|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
ma lasciate in Inglese (e lo dico io che sono un ignorantone)
a proposito, quelli della netgear mi hanno scritto che non sanno se e quando rilasceranno un firmware nuovo per il dgn2200. e chi si lamenta dalla procedura per abilitare il telnet, il debug mode usato un tempo, non lo useranno più neanche nei futuri modelli. Ultima modifica di strassada : 10-11-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HELP!
Datemi una mano a capire se il comportamento del mio router è normale o meno. Ho qualche problemino con il WI-FI. Anche se ablitato, a volte non riesco a vedere la rete. A volte, anche se la vede, non riesco ad accedervi. Andiamo ai quesiti: A) Sotto WIRELESS SETTING, nella colonna Guest Network,io vedo sempre la scritta "No". E' normale? Eventualmente,come si passa al "Si"? B) Sotto ADVANCED WIRELESS SETTING, ho provato ad impostare il "Disable Router's PIN". Il problema è che se esco e rientro, lo trovo senza check. E' normale? Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A) selezioni uno degli SSID successivi al primo e abiliti guest:
- Enable tihs wireless network - Allow guest to access My Local Network - Premi Apply B) Se io metto il check su Disable Router PIN e su Keep Existing Wireless Settings e premo Apply, me lo mantiene anche se ci rientro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
qualcuno ha questo router con tele2?
dove lavoro l'hanno comprato, l'ho installato col cd (solo dopo ho letto che non è consigliato) e funzionava tutto a parte il problema del wifi e della lingua italiana. ma l'ho capito troppo tardi e pensando ad un problema di router ho resettato e da quel momento non si connette più (spia rossa accesso a internet - la portante è verde), nonostante inserisco i dati di accesso. la prossima volta proverò ad impostare manualmente. dimenticavo.... il manuale? il link non è più disponibile Ultima modifica di marlin : 10-11-2010 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() cmq credo che alcuni problemi derivino da alimentazione ed altri da worm presenti sulla penna Ultima modifica di vAgostino : 11-11-2010 alle 06:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho problemi con la stabilità della rete wifi e con la stabilità del router stesso.
il wifi a volte è a -60 db, a volte a -77. le condizioni sono sempre quelle, non toccando nulla. rete 1, nessuna altra rete su quello slot, velocità max 300mb. tra l'altro molte volte mi tocca cancellare la configurazione wifi sui client e rimettere la stessa password che c'era prima, su molti device diversi (tre laptop, un telefono wifi skype, due smartphone). ed ho messo una password semplice, niente simboli eccetera perché scriverli più o meno due volte la settimana sul telefono skype è un incubo. il router spesso non è raggiungibile via http: il resto funziona tutto (navigazione, ping del router eccetera) ma non riesco ad accedere nemmeno alla schermata di login del router. un riavvio di solito risolve, ma ciò significa fare due piani di scale, diventare ginecologo, cercare tastando il bottone... ps cerco di accedere alla schermata di login dopo aver perso la rete wifi, con un cavo di rete.
![]() |
#2089 |
Senior Member
|
Hai provato a resettare premendo con una punta il tasto sotto al router ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho fatto il reset, reinstallato il firmware, fatto il reset di nuovo, importato le impostazioni dal backup... vediamo quanto regge
![]() |
#2092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Member
|
domandina
a cosa serve la sezione 'Impostazioni wireless'
in pratica se ho capito bene posso attivare piu' segnali!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve per avere reti con impostazioni di sicurezza diverse dalla principale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Member
|
grazie in fatti avevo notato questa cosa...
![]() ma il tuo firmware mettera' una pezza a tutti questi buchi!?!? ![]() Ultima modifica di vAgostino : 11-11-2010 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo non credo. Dovrebbe bastare un aggiornamento della lingua italiana scaricabile dal web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Escludo il wireless del pc portatile perchè becca altre connessioni "del vicinato"! Ho scaricato Network Stumbler e mi da un poco piacevole messaggio appena aperto nella parte inferiore della finestra, il messaggio dice questo: "No wireless adapter found"..... nè deduco che il router non manda il segnale wireless o sbaglio? ![]() Come posso fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
queste utility non funzionano connettendosi al router, ma alle schede wireless installate su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Usa inssider. Scommetto che se nel router cambi canale e riapplichi le impostazioni wifi in lingua inglese, riprende a funzionare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.