|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7681 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ti ringrazio..!
due cosette soltanto ^_^ 1) se disabilito il firewall software mi compare l' "avviso di protezione windows" praticamente uno scudo rosso con una x sopra, nella system tray. c'è modo di toglierlo da lì?? 2) approposito del DNS dinamico le FAQ dicono: Quote:
Quote:
grazie infinite! mille volte grazie! |
||
|
|
|
|
#7682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se acquistassi questo router (il DG834) dall'inghilterra, andrebbe bene qui in Italia o avrebbe problemi di compatibilità?
|
|
#7683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
2) quello è un servizio che serve nel caso in cui tu debba ospitare un sito sul tuo PC ed avendo l'IP dinamico, quel sito modifica il DNS aggiornandolo col tuo nuovo IP ogni volta che questo cambia. Se non devi ospitare serwizi web, in pratica non c'entra nulla.......non influenza in alcun modo la navigazione. Ciao..........e prego |
|
|
|
|
|
#7684 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve
ho installato una scheda pci netgear 108 mbps se vado a vedere nelle statiste di netstumber, oltre al segnale scarso, mi dice che sono connesso a 54 mbps come mai? ovviamente nei settagi del router ho messo "auto 108 mbps" da che puo dipendere?
|
|
#7685 |
|
Member
|
@ gioran888
sei stato di una gentilezza e disponibilità infinite! sarò ripetitiva ma.. G-R-A-Z-I-E! ultima stupidata (almeno spero): il filtro adsl che è uscito nella confezione è..stretto! nel senso che nei tre buchetti a triangolo che dovrebbero accettare il "maschio" con le tre stanghette, nn si può collegare nessun telefono: le stanghette nn entrano mai del tutto. è successo anche a te/voi o sn sfortunata io? c'ho messo il vecchio filtro adsl che era sul modem usb ora sostituito e..sembra che vada. ci possono esser problemi a nn usare il filtro originale? sn paranoica lo so ma è che a breve devo partire e il pc verrà usato da altre persone (ancor meno esperte di me) e vorrei evitar loro ogni problema. mmmh.. ti ho già ringraziato?? ^_^ |
|
|
|
|
#7686 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao, a presto |
||
|
|
|
|
#7687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
quindi verifica che i due siano compatibili |
|
|
|
|
|
#7688 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dove guardo se utilizzano uno stesso chip? :\
|
|
#7689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
chiuso OT, se vuoi continuare la questione fallo in pvt come da regolamento (sorry, altre regole, ma la vita è fatta di regole) >bYeZ<
|
|
|
|
#7691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti,
quello che sto per chiedervi magari è una domanda stupida, ma sono indeciso nell'acquisto tra il router netgear DG834GIT/DG834GTIT, quello che nn capisco se la velocità di 108Mb per la wireless può essere legata alla capacità di copertura dell 'ambiente in cui utilizzo il pc!??. In poche parole, se prendo il ruouter con la velocità di 108Mb, mi consente di avere una maggiore copertura rispetto a quello con 54MB??. Grazie
|
|
#7692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
cross post
[edit]
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di FreeMan : 08-04-2006 alle 14:26. |
|
|
|
|
#7693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evitiamole ste cose.. ok? >bYeZ<
|
|
|
|
#7694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#7695 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
peraltro rimpolpata & aggiornata giusto ieri... e non scriviamo risposte please di cui non conosciamo le domande perchè generano entropia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 08-04-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#7696 | |
|
Member
|
IP STATICO
scusatemi, vorrei creare una regola per edonkey.
guardavo QUI e mi dice: Quote:
me lo chiedevo perchè ora, grazie all' UPnP, la regola si è praticamente creata da sè senza ip statico. e nella guida contenuta in questo thread (anche se è x emule) nn se ne fa menzione. devo quindi crearlo oppure no questo ip statico? grazie infinite per l'aiuto! Ultima modifica di nausicaa_ : 08-04-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#7697 |
|
Senior Member
|
cioè ti vuoi complicare la vita anche se non ce n'e' bisogno?
tutti chiedono come aprire le porte perchè non riescono e tu che riesci non vuoi che le apra da solo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e com sono diversi come processore come indicato a pag1
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è così, non pensavo di aver creato tutti questi problemi Ciao |
|
|
|
|
|
#7700 |
|
Senior Member
|
no ma visto che TUTTE le domande avevano già risposta non c'era bisogno di rispondere con dei Bho...
di entropia tra ieri e oggi ce n'e' già stata fin troppa e si è deciso di scrivere le faq per evitare tale traffico di ridondanze, senza bisogno di fare i permalosi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.