|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18362 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' fattibile
![]() router: 192.168.0.1 fisso: 192.168.0.2 portatile: 192.168.04 fisso xp pro portatile xp home la rete wireless lo fatta in attimo solo mettendo lo stesso gruppo di lavoro mshome in entrambi e condividendo cartelle (nomi utente diversi e senza passw) il mio problema é che sto tentando di collegarli tramite ethernet portatile ha trovato router tramite conf. mia manuale su scheda di rete:192.168.0.3 idem su router prenotazione ip(da router mi dava ip alto e connessione limitata) portatile non vede fisso fisso vede icone due pc ma mancano autorizzazioni i miei tentativi nome utente e stessa passw. in entrambi non hanno dato esiti positivi......è fattibile collegarli sia ethernet(minor tempo la meta per trasferimento file grosse dimensioni )che wireless ciao attendo consigli |
![]() |
![]() |
#18363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#18364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#18365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#18367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#18368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
si è una hamlet acquistata qualche tempo fa.
Il problema non è tanto per me , in quanto anche senza protezione non ho problemi. Il fatto è che ho consigliato questo router ad un amico che lo vuole mettere in wireless con un altro pc approfittando dell'offerta che assieme al router danno anche la chiavetta usb wireless (anche se so che non è un granchè) e, quindi facevo delle prove perche lui deve proteggere la rete. Comunque se la chiave supporta il WPA non ci dovrebbero essere problemi, o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
#18369 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Port forwarding
Ciao ragazzi.
Per attraversare il firewall dell'ufficio e connettermi al pc di casa ho bisogno di impostare una regola sul mio 834g che inoltri tutte le richieste arrivate sulla porta 80 alla porta 22 (ssh) del mio pc. Con il mio precedente speedtouch era tutto più facile. All'interno dell'interfaccia web non ho trovato il modo di fare nulla di simile. Qualcuno puà aiutarmi ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#18370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Buone feste a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18371 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
si proprio quella
|
![]() |
![]() |
#18372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() almeno non da pannello... dovresti aggiungere l'iptable a mano da telnet (ogni volta che riaccendi chiaramente) non è che non lo si possa fare, l'iptable è un filtro uguale penso per tutti i router con kernel linux, ma non so perchè la netgear non lo ha implementato nella cgi toolchain... ![]()
|
![]() |
![]() |
#18374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
potrebbe integrare con un proxy free tipo questo della AnalogX
![]() |
![]() |
![]() |
#18375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, mi son letto tutto il tread ufficiale e altra roba, ma non ne sono venuto a capo:
ho Alice 20M e l' 834GT, ma con emule non vado mai oltre i 30-40Kb con decine e decine di files in condiv, con le porte aperte 4662-4672, con l'upload alto e tantissimi crediti. Per la cronaca con il vecchio modem andavo tranquillamente a oltre 150-160kb, con lo stesso numero di connessioni simultanee e conness per file. Ho notato inoltre che molti files (12-15) sono in download ma, a parte i primi 2-3, gli altri vanno tutti a 1,2-1,3kb... come mai? Per il resto dai siti scarico normalmente a oltre 500Kb... quindi la linea è ok. AIUTATEMI! |
![]() |
![]() |
#18376 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
quale potrebbe essere il problema se non è quello che ho pensato? |
|
![]() |
![]() |
#18377 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure cambiare porta sull'ssh facendogli usare la stessa pubblica
|
![]() |
![]() |
#18378 | |
Senior Member
|
Quote:
sono confronti impossibili da stimare questi nella pagina indietro ho postato i miei valori di scarico.... il router funziona anche col mulo, è una delle sue specialità
|
![]() |
![]() |
#18379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
dalla velocità di download e upload testata con vari test on line non mi ricordo ora da che sito, ma è dove si possono selezionare i server e ti consiglia quello migliore x il test sbaglio ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#18380 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ogni tanto mi dice "Indirizzo non trovato"!
Salve, ho il modem DG834 v2 ed ogni tanto capita che mi dica "indirizzo nn trovato" poi aspetto una decina di secondi e carica la pagina, capita di tanto in tanto, ed anche con MSN a volte nn si connette, poi faccio correggi problema e si connette! Le uniche porte aperte col firewall sono quelle del mulo, per il resto ho lasciato tutto di default! Quale potrebbe essere il problema?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.