|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Parma
|
Ciao a tutti, ho acquistato oggi questo router..installazione andata a buon fine, wireless funziona e tutto ok...
Volevo provare il readyshare...ho messo la chiavetta SANDISK da 16 Gb e nelle impostazioni USB la vede... Non capisco però una cosa, nel riepilogo c'è scritto: Accesso in lettura: ALL Accesso in lettura: ALL è un errore di traduzione? Inoltre ho provato ad accedere alla chiavetta tramite browser web e sembra tutto ok, per caricare dei file posso usare solo il metodo ftp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
salve a tutti , ho un problema con questo modello di modem che ogni 20-25 minuti mi perde la connessione wi-fi e poi la riprende..
solo un a domanda.. credete che abbia un problema di configurazione oppure dite che è guasto e dovrei portarlo in assistenza??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#9803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non usare l'italiano, tienilo sempre in inglese. A parte le sviste di traduzione come questa, alcune pagine in italiano sono proprio buggate (non fanno quello che dovrebbero).
Quote:
Se intendi da Internet, allora solo FTP (a meno di usare firmware non ufficiali). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9804 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti ragazzi... Ieri ho felicemente comprato questo router e stasera ho deciso di montarlo. Venendo da un modem alice w gate plus 2 pensavo di trovare non un miglioramento prestazionale perchè so che dipende dall'isp ma quanto meno una miglior configurabilità etc etc... Risultato?? Internet con questo router non cammina proprio! Allo speed test con l'alice ottenevo risultati di 5.7 mega in download e ping 90ms mentre con questo 2 mega scarsi in download e ping addirittura di 125ms. Dopo averci speso 60 euro io che dovrei fare con questo router? Ho provato tutte le impostazioni niente! Vi prego datemi una mano!!
e in più non riesco ad accedere a telnet.. ne ad utilizzare il programmino DMT Ultima modifica di Mariolla94 : 17-08-2011 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
2) non usare 300 Mbps 3) prova a cambiare canale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9806 | |
Senior Member
|
Quote:
L' ADSL è Alice 7 Mega ? Di solito questi problemi si hanno con i provider in wholesale su rete ATM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9807 |
Member
|
La linea è infostrada 8mega. Che la mia linea non sia mai stata eccezionale l'ho sempre saputo però con l'alice ogni test che facevo andava sempre intorno ai 5.7 mega con ping 90 mentre con questo è un terno al lotto! A volte si spara ping di 130 e a volte 85 download a volte 5.7 a volte 4 a volte addirittura 1... Non capisco proprio dov'è il problema. Ho avuto problemi anche con un altro netgear (dg 834gv4) ma li staccava sempre anche la connessione lan e questo qui non avviene, non vorrei che per quanto riguarda la linea adsl questo router sia incompatibile con i settaggi della mia linea: nell'alice utilizzava la modalità gdmt mentre in questo neanche è presente tra i settaggi e funziona solo con la modalità ADSL. Comunque ecco qui lo screen del mio modem:
![]() La cosa che più mi da fastidio è che nelle statistiche la connessione sembra abbastanza buona! ps: per il telnet come faccio? ps2: il modem alice era sbloccato tramite fw inserito manualmente Ultima modifica di Mariolla94 : 17-08-2011 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9808 | |||
Senior Member
|
Quote:
L'alternativa è andare su soluzioni di nicchia più costose e con banda garantita, come le offerte di NGI o Mc-Link. Quote:
Quote:
ADSL2 = ITU G.992.3 ADSL2+ = ITU G.992.5 Leggi il lungo post in prima pagina e trovi varie informazioni utili, tra cui le modalità per accedere in telnet. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9809 |
Member
|
Grazie mille per le info.. L'unico problema è che io dovrei essere coperto da rete infostrada! Domani chiamerò sicuramente all'assistenza... Per quanto riguarda il telnet ho seguito la procedura ma non riesco ad accedere ugualmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9810 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9811 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
oppure in vull...controlla se ti è disponibile la 20 mega, è l'unico modo per sapere se ci sono disponibilità di ull nella tua zona..
![]() |
![]() |
#9812 |
Member
|
nel numero del mio vicino di casa è disponibile la 20mega quindi anche io dovrei essere coperto... però chiedendo a mia ma ho scoperto che abbiamo avuto un problema con il contratto e probabilmente ancora non sono stato trasferito completamente ad infostrada (pago ancora il canone telecom). Domani spero di chiarire il tutto chiamando all'assistenza.... Ora comunque la linea sembra essersi stabilizzata
![]() Ecco cosa mi spunta dopo aver fatto tutto come descritto per attivare telnet: ![]() cosa sbaglio? ![]() Ultima modifica di Mariolla94 : 18-08-2011 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9813 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9814 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma è SEMRE spenta?
Perchè qualche anomalia nel funzionamento della spia c'è.... Quella spia indica che il modem accede a internet, ma abbiamo sempre detto che se naviga tranquillamente non è il caso di preoccuparsi... Certo che se non ti si accende mai può essere che il led sia bruciato... anche se è raro.
![]() |
#9815 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9816 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9817 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
salve a tutti, ho appena aquistato il soggetto in questione venendo da una precedente delusione col precedente dgn1000 (non avendo letto il forum!, dove parecchi lo sconsigliano), e pensavo di risolvere i problemi di connessione wireless con i due portatili che ho, in particolare un asus x52j con atheros ar9825 e un asus eee 1005 con atheros ar2427. Dopo 2 giorni di test invece delusione! Col più piccolo e "vecchio" eee tutto a posto, con l'altro invece mi si presenta un problema stranissimo: al riavvio sia da pulsante che da software del router non riesco più ad entrare in rete, se però apro la pagina web del router dall' altro wireless o dal terzo computer fisso (via lan) magicamente riesco a connettermi. Qualcuno ha gentilmente qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9818 |
Member
|
pomeriggio chiamo all'assistenza... Nessunò riesce ad aiutarmi x telnet e dmt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
C'è un conflitto ip tra due computer collegati al router, uno in wireless e l'altro via ethernet: come posso risolvere? Per favore siate semplici. Grazie anticipatamente
![]() |
#9820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.