|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
Quote:
Con mw2 non ho alcun problema, il gioco fila liscio e hostando le linee del ping restano stabili a 3. Adesso ho dovuto togliere il 3Com perchè ogni tanto mi disconnette dal live, penso per un vecchio problema del firmware che dovrei aggiornare, ma black ops mi pare molto più stabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Strano, ho giocato con black ops per xbox fino a l'altro giorno senza mai grossi problemi.
La mia Xbox è cablata, ma non credo ci siano grosse differenze... E se fosse un problema del wifi avresti prob anche su mw2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Salve a tutti
![]() Qualche giorno fa ho comprato questo router in concomitanza con l'attivazione della linea ADSL della mia nuova casa. Avevo un DG834IT che funzionava perfettamente, ma l'ho dovuto lasciare nella vecchia abitazione. Ho configurato tutto, ma sto avendo qualche problema con la navigazione su internet. Se immetto un qualsiasi URL, capita spesso che io debba ricaricare la pagina 3 o 4 volte prima che venga visualizzata. Ho notato che nella prima pagina c'è una FAQ a riguardo e viene suggerito di cambiare i DNS, cosa che ho fatto ma che non ha apportato cambiamenti di sorta. C'è qualche altra prova che posso fare? In questo preciso istante, non vengono aperte l'80% delle pagine e HWUpgrade è uno dei pochi siti che invece funziona. :P Idee?
![]() |
#3564 |
Senior Member
|
Edit - doppio post -
Ultima modifica di lucarn : 20-02-2011 alle 04:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
|
Quote:
Il più delle volte quando incontro un avversario non faccio in tempo a spostare la mira che sono già morto. Su mw2 owno, ma con black ops non riesco proprio con questo modem. Ho notato che all'inizio di ogni round in una stanza di Italiani hostata da fibra ottica io sono sempre l'ultimo a raggiungere il ping verde e se c'è qualcuno che deve avere 3 linee su 4 quello sono sempre io. Eppure i parametri della mia alice 20 mega non sono male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se poi imposti i dns sul pc e ti fa lo stesso allora il router non c'entra niente.
![]() |
![]() |
#3567 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un grosso problema,apri la porta 5000 e puoi accedere comunque al tuo nas dando dal browser http://tuoindirizzointernet:5000 Altrimenti in modfs ho inserito proprio quello che vuoi fare, guarda il thread ufficiale che ho in firma per sapere cosa è modfs e come si installa sul dgn3500 ![]()
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 19-02-2011 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dettagli tecnici del chipset a pagina 1
Salve a tutti,
a pagina 1 circa il confronto con la serie DG 834 G/GT, è scritto: "Tutti i modelli sono dotati di 16Mb di RAM e memoria flash da 4Mb (per il DGN3500 non l'ho ancora trovato)" Non ci sono ancora dettagli circa la RAM, flash e marca, modello e velocità del chipset, indice di prestazioni di questo DGN3500? Cercando in rete non capisco se monta anche questo un Broadcom BCM6358 oppure altro. ![]() ![]() Grazie, Giovanni
![]() |
#3569 | |
Senior Member
|
Quote:
processore lantiq arx168 a 333Mhz ram 64MB flash 16MB Non avendo un processore broadcom, l'snr non si può modificare.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 19-02-2011 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 | |
Senior Member
|
indice di prestazini M.I.P.S
Quote:
![]() Esiste anche un indice di prestazini M.I.P.S per fare un confronto teorico vs la serie precedente G/GT circa quel dato ?
![]() |
![]() |
#3571 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque fidati, è più potente del BCM6358, ha una processore mips 34K con tecnologia simile all'hyperthreading di intel, ed è downcloccato a 333Mhz, ma teoricamente potrebbe girare a 500Mhz
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3573 |
Senior Member
|
perchè quell'indice non significa assolutamente niente, e non può essere utilizzato come confronto con cpu con architetture diverse, ma solo con cpu uguali.
![]() |
#3574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3575 |
Senior Member
|
Test Routing Performance
C'è qualcuno che si è preso la briga di testare questo modem router con http://www.ixchariot.com/ ( o altro benchmark) al fine di verificarne le prestazioni in termini di WAL-LAN ?
![]() |
#3576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
|
Ok, grazie; cercavo qualcosa di piu' standardizzato come il software che ho citato che permette poi di effettuare paragoni come questo:
http://www.smallnetbuilder.com/index...uide&chart=119 Personalmente sono interessato piu' a connessioni cablate che test su wi-fi o miste.
![]() |
#3578 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
qualcunoi mi può dire come funziona la porta USB per condividere in rete dispositivi
dove li trovo una volta collegato HD o pen drive grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
|
Nella pagina di impostazioni del router trovi l'indirizzo predefinito per la condivisione: \\readyshare
Nella colonna sinistra, in Storage USB -> Impostazioni avanzate trovi tutti i dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.