|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12661 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Grazie, ho appena cambiato l'impostazione, vediamo se migliora la tenuta. Scusa per la foto (sono nuovo del forum) ma ho visto che la dimensione max degli allegati è 24k e ho dovuto ridurre le dimensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12662 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non devi allegarla, devi postarla su imageshack (o analogo hoster), e poi la linki con l'apposito tastino "Inserisci immagine".
![]() |
#12663 |
Junior Member
|
Manuale italiano DGN2200
Salve,
sono da poco in possesso del router e per conoscere meglio le funzioni cerco il manuale in italiano. Se qaulcuno mi può aiutare. Grazie GP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12664 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() oserei dire di aver risolto il problema... grazie mille!! visto che ci siamo, hai anche un suggerimento per aumentare il raggio di azione del wi-fi? non riesco a coprire un appartamento di 120mq su un livello... studio-salone a circa 10-12mt di distanza, con muro portante ma anche con "apertura" di 2.5*2.2mt verso il salone. il segnale va e viene (soprattutto usando l'ipad).. grazie, buonanotte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12665 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.netgear.it/images/Configu...0067-38648.pdf ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12666 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Buodi, finalmente devo dire di aver imparato a conoscere questo router e configurato in modo ottimale.( da 8 giorni non si disconnette la linea).
Il mio problema è invece relativo al wifi, in quanto in un appartamento di 120mq col router messo circa a metà locale non riesco a coprire gli estremi, in quanto il segnale non rimane stabile nonostante eseguito i programmi netstumbler e inssider per configurazione ottimale. Praticamente mi arriva debole. Avevo pensato a modificarlo in quanto se ho ben capito aumenta la potenza del segnale ma stavo valutando l'ipotesi di montare il firmware del 2200m per poter inserire una chiavetta nel caso dovesse andar via l'adsl, quindi montando quel firmware se ho ben capito non si può moddare. Voi cosa mi consigliate per risolvere il problema wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12667 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao ragazzi sapete quando uscirà il dgn 2200v3?Sarà migliore del uso predecessore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Rimangono un'incognita le prestazioni adsl, la stabilità ed i bug dei primi firmware.
![]() |
![]() |
#12669 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Gongolando un po’ in giro sono arrivato su xda e pare che il problema non sa ne del router ne della mia poca praticità a smanettarci, ma semplicemente il mio cel su base Android 4.0 (galxy nexus) con kernel non compatibile. Mi rassegno, se invece ci fosse qualcuno con Galaxy Nexus che è riuscito a farlo funzionare anche con rom stock, mi smentisca pure. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12670 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vicino a te
|
se qualcuno dismette o deve buttare questo router mi avvisi visto che la bobina 'linkcom lal0863' è introvabile...
![]()
A breve novità Ultima modifica di CoxDeBoor : 12-03-2012 alle 21:41. Motivo: incompleto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
salve, ho ormai da + di un anno qst modem e fino ad ora non ha mai dato problemi....
ora però si disconette di continuo dalla portante internet, a volte invece si pianta il wireless ovvero è impossibile connetersi, altre volte si pianta nel senso ce non riesco a navigare anche se tutte le luci sono verdi e non si risolve se non con un riavvio.....avete consigli o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Bergamo
|
ciao a tutti, non so se è già stato chiesto ma potreste cortesemente spiegarmi come aprire le porte con questo apparecchio?
in internet ho visto che sotto la scheda Filtro dei Contenuti dovrebbe esserci la voce "Port Triggering/Forwarding" ma nel pannello del mio modem non c'è.. magari hanno aggiornato il pannello di controllo e si trova sotto altra voce? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12673 | |
Junior Member
|
Quote:
ma vorrei trovare anche il manuale in italiano GP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12674 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Te lo riporto qui sotto, così non ti affatichi a cercarlo ![]() ![]() Q: Come faccio a configurare il router per avere ID Alto e Kad non-firewalled con Emule? A: ATTENZIONE:Non inserite spazi nel nome dei servizi o riceverete un errore al momento della conferma. Bisogna creare prima due “servizi” e successivamente creare le 2 regole per aprire le porte necessarie. ATTENZIONE: con le nuove versioni di eMule (a partire dalla 0.47b in poi) le porte di default NON SONO LE STESSE DI PRIMA ma vengono assegnate entrambe in modo casuale dal programma durante la prima installazione (una volta sola): si faccia pertanto attenzione al numero delle porte in opzioni --> connessione --> porta del client durante la creazione delle regole di port forwarding in quanto occorrerà inserire i valori opportuni, come indicato di seguito (naturalmente è possibile, come accadeva prima, scegliere le porte che si preferiscono nelle opzioni del programma). Per fissare le idee, supponiamo di aver appena installato l'ultima versione di eMule sul pc con indirizzo ip locale 192.168.0.2 (statico o prenotato sul DHCP) e supponiamo che il programma automaticamente ci abbia assegnato le porte 13456 TCP e 13987 UDP (screenshot). Creiamo prima i due servizi andando su Servizi --> Aggiungi servizio personalizzato. Nome: eMuleTCP Tipo: TCP Porta iniziale: (quella assegnata da emule in opzioni --> connessione --> porta del client TCP) Porta finale: Uguale alla porta iniziale (screenshot) Nome: eMuleUDP Tipo: UDP Porta iniziale: (quella assegnata da emule in opzioni --> connessione --> porta del client UDP) Porta finale: Uguale alla porta iniziale (screenshot) Creati questi due servizi andate su Regole del firewall --> Servizi in ingresso --> Aggiungi (screenshot): Servizio: eMuleTCP Azione: Consenti sempre Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP). Nella voce registro si suggerisce di mettere Mai, poichè altrimenti vi trovereste ad avere il registro del router pieno di tutti i contatti con le fonti Ed2k avvenute durante l'utilizzo del mulo, il che potrebbe alla lunga portare il router ad intasare la ram e quindi alla sua instabilità. Fate lo stesso per il servizio "eMuleUDP". Ora potete utilizzare il vostro mulo con ID Alto e Kad Connesso (Non Firewalled). ATTENZIONE: se usate eMule su più PC contemporaneamente, dovrete creare tante coppie di servizi quanti sono i client utilizzando porte DIVERSE. Ad esempio se avete due client: Nome: eMuleTCP1 Tipo: TCP Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 1) Porta finale: La stessa Nome: eMuleUDP 1 Tipo: UDP Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 1) Porta finale: La stessa Nome: eMul TCP2 Tipo: TCP Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 2) Porta finale: La stessa Nome: eMuleUDP2 Tipo: UDP Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 2) Porta finale: La stessa Poi aggiungete le regole inserendo i rispettivi IP (screenshot) e RICORDATE di impostare le rispettive porte su OGNI client eMule, andando su Opzioni --> Connessione --> Porte del client (screenshot): le porte utilizzate in figura sono solo a titolo di esempio.
![]() |
![]() |
#12676 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12677 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
Quote:
Ho notato però una cosa che non mi è mai successa con nessun router, utilizzo diversi pc con xp via wifi, quando riavvio il router per qualsiasi ragione su tutti i pc in rete esce l'avviso col triangolo giallo di conflitto indirizzi IP, anche se i pc poi si connettono tranquillamente e appena chiudo l'avviso il triangolo sparisce. per ovviare ho dovuto prenotare un ip fisso ad ogni pc Ultima modifica di Nicki81 : 13-03-2012 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12678 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
E la connessione 3G con chiavetta ti funziona anche senza aver dato il comando "burndgn2200mtag" da telnet ?
![]() |
#12679 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12680 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ciao a tutti, ho dei problemi con la Riconnessione di JDownloader...
Praticamente prima ero via cavo e facendo i settaggi giusti per questo router (DGN2200), il cambio IP avveniva perfettamente... Solo che adesso sono in Wi-Fi e la riconnessione non funziona più, in questo caso c'è qualche settaggio diverso da fare rispetto al collegamento ethernet? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.