|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#15502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#15503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che puo' essere successo?
Ciao, mi sta capitando una cosa strana. Ho il Netgear DG384GT che mi è andato sempre abbastanza bene, senza disconnessioni. Da due giorni si disconnette ogni 30 minuti circa. Ho Alice 20MB e mi si disconnette senza che abbia altri programmi aperti, come eMule, etc.Eppure non ho modificato nulla di nulla nel router. Secondo voi cosa sarà successo?
Grazie per qualche info. |
|
|
|
|
#15504 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
mi è successa una cosa assurda, mai capitata prima fino ad oggi
ho fatto il login al router, e mi si sono cancellate tutte le impostazioni: wireless, adsl, tutto ho dovuto rifare il wizard |
|
|
|
|
#15505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#15506 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15507 |
|
Bannato
|
Problemi accensione PC: schemata nera
Ciao, da quando ho il router, non so se sia una coincidenza ma quando accendo il PC, qualche volta mi capita che si blocca nella prima schermata nera dove vedo scritto"checking Ram" .... poi arrica l'OK ma dopo molti molti secondi, anche 1 min.
Sembra tutto bloccato, poi arriva l'OK e si apre tutto normalmente. Ma come riteto solo qualche volta. Che puo' essere? Grazie |
|
|
|
|
#15508 |
|
Bannato
|
Problemi accensione PC: schemata nera
Ciao, da quando ho il router, non so se sia una coincidenza ma quando accendo il PC, qualche volta mi capita che si blocca nella prima schermata nera dove vedo scritto"checking Ram" .... poi arrica l'OK ma dopo molti molti secondi, anche 1 min.
Sembra tutto bloccato, poi arriva l'OK e si apre tutto normalmente. Ma come riteto solo qualche volta. Anche a voi capita questao qualche volta? Grazie |
|
|
|
|
#15509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
kit netgear a 108mb
Scusate amici ma il kitnetgear a 108 mb dg834gtit a 119 eur è un buon prezzo??
mi sembra di si se mi confermate e poi devo vedere se ce la ver 3 ?? ciaoooo |
|
|
|
|
#15511 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
si trova anche a 92 euro spedito... |
|
|
|
|
|
#15512 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() visti i valori di margine e attenuazione scritti nel primo post, sembra tutto ok...o no? Ultima modifica di Shera : 01-11-2006 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#15513 |
|
Junior Member
|
ho questi valori
Attenuazione: Downstream 48 db - Upstream 11.5 db Margine Rumore: Downstream 6 db - Upstream 18 db ho provato a staccare tutti i telefonie tutti i filtri come avete detto e a collegarmi alla presa principale, ma niente, a volte margine Rumore in Downstream va anche a 0-2 db. Cos'altro posso provare a fare? |
|
|
|
|
#15514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse ti riferivi al kit da 54mb e cioe dg834git piu penna usb? fammi sapere grazie ciaooo |
|
|
|
|
|
#15515 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15516 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve ragazzi,un saluto a tutta la comunità di HU
Anzitutto vorrei fare i complimenti per l'ottima guida/faq creata per facilitare l'uso dei router netgear,meticolosa e di facile comprensione. E' da poco che sono in possesso di un modem router Netgear DG834G,comprato quasi per disperazione,per ovviare a tutte le problematiche che mi dava quello della telecom,il W-gate... Con questo modem mi trovo davvero bene,lo devo ammettere. E' fantastico che "non faccia domande" ma agisca solamente,che non ci siano controlli o limitazioni o che,ancora più stranamente,non perda la connessione se lo si solleva leggermente dal suo piano.. E' un ottimo prodotto,lo consiglio a tutti quegli utenti che vogliono connettersi ad internet senza starsi a complicare la vita con vari software,driver e blocchi. Inoltre è perfettamente funzionante ed immediato per periferiche addizionali come l'Xbox360,console che prima di avere questo router non se lo sognava minimamente di connettersi ad internet... Ma bando alle ciancie e passiamo subito al problemino che mi si pone davanti e mi impedisce di stare contento e sereno al 100%: (mi voglio scusare anticipatamente se per la domanda a cui sto per sottoporvi è già stata posta e risolta in precedenza,ma purtroppo questo topic del netgear si è prolungato tantissimo e non ho il giusto tempo a disposizione per fare una ricerca approfondita spizzandomi una pagina alla volta..la modaità "search" non mi ha dato i frutti sperati). Il firewall incorporato al router è un'ottima feature,utile..purtroppo non è immediata e semplicissima come i comuni firewall software in commercio dove basta dargli l'exe e parte tutto tranquillamente... Come già sapete per poter far andare online un programma particolare bisogna per forza essere a conoscienza di tutte le sue porte,e qui si finisce nel tecnico difficoltoso,quindi. Spizzandomi vari siti e forum sono riuscito a dare l'accesso ad internet ad Emule ed Azureus...l'ultimo macigno da buttar giù è Msn live messenger che proprio non ne vuole sapere di farmi connettere nonostante le svariate porte che gli ho dato... Contattando il servizio di supporto Netgear sono venuto aconoscenza di un fatto "spiacevole":il firewall interno non può essere disabilitato totalemnte,permettendo così l'uso di un più semplice ed immediato firewall software... e quindi mi trovo costretto ad acculturarmi con le porte da aprire per ogni applicazione/gioco online che mi capiterà nelle mani.. Cosciente di ciò ho quindi chiesto supporto all'assistenza Microsoft che al secondo tentativo mi ha fornito qualche porta da provare ad aprire ma senza alcun successo:msn messenger infatti dopo un minuto di tentativi di connessione mi informa che c'è qualche problema nella connessione e mi spara un trouble number indicativo che finisce per 306. In giro per la rete trovai un programmino che credevo mi risolvese ogni probelma:il Port Forward che apre automaticamente tutte le porte necessarie di un'applicazione con pochi click... peccato che il suddetto programma si blocchi al primo passaggio dando errore... Non so più a chi rivolgermi,chiedo quidi a voi se siete in grado di darmi un'utile spiegazione e supporto al problema che mi si pone davanti,più grosso di me Desidererei davvero poter riutilizzare di nuovo quella chat.. In conclusione vi chiedo:sapete darmi lal ista delle porte da aprire x il messenger?chiedo inoltre: c'è qualche programma diverso da quello da me provato per sbloccare le porte di ogni relativa applicazione che va su internet?per ultimo Vi ringrazio di cuore per essere arrivati a leggere fino a qui,e per la gentilezza quando mi risponderete. Chiedo nuovamente scusa se l'argomento è già stato trattato in precedenza,linkatemi la pagina se così dovesse essre,ok? Ciao a tutti P.S. Di seguito elenco le porte da me aperte sul firewall,sia in entrata che in uscita: Messenger1 (TCP) 1863 Messenger2 (TCP/UDP) 6891 - 6900 Messenger3 (TCP) 6901 Messenger4 (UDP) 6901 messenger5 (UDP) 1863 Messenger7 (TCP/UDP) 5004 - 65535 Amtsea Ultima modifica di Amtsea : 01-11-2006 alle 15:56. |
|
|
|
|
#15517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
raga per fw light e' meglio il git o il gtit??
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
|
|
|
|
#15518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo te o altri grazie |
|
|
|
|
|
#15519 |
|
Member
|
Ciao ragazzi ho un problema...
ho comprato il dg834gt e lo uso su una linea alice 20mb: ogni tanto si blocca totalmente il router e non posso più accedere neanche al pannello di controllo a meno che non stacchi l'alimentatore e lo faccia ripartire. Il firmware è il 1.02.04....l'ultimo quindi, cosa potrei fare? |
|
|
|
|
#15520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.