|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Lo spengo di notte e di giorno quando sono a lavorare/studiare e non devo caricare/scaricare.
Giornate intere difficilmente se le è fatte. Cercherò di aprirlo, ma penso che se l'assistenza è ancora valida lo manderei volentieri. ![]() Comunque cambierei volentieri marca nel cambio, questo non mi ha convinto eccezionalmente. TPLink? ![]()
![]() |
#14062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
ciao a tutti potete darmi una mano per mettere la password alla linea wifi? ho un grosso problema perchè quando vado ad impostarla si impalla tutto e non mi rileva più la linea etc...vi sarei veramente grato
![]() voglio dire ho una connessione lenta perchè, essendo pubblica, magari qualcuno ne sta approfittando...vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@Indiana Joe
Se decidi di mandarlo in assistenza ti consiglio di non aprirlo. Per i consigli sul modem siamo OT, dovresti postare qui.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Ok. Grazie ancora!
PS: Lo so, stavo appunto rileggendomi le ultime pagine di quella discussione! ![]()
![]() |
#14065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ho una domanda: io sono su LAN ethernet col pc, ho impostato una rete guest che non deve comunicare con gli altri pc in rete, sia wifi che no, adesso se io faccio il ping dal pc isolato al mio su ethernet non c'è nessuna risposta, mentre se io faccio il ping dal pc in LAN a quello wifi isolato, ho la risposta di tutti e 4 i pacchetti. Questo è normale??
nelle impostazioni router ho messo attiva rete guest, isolamento wireless e ho lasciato NON spuntato il consenti di collegarsi alla rete condivisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#14066 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Dite che conviene farmelo sostituire con un V3 ?
A livello di chipset ADSL quali sono le differenze? Sembre broadcom ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14067 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
C'è il thread ufficiale del V3 con tutte le informazioni.
Comunque dubito che tu possa scegliere quale modello farti mandare in sostituzione di quello difettato.
![]() |
#14068 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao a tutti,
una info banale che forse sarà già stata chiesta infinite volte ma.... 709 pagine sono 709 pagine ![]() come si può fare un factory restore dell'apparato? ho provato con il ferretto dentro il buchino per 10 sec. ma quando ho riattaccato aveva ancora in memoria la password wifi e le porte TCP UDP aperte Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14069 |
Senior Member
|
Ma hai fatto l'operazione con il modem acceso?
Tieni premuto per 15sec.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14070 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14071 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Secondo me è normale. Il router isola dalla rete solo il pc collegato alla rete guest, mantre l'altro può accedere ai dispositivi della rete, per cui lo vede
![]() |
#14072 |
Senior Member
|
Ah ok quindi nessun problema rilevante, grazie per il feedback
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14073 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Perchè non riesco a connettermi dal pc quando proteggo la linea con wpa? Mentre dal cell e dalla playstation si?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14074 |
Senior Member
|
provato ad aggiornare i driver della scheda wifi? ..ed eventualmente il s.o.? ..io avevo un pc Xp che non aveva il sp3 e scheda wifi non aggiornata e non mi prendeva la chiave di protezione wpa perchè non supportata dal s.o. e dalla scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14075 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14076 |
Junior Member
|
Lentezza nel collegamento tra le macchine della lan
Ho anch'io un DGN2200v3 da poco, l'ho configurato con il fw originale ed è discreto come prestazioni in generale rispetto all'Apple airport extreme che avevo prima. Il problema è che il trasferimento di dati tra macchine sulla LAN sia collegate con cavo che in wireless è lentissimo. Inoltre ho provato a collegare un disco esterno alla USB e anche qui il trasferimento dati da e per il disco dalle macchine della LAN è veramente di una lentezza estrema. A cosa può essere dovuto? Mi date qualche dritta? E' il caso di mettere il fw non ufficiale e se si quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14078 |
Senior Member
|
Dopo nemmeno 48 ore... quelli di Mediaworld hanno mandato un nuovo DGN 2200... però il package e la nominazione sono diversi!
NETGEAR N300 Wireless ADSL2+ Modem Router (DGN2200) Il prodotto immagino sia lo stesso! V1 o V2 ? EDIT: è la versione V3... ![]() Ultima modifica di Luigi Merusi : 04-10-2012 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14079 |
Senior Member
|
Se non trovi scritto v3 in nessuna parte è il 2200
![]() |
![]() |
![]() |
#14080 |
Senior Member
|
E' il V3... e confermo che a livello ADSL è superiore... come dati rilevati sulla portante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.