|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ho acquistato anche io il DG834GTIT (quello con la wi-fi da 108 per capirci)
La cosa che mi fà sempre morire dal ridere è quella confezione di cartone che usano per poggiarci gli oggetti: mi sembra di vedere il cartone delle uova Sul router. Niente da dire. Finalmente ho risolto il problema di continua disconnessione del vecchio adsl di telecom (un Fastrate USB100). Pensavo fosse grande, almeno così pareva dalle foto. Fortunatamente, non è così, ed ho potuto poggiarlo sulla vecchia base dove prima stava il modem. Esteticamente, mi è anche simpatico. Con programmi p2p nessun problema. Anzi, ho notato un leggero aumento nella velocità di dl, sia con emule, che con torrent. Nessun problema neanche nel gioco in multiplayer. Sinceramente, per adesso ho provato solo Counter-strike: Source e lì, il ping, è rimasto lo stesso. Speravo in un abbassamento, anche minimo, ma niente. Non posso ancora provare Battlefield 2 ( di cui sto in crisi d'astinenza) in quanto la scheda video nuova ancora non arriva, e la 5200 non mi permette di giocarci appieno. Solo due dubbi ho adesso: 1) Giorni fà, aggiornai il firewire del router. Come posso vedere se, effettivamente, ho effettuato l'aggiornamento? 2) Sò che la domanda è un pò idiota ma, percaso, qualcuno sà qualche parametro in modo da guadagnare qualche millisecondo nel ping? E' vero, molto dipende dalla mia linea, ma ho visto gente che, con lo stesso mio abbonamento, e stesso mio modem, avevano una latenza sui 80-90. Messo il router, è scesa sui 50-60. Ringrazio in anticipo
|
|
#16102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ciao LUCA |
|
|
|
|
|
#16103 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16105 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho una piccola domanda da porvi:
Ho un rooter netgear in attesa dell'ADSL 2M ( tra un mese circa dovrebbe esserci ) Dopo avere letto gran parte di questa immensa discussione non ho trovato una risposta alla mia domanda... ovvero quante connessioni è in grado di reggere ( simultanee ovviamente Ed inoltre come lo valutate nel P2P ( in conclusione... dopo centinaia di pagine ) ? meglio di un D-link G604T ? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
#16106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Ciao, ho un DG834 v2, ho Alice 4Mega, ma dallo status del router sembra che la mia banda in download sia solo di 1,5 Mega, vi allego la foto per farvi capire, mi sbaglio? Da cosa potrebbe dipendere? Settaggi sbagliati o Telecom imbrogliona?
|
|
#16107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Telefona a Telecom e chiedi spiegazioni sul perchè agganci una portante da 1,5 mega...
|
|
|
|
|
#16108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
avrai un downgrade per valori di att.ne non buoni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#16109 |
|
Senior Member
|
Riguardo i v3 ? ci sono dei firmware ExoVii migliori per il P2P ?
|
|
|
|
|
#16110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono esperto di networking, puoi spiegarmi cosa intendi?
|
|
|
#16111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Però devi chiedere a loro spiegazioni: non possono farti pagare la 4 mega per poi darti neanche la 2... |
|
|
|
|
|
#16112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 4832 kbps 320 kbps Attenuazione linea 30 db 9 db Margine di rumore 13 db 29 db
|
|
|
#16113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16114 |
|
Senior Member
|
Sapreste dare una valutazione di massima del suddetto router ?
|
|
|
|
|
#16115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
volevo fare una domanda....il dg834gt ho sentito che supporta l'adsl 2+.Avevo intenzione di collegarmi con fastweb. MI serve il modem proprietario e quello lo collego al router??o il dg supporta direttamente la linea???
|
|
|
|
|
#16116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
| | | | V
|
|
|
|
|
#16118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 19-11-2006 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#16120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco qua ciò che vedo: Dite che ho dei problemi? Quasi quasi passo alla 2Mb...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia