Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2006, 21:56   #12321
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da killbill
per il momento il mouse funziona
ma il router non appena attacco l'alimentazione mi accende fissa la i in giallo e le altre spie sono spente ho visto che accanto al cavo telefonico c'è un pulsante incassato e pensavo fosse per resettare il router, ma premendolo non è successo niente
devi tenerlo premuto 10 sec
Stev-O è offline  
Old 03-08-2006, 22:13   #12322
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
gia consigliato
Paky è offline  
Old 03-08-2006, 22:31   #12323
codirosso
Member

L'Avatar di codirosso

Iscritto dal: Feb 2006
in breve chiedo

se il segnale del mio DG834G viene raccolto da quello che mi abita sopra,lui navigando e scaricando da internet,rallenta il mio navigare e tutto quello che ne consegue? non dico in anteprima come la penso io vorrei il parere autorevole di chi se ne intende o di chi ha potuto constatare la stessa cosa. GRAZIE
codirosso è offline  
Old 03-08-2006, 22:36   #12324
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ovvio , ma accade solo se sei così scellerato da lasciare la rete sprotetta/nn criptata

un pò come i miei vicini , ho 3 access-point belli liberi con ADSL annessa
Paky è offline  
Old 03-08-2006, 23:38   #12325
ironz
Senior Member

L'Avatar di ironz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Quote:
Originariamente inviato da Paky
un pò come i miei vicini , ho 3 access-point belli liberi con ADSL annessa
e allora venditi il netgear e disdisci l'adsl che hai
ironz è offline  
Old 03-08-2006, 23:48   #12326
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

infatti nn sarebbe una cattiva idea
Paky è offline  
Old 04-08-2006, 01:36   #12327
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
purtroppo non ho un tester domani chiamerò l'assistenza sperando mi aiutino a risolvere... nessun'altra idea vero? come è possibile che prima si è acceso ed era tutto ok e dopo aver staccato e riattaccato la spina è impazzito?
killbill è offline  
Old 04-08-2006, 07:06   #12328
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

hai provato a vedere se connesso al pc via cavo lan è possibile entrare nel manager?

se te lo permette tenta un flash bios ....ora che mi ci fai pensare il G ha anche un utility di recovery , tenta il flash con quella
Paky è offline  
Old 04-08-2006, 10:34   #12329
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
1)llc
2)c'e' la voce sempre dove le vai a backuppare
esegui backup delle impostazioni
ripristina impostazioni di fabbrica predefinite

non so pero' se a livello fisico le 2 cose coincidano ma a livello pratico si'

mi sembrava ci fosse anche nelle faq questo
[infatti c'e']
Grazie, alla fine ho resettato senza problemi.

Scusate se rompo ancora:
1)Quando aggiungo un nuovo servizio in ingresso, utenti wan lascio qualsiasi?Nella FAQ non ne parla quindi devo dedurre che devo lasciare tutto così come è.
2)In stato del router, porta adsl, indirizzo ip del gateway è l'indirizzo ip del provider? Perchè è diverso da quello del router della lan.
retorik è offline  
Old 04-08-2006, 11:15   #12330
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
hai provato a vedere se connesso al pc via cavo lan è possibile entrare nel manager?

se te lo permette tenta un flash bios ....ora che mi ci fai pensare il G ha anche un utility di recovery , tenta il flash con quella
ci avevo pensatoa anche io... ma purtoppo il computer non vedeva niente connesso
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di chiamare il corriere che in 10 giorni se lo verrà a prendere e me ne manderanno uno nuovo
secondo voi che dovrei fare con il venditore? lui il feed me lo ha rilasciato quando ho pagato, ora io cosa dovrei rilasciare? ripeto che il router alla prima accensione funzionava, ma dopo aver staccato e riattaccato l'alimentazione per problemi con il mouse ha smesso di funzionare...
killbill è offline  
Old 04-08-2006, 13:23   #12331
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Città: Catania
Quote:
Come come 200 a pieno carico secondo l'elettricista è normale

mi sa che fa bene a cambiare lavoro

di all'elettricista di controllare a monte dopo il contatore, se a valle perde molto è la linea da rifare ,nelle cannette avranno steso i cavi di topolino
I cavi sono appena stati cambiati... e non sono piccoli te lo assicuro, li ho visti personalmente...
Lui non dice che va bene... dice che... per il periodo... la zona in cui abito... la tensione che eroga l'enel è quella...
Cmq è evidente che una tensione inferiore ai 210 diciamo rende instabile la parte modem del mio router.. perchè l'ap non ne risente affatto...
Cmq visto che con il trasformatore del DDT ho risolto anche se non so bene perchè mi accontento...
Anche xè l'enel non lo considera un guasto e dovrei inviare un fax per lamentarmene...
Anakin72 è offline  
Old 04-08-2006, 13:26   #12332
Anakin72
Senior Member

L'Avatar di Anakin72

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
La situazione di Anakin72 non è bellissima in quanto la tensione è troppo bassa dall'ENEL quindi lui lo deve segnalare...
dubito che a CT l'enel mi caghi davvero x una cosa del genere...

Quote:
La tensione la comanda l'ENEL ma l'assorbimento della corrente dipende da quello che è acceso quindi il fatto che l'alimentatore di Anakin72 vada bene mi mette un po' in crisi.
Io posso mettere un alimentatore anche da 5 A ma tanto il router preleverà quello che gli serve.
Ciao
Può essere che 1 A sia già al limite delle necessita della parte modem del router e che quello originale fosse di scarsa qualità?
Anakin72 è offline  
Old 04-08-2006, 14:56   #12333
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72
dubito che a CT l'enel mi caghi davvero x una cosa del genere...
Non solo ti devono cagare, se volessi fargli causa e dimostri che hai 200 V fissi sotto carico, la vinci.

Quote:
Può essere che 1 A sia già al limite delle necessita della parte modem del router e che quello originale fosse di scarsa qualità?
Non so quanto assorba il Netgear ma se con un alimentatore da 1.5 A va bene, lascia quello.
E' possibile che il tuo alimentatore fosse un po' difettato.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 04-08-2006, 15:05   #12334
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Alcune domande un po' nubbiette su questi fratellini; ovviamente ho letto la guida prima.

1) Vedo che il portforwarding è abbastanza semplice. C'è un numero limite di regole creabili?
2) Si può "uscire" in rete anche con server FTP, easyphp e programmi che sfruttino servizi tipo no-ip.com?
3) Con i giochi online come si comportano?

Grazie.
peppogio è offline  
Old 04-08-2006, 16:28   #12335
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Ho un piccolo problema logistico
devo configurare il firewall del router dg834gtit
l indirizzo è
ip 193.252.123.103

Per poter giocare con un Router/firewall/proxy devi seguire queste impostazioni:

IN TCP:
Apri le seguente classe di indirizzi IP: 193.252.123.103 & 193.252.133.103
Apri le seguenti porte: 1280, 10500, 10501, 10502, 10503, 10504, 10622, 10623, 10624.

IN UDP:
Tutte le porte UDP, DEVONO essere aperte.

come faccio uso lo stesso procedimento come x emule

sono in panico

nn riesco a impostare gli ip e l UDP nn riescoad aprire tutte le porte
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit

Ultima modifica di Duke.N.4ever : 04-08-2006 alle 16:54.
Duke.N.4ever è offline  
Old 04-08-2006, 17:03   #12336
antony28
Senior Member

L'Avatar di antony28

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
Ragazzi ma non è possibile avere un log con gli accessi dei vari client in questo router (dg834g?) così da vedere quale client accede e a che ora???
Old 04-08-2006, 17:40   #12337
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
helppppp ho bisogno di aiuto al piu prestoooo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline  
Old 04-08-2006, 18:01   #12338
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Non so quanto assorba il Netgear
posso rispondere io , il G sui 350/400 mA max
Paky è offline  
Old 04-08-2006, 19:19   #12339
salve81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
I cavi sono appena stati cambiati... e non sono piccoli te lo assicuro, li ho visti personalmente...
Lui non dice che va bene... dice che... per il periodo... la zona in cui abito... la tensione che eroga l'enel è quella...
Cmq è evidente che una tensione inferiore ai 210 diciamo rende instabile la parte modem del mio router.. perchè l'ap non ne risente affatto...
Cmq visto che con il trasformatore del DDT ho risolto anche se non so bene perchè mi accontento...
Anche xè l'enel non lo considera un guasto e dovrei inviare un fax per lamentarmene...
Salve a tutti, sono anch'io di Catania, ho lo stesso router di Anakin72 e il suo stesso problema.
Un paio di settimane fa nella nostra zona la tensione è stata incasinata per un paio d'ore per via di un fulmine che ha colpito una centrale vicino Priolo (o almeno hanno dato questa spiegazione). A casa di molte persone che conosco sono andati in fumo tv, lampadine, radio, elettrodomestici e l'alimentatore del mio router ha iniziato a fare "i capricci" presentando lo stesso difetto che ha fatto ad Anakin72.
Confermo che è solo la parte modem ad essere instabile anche se a me il problema si presenta soltanto quando attivo anche la connessione wireless oltre quella tramite cavo di rete (non sono un esperto, ma presumo necessiti di maggiore tensione l'utilizzo del wireless).
Anakin, potresti indicarmi esattamente le caratteristiche dell'alimentatore universale con cui hai risolto il problema? (ed eventualmente marca e negozio dove l'hai preso). L'utilizzo di un alimentatore diverso da quello "originale", può creare problemi al router?
Grazie.
salve81 è offline  
Old 04-08-2006, 19:23   #12340
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

penso che quei dati che avevamo raccolto pagine fa sulle caratteristiche dei vari alimentatori/modelli sarebbero da inserire in prima pagina
Paky è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian