|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18421 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@STev-O: ma il server ftp che hai in firma sotto firmware per tutti, è tuo? (Non credo perchè le cartelle sono in tedesco, ma non si sa mai).
#18422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#18423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da parte di chi utilizza il mio stesso router, un Netgear DG834 primissima versione, cioè quello grigio e non bianco, e con quale firmware è meglio utilizzarlo. Pongo questa domanda perchè inizialmente la velocità era ottima, sfruttavo al massimo la mia connessione Alice 4 mega. Purtroppo dopo aver aggiornato il firmware alla versione 3.xx.xx ho avuto un evidente calo di velocità, così ho messo la 2.10.22 che però non sono sicuro sia quella "originaria". Nonostante un netto miglioramento, ho la sensazione che la linea sia ancora lenta e allora vorrei sapere se mi conviene fare un ulteriore downgrade del firmware e precisamente a quale versione. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
#18424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ho il tuo stesso router 3.01.31 o 3.01.25 nessun problema
|
![]() |
![]() |
#18425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi il router ha la possibilità di registrarsi un DNS...
Vorrei sapere a cosa serve... Una volta registrato ed impostato... Cosa ci posso fare ?!? Posso collegarmi al router attraverso internet ?!? Oppure posso collegarmi da una postazione internet al mio pc da remoto ?!? Che funzione ha ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#18426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
.
Ultima modifica di subvertigo : 29-12-2006 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#18427 | |
Senior Member
|
Quote:
invito tutti ad andare a rileggere gli interventi di costui sul thread (usando cerca avanzate) per trarre una vostra personalissima conclusione, che secondo me è uguale alla mia oh correggetemi se sbaglio... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#18428 | |
Senior Member
|
Quote:
strano pero'.... che non sappiano che alice trasmette via internet in questo modo... sai alice è abbastanza fruita come abbonamento..... ![]()
|
![]() |
![]() |
#18429 |
Senior Member
|
Non so se hai letto il mio post precedente sul server ftp...
#18430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Chissà perchè driver, firmware nuovi, si trovan sempre in australia! ![]() Ah poi notare... scrivo in inglese, sito tutto in inglese... risposta in italiano, in stile operatore 187 ( che il .31 non sia ufficiale voglio proprio vedere... ci sono i sorgenti e poi lo passano proprio loro a chi ha problemi... e negli ultimi Gv2 venduti c'era proprio questo firmware!). Cmq mi pare chiaro che per il supporto per il DG834G si ferma qua (quindi niente più aggiornamenti)... si concentreranno sui nuovi prodotti. |
|
![]() |
![]() |
#18431 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non capisco. |
|
![]() |
![]() |
#18432 |
Senior Member
|
Prova a chiudere tutti i programmi e dal prompt dai questo comando:
ipconfig /flushdns Prova a vedere se migliora.
#18433 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e' chi blocca il supporto e non li mette proprio (una a caso: waitec) ![]()
|
![]() |
![]() |
#18434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
#18435 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18436 |
Senior Member
|
prima pagina
|
![]() |
![]() |
#18437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
![]() ![]() ![]() mmmhhh.............. dopo che si era piantato il router , almeno credevo, lìho resettato a factory fefault e poi ho ricaricato i settaggi che avevo salvto in un file. tutto ok navigazione download, ec..., ma.....col mulo non c'è + verso di avere Ii ALTO su qualsiasi server da che può dipendere ? ho controllato la config anche ad occhio, ma è tutto ok e d'altra parte era quella che andava prima. ho provato a cambare dns niente, fatto ipconfig /flushdns x svuotare la cache come consiliato sul forum niente. il firewall non c'entra perchè lho fisicamente disinstallato da 2 gg mentre riguardo tutto da capo se a qualcuno gli viene un'idea.... io non la rifiuto mica. ciao e A U G U R I !!!!
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#18438 |
Senior Member
|
resettalo con tastino e nn ricaricare i config se vengono da un firmware diverso da quello attuale
|
![]() |
![]() |
#18439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ma non si era detto che le impostazionipassavano da un firmware all'altro anche in downgrade ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 24-12-2006 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
#18440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Ciao raga ho un paio di dubbi sulla config per il mulo. AL momento mi dice:
Test di connessione TCP iniziato... Test della porta TCP eseguito con successo. Ora sto analizzando la porta UDP... Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso... Attendi per i risultati... Il test della porta UDP e fallito! Ora nella guida si dice che il test è poco attendibile ma, in effetti scarico sempre a velocita molto basse può essere questo il problema? Nella configurazione del firewall del netgear nella porta UDP in corrispondenza di Utenti Lan devo settare indirizzo singolo e specificare L'IP che ho settato della porta TCP 192.168.0.2 oppure lascio qualsiasi? grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.