|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Appurato che l'IS non centra nulla devo capire qualche miccccia è il problema |
|
![]() |
![]() |
#16443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
ciao - premetto che è il mio primo router -anche io ho comprato al mediaw il kit 108 mega ( a 119 eur 3 settimane fa) con il codice dgb111gtis al momento non ho notato criticità - la linea telefonica non cade - ho configurato il tutto come da 1 pagina - uso il mulo con - ho 2 pc uno con cavo rete e l'altro con chiavetta usb ( win 98) direi ok. il ping è 50 ms con maya - considera che sono a 2 mega alice con rubinetti aperti ma distante da dslam 3,5 km ( sono interleaved) aggiungo che scarica un file debian a 258 kb/sec e che sul mulo.. be dipende...a volte anche a 100 150 ...ma non sempre.... questo est tutto - ma tu che problemi hai riscontrato?? ciauz Ultima modifica di marco2670 : 26-11-2006 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#16444 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ora sono in questa situazione : il router, lo switch e l'ap funzionano alla grande. Anche da linux mi connetto a 108Mb. Il passaggio di un file via rete tra 2 pc da a 11Mb/s. Ottimo da quel punto di vista. Il modem mi fa disperare. in pratica scarico di media a 20Kb/s. La mia linea è ottima, anche come snr etc. Ho già provato vari MTU. Ho forzato il mode di connessione. Ho provato su una linea diversa dalla mia (io ho libero 4Mb e l'ho provato anche su Alice 640). Sembra che scarichi bene qualche secondo e si impalli per un pò. cosi la media fa schifo. Ho provato a fare download multisource, va meglio, arrivo a 50Kb. Il router però poi non risponde più ne via web ne via telnet. E' inchiodato. Come se la cpu fosse al 100%. Mi chiedo : è possibile che si impalli pppd o simili ? come faccio a vedere l'occupazione del procio ? io di solito uso "top" o "ps auxc" ma nella busybox nn ci sono. |
|
![]() |
![]() |
#16445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Un mio amico utilizza la WG111 su AMD XP 32 bit senza il benchè minimo problema...
![]() |
![]() |
#16447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
appunto , ce l'ho avuta anche io su Barton 32bit + AN7 e nn ho riscontrato grossi problemi
poi l'ho venduta ![]() |
![]() |
![]() |
#16448 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi quella è la cosa che funziona meglio. Eh cmq confermo va tranquillamente su WinXP 32bit con un Athlon64 e su Mandriva2007 a 64bit (con ndiswrapper). |
|
![]() |
![]() |
#16449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
per leggere le info puoi fare cat /proc/cpuinfo o cat /proc/meminfo ma temo serva a poco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#16450 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ora proverò anche quella Quote:
![]() Ora mi sto spulciando tutto il sistema, ma nn trovo nulla di utile. L'unica cosa che vedo è che nn ci sono cambiamenti nell'utilizzo di memoria quando scarico, ma dovrebbe essere normale. |
||
![]() |
![]() |
#16451 |
Senior Member
|
i comandi busybox sono estremamente limitati sul router
[una volta messo il 1.01.32 cosa devi fare scusa???]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 26-11-2006 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#16452 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto ora, ma non è cambiato nulla. Direi che ho finito le opzioni. Che altro router ADSL mi consigliate ? |
|
![]() |
![]() |
#16453 |
Senior Member
|
ma chi ti ha detto di mettere la 1.01.28 che è pure fallata
[tra l'altro detto 1 pagina fa] ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#16454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
sirhaplo,
ho letto qualche tuo post indietro ma non ho trovato informazioni a riguardo. Hai provato a chiamare l'assisitenza netgear e segnalare il problema? Se fosse questione di presunta compatibilità come dicevi tu (serie IT/IS) suppongo che alla Netgear lo saprebbero, e avremmo tolto un problema dai piedi. Potresti anche sentire il tuo providere per sapere se è una problematica conosciuta e già segnalata e se magari sono al corrente della soluzione.
#16455 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che è fallata. Ma tu preferiresti avere un router funzionante con una falla su una cosa che non usi. O un router senza bachi che non funziona ? Grazie guido del consiglio di chiamare netgear. Lo faccio subito Magari sanno dal seriale se è fallato o no. |
|
![]() |
![]() |
#16456 | |
Senior Member
|
Quote:
19 minuti al telefono di attesa. 1 minuto di chiamata. "Il mio problema è questo ..." "Eh signore, non so aiutarla" Sigh. Mi sa che glielo rimando indietro e me ne farò spedire uno da loro !!! |
|
![]() |
![]() |
#16457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16458 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tecnico voleva iniziare la procedura di sostituzione. Ha negato che potesse esserci una partita difettosa ("Non basta che ne abbia trovati un pò rotti per dire che la partita è difettosa"). Cosi gli ho detto che riprovo da MediaWorld e poi semmai si parte con la procedura. In pratica ormai ho uno scontrino che ha più resi che righe. Sigh Sob. PS : Quando avevo il SANTO trust 445A ebbi problemi quando mi collegai a Infostrada. Aggiornai il firmware e via. tutto sistemato. |
|
![]() |
![]() |
#16459 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#16460 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.