Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2012, 07:32   #14361
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Qualcuno ha avuto modo di confrontare la potenza del segnale wifi di questo router con il vecchio DGN834?
Al piano inferiore con il DGN834 il segnale arriva al minimo, sostituendolo con il DGN2200 avrei una migliore copertura?

Grazie 1000!
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 08:24   #14362
Diegocampy
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ma allora è una maledizione!!!!! Anche io ultimamente, a volte non carica le pagine anche se visivamente dai led il segnale dovrebbe esserci... Booo

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 10:50   #14363
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Ma chi sta avendo problemi di disconnessioni, li ha solo o cmq più frequentemente di recente? ..avete fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware ufficiale? ..utilizzate il menu in lingua italiana? (buggato) ..avete provato col firmware ufficiale precedente? ..avete provato col firmware moddato "modsf" presente qui sul forum? ..avete provato come ultimo un altro router? (Prestato o quello in dotazione con l'abbonamento)

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:39   #14364
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da pais10 Guarda i messaggi
Il passaggio, nel mio caso, ha migliorato la portata del segnale wifi. Nessun miracolo sia chiaro, ma se con il DGN834 non riuscivo a coprire tutta la casa (e non è grande, deve essere un problema di muri) con il DGN2200 riesco a coprirla tutta (anche se non a segnale pieno).
Grazie!
AleAme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:17   #14365
sandrodex
Member

Iscritto dal: Jul 2011
ragazzi grazie dei consigli............ho appena reimpostato la pagina dei settaggi in inglese(prima la avevo messa in italiano) poi non ho aggiornato perche' il firmware perche mi dice che ha gia l'ultima versione..controllando sulla prima pagina pero' non corrisponde io ho il

V1.1.00.10_1.00.10 mentre quello segnalato sulla prima pagina e il V1.0.0.36_7.0.36.............accidenti che dovrei fare aggiorno?

Ultima modifica di sandrodex : 06-12-2012 alle 14:34.
sandrodex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 14:44   #14366
Diegocampy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Ma chi sta avendo problemi di disconnessioni, li ha solo o cmq più frequentemente di recente? ..avete fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware ufficiale? ..utilizzate il menu in lingua italiana? (buggato) ..avete provato col firmware ufficiale precedente? ..avete provato col firmware moddato "modsf" presente qui sul forum? ..avete provato come ultimo un altro router? (Prestato o quello in dotazione con l'abbonamento)

Inviato da Tapatalk
ho l'ultimo italiano e anche poco fa mi son trovato disconnesso.
Volendo passare all'inglese basta cambiare la lingua nelle impostazioni o bisogna riscaricare altro? perchè dal sito http://support.netgear.com/product/DGN2200v1 il V1.0.0.46_7.0.44 è multilingua mi par di capire e io ho installato quello

Ultima modifica di Diegocampy : 06-12-2012 alle 14:46.
Old 06-12-2012, 14:52   #14367
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sandrodex Guarda i messaggi
ragazzi grazie dei consigli............ho appena reimpostato la pagina dei settaggi in inglese(prima la avevo messa in italiano) poi non ho aggiornato perche' il firmware perche mi dice che ha gia l'ultima versione..controllando sulla prima pagina pero' non corrisponde io ho il

V1.1.00.10_1.00.10 mentre quello segnalato sulla prima pagina e il V1.0.0.36_7.0.36.............accidenti che dovrei fare aggiorno?
ma... hai un 2200v1 o un v3?
mi sembra che il v1 non abbia mai avuto una versione 1.1.00.10, quella di origine del v1 era la 1.0.0.20
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 15:38   #14368
Diegocampy
Bannato

dopo aver imprecato contro un po' tutti i santi, son passato alla lingua inglese, ma il risultato non cambia, luce rossa fissa!!!

edit: rispento e riacceso ora tutto ok, vediamo quando dura, poi lo lancio dalla finestra!!!

Ultima modifica di Diegocampy : 06-12-2012 alle 15:41.
Old 06-12-2012, 19:06   #14369
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Si è multilingua ma se si seleziona l'italiano l'interfaccia è buggata, ovvero i settaggi nella scheda wifi non si salvano e può dare problemi, cmq basta cambiare lingua dal menu

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:18   #14370
gigiamodelli
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Computerman Guarda i messaggi
Ho lo stesso tuo problema...ho cambiato router e ne sto provando un altro, al momento da quando ho cambiato non è mai caduto.
Anche io ho fatto come hai fatto tu...io tra le altre cose ho anche usato uno strumento per più tempo sulla linea di casa per vedere i valori...ma la linea non ha problemi consistenti; alla fine ho cambiato router. Mi sa che ti tocca
Da quanto tempo stai provando con un altro router? Mai mai mai dato problemi? Siccome è ancora in garanzia dici che comunque mi conviene cambiare marca e modello o cambiandolo con lo stesso modello il problema si ripeterebbe?
gigiamodelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 20:30   #14371
gigiamodelli
Junior Member

Quote:

Inviato da Tapatalk
Allora :
1) Ho cominciato ad avere questo tipo di problema ( sgancio-riaggancio linea continuamente ) da quando ho istallato il dispositivo netgear, ripeto però che è a random ci sono giorni che lo fa poco altri che è impossibile usare internet o giocare online perchè è una disconnessione dietro l'altra
2) Non so se sia l'ultimo firmware ufficiale ti posto il copia e incolla dal remoto
Hardware Version DGN2200v3
Firmware Version V1.1.00.10_1.00.10
GUI Language Version V1.0.1.0
3) Utilizzo il menu in lingua inglese da quando ho scoperto grazie a questo thread che la versione italiana è buggata
4/5) Non prenderla a male ma non ho la più pallida idea di come fare per provare col firmware vecchio e con quello moddato da voi
6) Sto cercando un router per provare a vedere se effettivamente il problema è proprio il prodotto in questione o la mia linea anche se come già descritto nel mio primo post i tecnici Telecom sono già passati 2 volte e mi hanno assicurato che la mia linea è molto buona e che non dovrebbe avere problemi.

Altra domanda sperando di non andare OT, qualcuno è a conoscenza di qualche programma per monitorare il traffico internet e quindi vedere quante volte mi cade la linea al giorno?
Old 06-12-2012, 20:39   #14372
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da gigiamodelli Guarda i messaggi
Hardware Version DGN2200v3
Firmware Version V1.1.00.10_1.00.10
@sandrodex, @gigiamodelli:
il vostro router è un DGN2200 V3, questo è il thread del V1.
Tutte le informazioni / consigli che trovate in questo thread non si applicano al vostro modello; per il V3 c'è un thread apposito, che trovate sempre in questa sezione del forum.
Old 06-12-2012, 21:54   #14373
gigiamodelli
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
@sandrodex, @gigiamodelli:
il vostro router è un DGN2200 V3, questo è il thread del V1.
Tutte le informazioni / consigli che trovate in questo thread non si applicano al vostro modello; per il V3 c'è un thread apposito, che trovate sempre in questa sezione del forum.
Hai ragione chiedo scusa troppa fretta e troppa voglia di capire cosa non va mi hanno fatto postare nel thread sbagliato, riscrivo tutto di la e scusate per l'inconveniente
Old 07-12-2012, 16:51   #14374
sandrodex
Member

Iscritto dal: Jul 2011
si chiedo scusa anche io e la v3....sorry
sandrodex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 17:27   #14375
Diegocampy
Bannato

Quote:
Si è multilingua ma se si seleziona l'italiano l'interfaccia è buggata, ovvero i settaggi nella scheda wifi non si salvano e può dare problemi, cmq basta cambiare lingua dal menu

Inviato da Tapatalk
Cambiata lingua da ieri e WiFi zero problemi, i problemi ci sono proprio a livello di linea! Il led rosso della connessione ricompare spesso tipo adesso, ma la navigazione avviene lo stesso... Ma ad una velocità scandalosa

Data del test dic 7, 2012 6:28:32 p.
Tipo di connessione: Wifi
Server: Vicenza
Download: 1222 kbps
Carica: 530 kbps
Ping: 257 ms

Dovrei aver 7mb ma con infostrada me li sogno da un pezzo. Faccio davvero fatica a valutare quando il problema sia di linea e quando del router

Ultima modifica di Diegocampy : 07-12-2012 alle 17:32.
Old 08-12-2012, 05:24   #14376
napbon
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Informazione ho il dgn2000 che mi sembra molto simile a dgn 2200. Bene, questo router al momento non funziona, ovvero quando lo accendo tramite pulsante posto dietro , si illuminano solo i led dei 4 di eventuali connessioni Ethernet per poi spegnersi tutte le luci. È capitato a qualche utente una cosa simile?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Old 08-12-2012, 09:04   #14377
napbon
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Errata corriege non è il dgn 2000, ma bensì DGNB2100. Grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Old 08-12-2012, 10:17   #14378
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da napbon Guarda i messaggi
Errata corriege non è il dgn 2000, ma bensì DGNB2100. Grazie
che è ugualmente un dgn2000 venduto con la chiavetta wireless usb in bundle.
le differenze con il dgn2200v1 non sono poche.
credo che ti converrebbe postare nel thread del dgn2000
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 10:53   #14379
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigiamodelli Guarda i messaggi
Da quanto tempo stai provando con un altro router? Mai mai mai dato problemi? Siccome è ancora in garanzia dici che comunque mi conviene cambiare marca e modello o cambiandolo con lo stesso modello il problema si ripeterebbe?
Io sto provando da qualche giorno e al momento non ho mai avuto cadute...non lo so se è il router tuo nello specifico, ma non credo, ho letto anche di altri che su alcuni dslam hanno i nostri problemi, indipendentemente da Firmware o altro.

O provi il V3 oppure cambia direttamente router
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 11:58   #14380
dolciccio
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Come faccio a vedewre se c'e' qualcuno sulla mia rete e a bloccare eventuali intrusioni grazie
dolciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian