|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si se lo fa di nuovo faccio il doppio reset,grazie. Stò pensando di mettere la versione modificata da voi ma cosa ci guadagnerei cambiando ? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Nel senso che la puoi provare senza flashare niente nel router, la metti su penna usb e l'avvi tramite un comando presente nelle istruzioni. Questione di poco e ti puoi rendere conto in che cosa consiste.
![]() |
![]() |
#4023 |
Member
|
Capisco quindi vedo se mi piace e come va,se mi piace posso cambiare dall' originale al modificato?Se cambio e metto il modificato posso ritornare indietro in caso di garanzia? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4025 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Ragazzi una info....
Il router mi funge benissimo ormai da mesi....e fin qui ok... Ma TUTTE le volte che provo a settare il wifi "fino a 270mbps" (ora è in BeG), il wifi subito non va piu, dopo 2 minuti si scollega l'adsl e anche riavviandolo non si ricollega, e la rete wifi non ce piu. Devo riportalo a BeG e resettarlo per far andare di nuovo il tutto....come mai??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Member
|
Ma dovrei tenere sempre la chiave usb attaccata?Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
|
Si il router ha un porta usb, utilizziamola
![]() Purtroppo tutto il firmware non ci andrebbe mai nella flash, nonostante sia da 16MB è troppo poco per farci andare tutti i programmi.
![]() |
#4030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
ho scaricato mod_image.bin qta sera se riesco lo metto su chiavetta.
Cosi lascio la .28 e testo quest'ultima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io lo accendo una volta al giorno, c'è chi lo lascia sempre acceso, modfs dura finchè non spegni il router. Comunque è una cosa in via di sviluppo, ovvio che poi partirà in automatico.
![]() |
![]() |
#4033 |
Member
|
Accendo il pc 2-3 volte al giorno,anche più. Molte volte lo accende mio fratello e poi dopo molte ore quando torno da lavoro mi metto io. Va aspetto con ansia.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai un adsl flat lascia il dgn3500 acceso tutta la giornata o sempre, almeno crei qualche spesa al tuo ISP, altrimenti si intasca i soldi del tuo abbonamento puliti puliti ![]()
![]() |
![]() |
#4035 |
Senior Member
|
Volevo segnalarvi qualche bug della versione .30 :
1)Se si tiene una penna usb inserita durante l'avvio si potranno avere i seguenti comportamenti strani: -la spia adsl si accende e spegne un paio di volte prima di iniziare definitivamente a lampeggiare per agganciare la portante. -le spie della portante e di internet si accendono regolarmente dopo la connessione, quelle del wifi e usb impiegano un pò più di tempo. Entrambi sono solo comportamenti strani, ma non pregiudicano il funzionamento del router, tutto funziona regolarmente. 2)Sono stati introdotti dei bug in samba, se si ha un hub usb e si inserisce una seconda penna usb, può capitare che samba vada in crash rendendo inaccessibili i drive da windows oppure che la lettura sia lentissima. Comunque non capita sempre , ma di rado. 3)Durante la fase di aggiornamento o di reset alle impostazioni di fabbrica le barre di progresso non avanzano. Non è un problema comunque perchè l'aggiornamento o il reset vanno comunque a buon fine, è solo una questione estetica. Per l'aggiornamento del firmware mi raccomando non interrompete il processo, quando il router finirà si riavvierà automaticamente. Questo lo dico perchè a breve rilascio il firmware .30 modificato e questi bug non dipendono dalle mie modifiche ma sono già presenti nel firmware .30 ![]() Il firmware modificato permetterà di avviare modfs in automatico al boot e mantenere le impostazioni sull'snr sempre attive anche dopo il reboot e senza avviare modfs. Aspettatevi poi con modfs un pannello per l'adsl dove poter configurare molto cose come tipo di adsl (adsl1/adsl2/adsl2+), bitswap, trellis, Tutte attive al boot anche senza avviare modfs. Finalmente ci stiamo allineando al dgn2200, ora servono solo i vostri feedback e test per cercare di rendere la configurazione dell'adsl flessibile e stabile in ogni situazione.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 10-04-2011 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 | |
Member
|
Quote:
Complimenti per il nuovo aggiornamento era quello che aspettavo, un bel firmware modificato che si avvia in automatico. Una cosa..... non ricordo se mi avete risposto, che miglioramento avrei passando dal firmware originale al firmware modificato? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Ciao, qta beta mi continua a dare problemi di wifi con il portatile.
Sono RIRItornato alla .28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Quote:
ftp://downloads.netgear.com/files/DG...1.00.30_WW.img è il file giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
ciao a tutti, complimenti per la discussione! il primo post mi ha aiutato moltissimo
![]() premetto che ho letto e fatto un cerca nella discussione ma su 100 e passa pagine.. quindi mi scuso in anticipo nel caso in cui il prob sia già stato trattato.. praticamente non riesco ad entrare in certi siti internet come facebook amazoon.it e la stampa e non mi funzione il Play station network. non riesco a siegarmi il perchè vi spiego cosa ho fatto: ho seguito l'installazione del primo post, quindi sono arrivato ad aprire le porte per emule e configurato manualmente gli indirizzi ip dei singoli PC, PS3 e media player. impostato le porte del DNS ( le stesse che usavo con il router precedente da cui accedevo ad internet e PSN tranquillamente ) ho provato anche a disabilitare il NAT ma così facendo non entro proprio in internet. i firewall dei PC sono disabilitati almeno per emule e utorrent. e poi per la sola navigazione mica devo aprire o disabilitare firewall?? sto impazzendo! un grazie in anticipo a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.