|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#15402 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#15403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io personalmente non lo uso: preferisco far assegnare IP di rete fissi ed aprire le porte per ogni IP. Poi... De gustibus... |
|
|
|
|
|
#15404 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, è attivo sul router ma sul pc i prog non lo usano.. tranne MSN messenger ![]() Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#15405 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ok...
ma qualcuno lo uso con alice??? mi può dire come ha fatto il primo accesso?? |
|
|
|
|
#15406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#15407 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Come posso bloccare un range di ip con il firewall del router? Si può fare? oppure anche un ip singolo? Ho un software che si connette sempre ad un determinato ip e il firewall non lo blocca
Thanks Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
#15408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Salve a tutti,
ho appena contattato il supporto tecnico Netgear per chiedere informazioni su come riconoscere dal seriale posto sulla scatola, se si tratta del DG834GTIT V3! Mi ha spiegato che per essere V3 il S/N deve iniziare per (E1P) Ho colto l'occasione per esporre il problema sulla falla di sicurezza... Si è incaxxato tantissimo... dicendo: "non mi frega niete di quello che si dice sui forum" "si tende sempre ad ingigantire i problemi" "non ho mai sentito parlare di questo problema" "riceviamo tantissime tel. al giorno se Netgear sapesse... non avrebbe già provveduto" "cmq se qualcuno accusa questo problema che contatti il supporto tecnico" ...infine mi ha chiuso il tel. in faccia! Avendo letto solo la prima parte del 3D non sapevo bene la causa della falla e l'eventuale soluzione al dato problema... Perchè i tecnici Netgear non hanno mai sentito parlare di questo problema? Vorrei richiamarlo, potreste consigliarmi in dettaglio il problema da esporre... __________________ Grazie x la collaborazione... |
|
|
|
|
#15409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#15410 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Oggi mi è successa una cosa strana!
Il mio router Netgear DG834GT mi stava andando bene ma oggi mi è successa una cosa strana che non avevo mai visto. Nella Barra delle Applicazioni in basso a dx sono comparsi 2 monitorini.
Se ci cado sopra con il mouse in uno vedo scritto: "Connessione Internet Velocità: 17.9 Mbps Stato: Connesso" nell'altro Connessione alla rete locale (LAN)2 Velocità: 100.0 Mbps Stato: Connesso Secondo voi perchè oggi ho 2 monitor? Ho spento il PC e riacceso, poi ho staccato l'alimentatore al router ma vedo sempre 2 monitorini. Ma perchè? Cosa è cambiato? Grazie |
|
|
|
|
#15411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
100 megabit è la lan 17.9 o la velocità della vostra dsl è il monitor che compare quando si ha upnp attivo
|
|
|
#15413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Alcuni dicono che è un bug, altri dicono che è stata una scelta di Netgear! Puoi chiarirmi un pò tu le idee? |
|
|
|
|
|
#15414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso ovviamente stiamo parlando di connessione via cavo, non wifi vero? edit leggo che sono wifi allora non so che dirti io e wifi non andiamo d'accordo
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 26-10-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#15415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Domanda veloce,io ho collegato l'alimentatore del rooter a un interruttore (in pratica la presa di corrente nel muro la comando con un interruttore sempre a parete),ci sono controindicazioni se io spengo e riaccendo il rooter in questo modo?...altri modi nn ne vedo visto che nn ha interruttori.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
|
|
|
|
#15416 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Eppure i cavetti li avevo staccati qualche decina di volte giorni fa. E' un mistero? |
|
|
|
|
|
#15417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#15418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#15419 | |
|
Member
|
Quote:
sentite se qualcuno mi contatta in PM, possiamo fare delle prove di collegamento? se avete PcAnyWhere vi abilito un utente e l'indirizzo
|
|
|
|
|
|
#15420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.