulla.

Potreste darmi un aiuto su cosa sbaglio?
Grazie

Gabriolo
Gabriolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 14:53   #6964
Gabriolo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Aggiungo che nelle impostazioni USB il disco di rete dopo l'avvio dell'attività viene visto con spazio 0Kb disponibili

Grazie a chi vorrà aiutarmi
gabriolo
Gabriolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 19:19   #6965
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
devo stostituire l'alimentatore di questo DGN3500, quello incluso nella sua confezione fischia da matti, emette questo ronzio-fischio per tutto il tempo ed è fastidioso, assomiglia al fischio che emettono alcuni alimentatori da pc quando sono stressati da schede video potenti.

mi potete indicare le caratteristiche esatte di un alimentatore-trasformatore alternativo per questo netgear?

ho già provato ad usarne uno universale col selettore dei volt in uscita, ho messo 12V, ma dopo un po' che uso il router con questo trasformartore universale il WiFi va in pappa e diviene inutilizzabile, mentre la connessione via cavo continua a funzionare

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:31   #6966
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
devo stostituire l'alimentatore di questo DGN3500, quello incluso nella sua confezione fischia da matti, emette questo ronzio-fischio per tutto il tempo ed è fastidioso, assomiglia al fischio che emettono alcuni alimentatori da pc quando sono stressati da schede video potenti.

mi potete indicare le caratteristiche esatte di un alimentatore-trasformatore alternativo per questo netgear?

ho già provato ad usarne uno universale col selettore dei volt in uscita, ho messo 12V, ma dopo un po' che uso il router con questo trasformartore universale il WiFi va in pappa e diviene inutilizzabile, mentre la connessione via cavo continua a funzionare
Se il router è in garanzia, contatta netgear che te ne spediscono uno nuovo
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:35   #6967
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
no non è più in garanzia, o meglio, anche se lo fosse credo di aver perduto ogni documento-prova di acquisto, quindi non potrei provare la data di acquisto e la eventuale garanzia residua. Come mai lo sostituivano? è un difetto riconosciuto?

cmq che caratteristiche dovrebbe avere un alimentatore nuovo?
intanto non costano molto, mi va bene comprarlo basta che questo fischio fastidioso smetta

Old 01-05-2012, 22:13   #6968
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
no non è più in garanzia, o meglio, anche se lo fosse credo di aver perduto ogni documento-prova di acquisto, quindi non potrei provare la data di acquisto e la eventuale garanzia residua. Come mai lo sostituivano? è un difetto riconosciuto?

cmq che caratteristiche dovrebbe avere un alimentatore nuovo?
intanto non costano molto, mi va bene comprarlo basta che questo fischio fastidioso smetta
si è un difetto noto, netgear da per il dgn3500 alimentatore 12v 1,5 A, io ne uso uno da 2A, ciao
Old 01-05-2012, 22:21   #6969
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
si è un difetto noto, netgear da per il dgn3500 alimentatore 12v 1,5 A, io ne uso uno da 2A, ciao
grazie, allora ne cerco uno da 12V 1500 o 2000 mAh

Old 02-05-2012, 10:03   #6970
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Io sono stato di fatto costretto a cambiare router...il mio vecchio DG834GT era un po' che perdeva colpi:
  1. Ogni tanto mi faceva andare i PC a 10 MB/s invece che 100 MB/s
  2. Il PC in camera (e a dire il vero l'intero switch) andava fuori rete.... per farlo riprendere dovevo riavviare il router 16 volte, staccare cavi, riavviare il PC, spegnere/riaccendere l'intero contatore...
  3. Ultima e definiva! Venerdì sera ultimo riavvio per aver la rete a 100 MB/s (invece che a 10 MB/s), va a 100 MB/S alla prima bastonata.... ma non va più l'ADSL: è morto!

Così ieri esco per andare a prendere un router "a caso", normalmente non sarei nemmeno andato in giro a Genova (non c'è nulla in questa città!), ma avrei guardato qui in questa sezione, trovato il meglio e poi l'avrei preso su internet... al prezzo più basso che trovavo...

Invece no, non avevo internt per poter fare tutto ciò...quindi a caso:

trovo solo 3 marche in tutti i negozi di Genova:
  1. Sitecom (che è?)
  2. DLink (Boh)
  3. Netgear

Alla fine vista la poca scelta ho preso di nuovo Netgear e ho pensato di prendere almeno un modello che avesse la lan Gigabit... e da quel punto la scelta si riduceva solo a questo modello... c'era un Sitecom X4, ma non conoscendo la marca (e secondo me è una sottomarca) l'ho lasciato dov'era... in fondo il NetGear quasi 10 anni è durato...

Io avrei voluto un US Robotics... ma come detto solo ste marche esistono a Genova!

Certo ho speso 119 €... e non son sicuro li valga... mah alla fine dell'Wi-Fi non me ne frega nulla, il Gigabit alla fine serve a una mazza visto che lo switch me lo blocca subito a 100 MB/s (stupidamente non ci avevo pensato... debbo comprare ANCHE uno switch gigabit Non lo troverò MAI a Genova!)

Comunque ecco i lati negativi:

- Non si connette automaticamente dopo un reboot (!), va in rosso il LED ADSL e così resta... devi connetterti a mano!
Leggevo che succedeva a qualcuno nei primi post... come detto lì e decheckato "Connect automatically as requested" nella sezione WAN... e assurdamente si riconnnete al riavvio! Boh esotico... ho pure aggiornato il firmware, ma nulla... Vabbeh a parte che funziona all'incontrario chi se ne frega
- Aggancia leggermente meno portate 3296 kbps, prima diceva quasi 5000... valore fuori range comunque visto che ho una 4 MB/s, mi pare più credibile 3200 a dire il vero
- Aggiornato il firmware (per risolvere il primo problema), l'aggiornamento automatico fallisce dicendo che il firmware che ha scarico lui non è per lui (?)... scaricato ed installato a mano il fw V1.1.00.33_1.00.33 ...e forse era meglio evitare... è cambiato tutto con voci sparite! Per dire manca all'appello "Firewall Settings", la guida in prima pagina quindi non è più utile (colpa loro non vostra s'intende) e peggio ancora anche i loro manuali online sono ora carta straccia (meno male che no son fatti davvero di carta )... il problema della non auto connessione ovviamente resta...
- Il Log (registro?) è una pagina inesistente (Connection was reset!), peccato!

I lati positivi:

+ La gigabit è di certo un vantaggio, trasferire 2 GB di roba in un minuto fa una certa impressione
+ emule (dopo aver capito come aprire le porte... basta settare solo in port forwarding, nessun servizio o aggiungere qualcosa in firewall settings... che non ESISTE!) prima ero obbligato a limitare pesantemente l'uploading se no non riuscivo a navigare o vedere streaming... ora il mulo scarica a tutta gargana (si fa per dire 89 KB/s totali... prima ebbe dei picchi di 140, però!)... prima limitando a 10 l'up ottenevo solo 30! Ad un certo punto anche JDownloader a scaricare... e lo streaming non ha fatto una piega...

Occhio però che non ho collegati AZBOX ed Amplificatore alla rete causa switch a 100 MB/s... ma non è che ciuccino banda normalmente... penso di poterli considerare ininfluenti

P.S. io ho valori strani di SNR e Attenuation, c'ho un'orrido 6 come "Noise Margin" e 5.6 come "Line Attenuation", però aggancia forse ci sta un po' eh dopo il rebbot, va in rosso e ci resta per un po', poi però diventa verde... ed è così da 19 ore... e la notte c'è sempre un PC acceso che fa il mulo quindi la connessione è sollecitata per bene

Certo meno di un giorno è poco per fare una statistica vediamo come va nei giorni futuri se avrò disconnessioni dovrò rompere le palle ad InfoStrada mi sa

I valori anche con il vecchio cadavere erano analoghi, ma la connessione reggeva quindi cosa devo pensare? Forse non indicano sempre qualcosa di male, in realtà
Dopo l'aggiornamento al nuovo firmware hai fatto il reset? Per sicurezza dopo un aggiornamento andrebbe fatto (va tenuto premuto il pulsantino sul retro).
Riguardo ai problemi di connessione, hai dei valori piuttosto "problematici", che non dipendono dal router in sè ma dalla tua linea.
E riguardo alle marche che citavi all'inizio, Sitecom e D-Link sono due produttori molto noti che vendono apparati di networking da tanti anni
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 13:12   #6971
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao a tutti per la guida. Avrei bisogno di capire due cose:

-non riesco a capire dove si cambia il nome utente. Riesco a cambiare la password ma non mi viene chiesto di cambiare anche il nome utente! Dove si fa?

-il firewall di default è attivato o disattivato?

grazie in anticipo
Old 02-05-2012, 15:33   #6972
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Ti spediscono solo l'alimentatore o tutto il router?
Anche a me fischia un po', però non mi va di rismontare tutto solo per l'alimentatore.
Nel caso qualcuno ha esperienze con altri alimentatori con 2A di uscita?
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 15:36   #6973
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Ti spediscono solo l'alimentatore o tutto il router?
Anche a me fischia un po', però non mi va di rismontare tutto solo per l'alimentatore.
Nel caso qualcuno ha esperienze con altri alimentatori con 2A di uscita?
se può interessare ieri ho fatto la sostituzione dell'alimentatore, in realtà, uno scambio.

in casa uso sempre di marca Netgear un WiFi Range Extender, che ha un alimentatore uguale nell'aspetto a quello del DGN3500, leggermente più piccolo e con 1A di uscita.
ho messo questo alimentatore da 1A sul DGN e quello da 1,5A originario del DGN sul Range Extender.
Per ora entrambi lavorano bene e non ho trovato problemi, l'alimenatore che fischia sul DGN non fischia (o almeno non così forte da farsi sentire) mentre è in uso sul Range Extender.

Old 02-05-2012, 17:34   #6974
Giako
Member

L'Avatar di Giako

Iscritto dal: Nov 2001
arrivato il modem in sostituzione.. ci risiamo.... stesso identico problema del precedente. in più mi e capitato l alimentatore che fischia!!!!!!!!!!!!!!!!! quello vecchio non lo faceva... che sfiga assoluta. a questo punto mi son detto non può essere, il problema forse e altrove, ho provato vari pc e si riesce a fare qualcosa solo con pc che hanno su win xp, cioè si apre ma e lentissima roba tipo 60 sec per aprire una qualsiasi pagina. non mi raccapezzo più, e nonostante nel nuovo ci sia già installato il firmware .33 di fabbrica.. non so più cosa fare. come ultima spiaggia proverò il firmware moddato con i driver adsl del .28 non sia mai che il problema sia quello (ho infostrada), apparte i driver del modem che modifiche importanti ci sono state tra il 28 e il 30/33?
MSI P67A-GD65 rev.B3 - I5 2500k@4400 - Noctua NH-U9B SE2 (58°C Full ventole a 50% 900rpm - 38°C Idle) - 2x8 GB TG 1600 DDR3 - Sapphire R9 280 - TG Exreem SSD S1 60gb - Corsair HX650W - Samsung P2370HD
Giako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 22:29   #6975
Giako
Member

L'Avatar di Giako

Iscritto dal: Nov 2001
pino piano col pc/xp ho configurato tutto (che pazienza) e me lo tengo così, , cmq molto strana sta cosa. il router funziona perfettamente, e per confermare adesso ho installato seven su una macchina virtuale e da lì le pagine si aprono che una meraviglia. avrò fatto qualcosa sui pc in lan che avrà incasinato tutto, credo riguardi qualche impostazione modificata con tcpoptimizer, non ho altre spiegazioni altrimenti, adesso rimane solo da sostituire l'alimentatore....
MSI P67A-GD65 rev.B3 - I5 2500k@4400 - Noctua NH-U9B SE2 (58°C Full ventole a 50% 900rpm - 38°C Idle) - 2x8 GB TG 1600 DDR3 - Sapphire R9 280 - TG Exreem SSD S1 60gb - Corsair HX650W - Samsung P2370HD
Giako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 00:04   #6976
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
se può interessare ieri ho fatto la sostituzione dell'alimentatore, in realtà, uno scambio.

in casa uso sempre di marca Netgear un WiFi Range Extender, che ha un alimentatore uguale nell'aspetto a quello del DGN3500, leggermente più piccolo e con 1A di uscita.
ho messo questo alimentatore da 1A sul DGN e quello da 1,5A originario del DGN sul Range Extender.
Per ora entrambi lavorano bene e non ho trovato problemi, l'alimenatore che fischia sul DGN non fischia (o almeno non così forte da farsi sentire) mentre è in uso sul Range Extender.
1A è troppo poco per il dgn3500, va bene solo se non attacchi niente alla presa usb
ciao
Old 03-05-2012, 07:32   #6977
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
1A è troppo poco per il dgn3500, va bene solo se non attacchi niente alla presa usb
ciao
lo so che è meno del suo alimentatore di serie, però adesso sta funzionando bene... dici che non dovrei usarlo con quell'ali?

cmq io alla presa usb non ho collegato mai nulla in questi anni, visto che ho un pc-fileserver che condivide i file in rete

Old 03-05-2012, 13:51   #6978
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
lo so che è meno del suo alimentatore di serie, però adesso sta funzionando bene... dici che non dovrei usarlo con quell'ali?

cmq io alla presa usb non ho collegato mai nulla in questi anni, visto che ho un pc-fileserver che condivide i file in rete
come ti ho già detto con 1a è tirato, va bene se non attacchi nulla alla usb, neanche una chiavetta per modfs, ma soprattutto controlla che funzioni bene anche il wifi, e che non abbia cedimenti
ciao
Old 04-05-2012, 11:34   #6979
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Ripropongo qui due domande secche, importanti per la scelta del rotuer.
Il DGN3500:
1) Supporta il WOL attraverso internet?
2) Supporta DYNDNS.ORG e .IT?

Grazie mille
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 11:56   #6980
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Ripropongo qui due domande secche, importanti per la scelta del rotuer.
Il DGN3500:
1) Supporta il WOL attraverso internet?
2) Supporta DYNDNS.ORG e .IT?

Grazie mille
non supporta il wol nativamente ma solo con firmware aggiuntivo su chiavetta usb "modfs", che trovi qui nel forum
supporta dyndns.org, .it no
ciao

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian