|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
qualsiasi
se la porta UDP è realmente sbarrata la rete KAD nn si connette OT il tuo LCD Samsung va ancora divinamente ![]() /OT |
![]() |
![]() |
#18442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
Grazie Paky, mi fa piacere che funzioni bene ![]()
![]() |
#18443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Salve ragazzi! Sono possessore del router Dlink G604T, l'ho già modificato con successo grazie ad altri firmware (vedi mia sign) adesso mi stò asbattendo per farlo diventare uno di questi netgear! Ho già scaricato i firmware per i modelli v1/v2 e v3, questi hanno la sezione bootloader praticamente identica (mi riferisco ai due modelli netgear)... quindi il firmware di uno dovrebbe andare sull'altro in quanto hanno la stessa descrizione e le stesse variabili mtd! Quindi mi chiedevo se qualcuno c'ha già provato a fare quest'operazione e con quali risultati...
Comunque avendo sia interfaccia Jtag che seriale credo di riuscire a piazzarlo senza difficoltà! Vi terrò informati ![]() Cordiali saluti DarkWolf ![]() |
![]() |
![]() |
#18444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() esaminando i bootloader dei due firmware (v2 & v3) cambia pochissimo... ![]() Comunque ho diviso i file in bootloader+kernel+filesystem, quindi ho ottenuto le variabili mtd... mo procedo con il v2 e poi (nel caso riuscissi) proverò ad aggiornare a v3 ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-12-2006 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
#18446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao Dark, DG834G IT è quello simile ai DLink e probabilmente tra V1 V2 V3 ci sono le differenze che ci sono tra G604T G624T etc. Sono tutti basati su AR7 e diversi switch (probabilmente). Il DG834GT IT, invece, è completamente diverso ed ha un chipset Broadcom.
Ciao ![]()
#18447 |
Senior Member
|
Interessante
quindi tramite la Jtag anche se uno fa danno flashando un firmware sbagliato/corrotto può sempre resumare il router |
![]() |
![]() |
#18448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @carciofone... ma s'è broadcom perchè il bootloader è per TI ![]() edit. sorry parli del gt it... questo non l'ho beccato come firmware, ricontrollo il primo post e passo sull'editor esadecimale ![]() riedit in effetti questo di cui parli ha una struttura per il firmware totalmente diversa ![]() riedit... ma nel primo post vedo che il v3 è indicato come incompatibile con il v2... ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-12-2006 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
#18449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Buon Natale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mo riavvio, ci aggiorniamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#18453 |
Senior Member
|
ah si certo parlavo di chi fa il tuffo nel vuoto
![]() ah senti , una procedura per fare tutto ciò dove si può trovare? l'interfaccia nn è un problema da realizzare , è tutto il resto che nn mi è chiaro , tipo l'utilizzo di ciclamab mi è sempre balenata l'idea di mettere sul V1 l'open WRT ![]() |
![]() |
![]() |
#18454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#18455 | |
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#18456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18457 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma meglio evitare di corrompere il bootloader
|
![]() |
![]() |
#18458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
#18459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() l'importante è quello che dice il programma.. i test, sono test e vanno cmq sempre presi con le pinze ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#18460 |
Senior Member
|
News
Grazie a queste info
http://www.earth.li/~noodles/hardware-dg834g.html ho scoperto come patchare l'adam2... in pratica dopo aver messo il bootloader non riuscivo a contattarlo per procedere con il firmware, così dovrebbe andare. Spiega anche come attivare la shell ![]() http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.