|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Con l'alimentatore del decoder digitale terrestre pare reggere la connessione anche con i condizionatori sotto sforzo...
Ora io mi chiedo nella mia elettrica ignoranza se il fatto che sia 1.5A invece che uno possa danneggiare l'apparecchio... Aspetto con ansia il parere di tutmosi3 |
|
|
|
|
#12282 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
Per esperienzia (mio malgrado) ti posso dire che se l'alimentatore che colleghi non è il suo, l'apperecchio o non si accende o si accende troppo
|
|
#12283 |
|
Senior Member
|
Fortuna allora non si è bruciato all'istante
va be' almeno sono stato attento che fosse molto simile... per altro questo del DDT... ha anche un cilindretto sul cavo... mentre quello netgear no... |
|
|
|
|
#12284 | |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
però, ripeto, tuttosommato non mi lamento! |
|
|
|
|
|
#12285 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#12286 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
mi fai venire dei dubbi insani non che stia a rimirarlo ma paky aveva ribadito le caratteristiche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prova a verificare se è quello 1.5 dovrebbe andar bene: non dovrebbe neanche arrivarci a 1A poi cmq è solo di prova per cui potrai sempre prenderne uno a 2 se la cosa regge
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12288 |
|
Member
|
Stasera farò delle prove collegandolo prima a una presa filtrata e poi eventualmente con un alimentatore differente... Nel caso ancora non funzionasse e si scollegasse ancora proverò un'altro firmware, poi aspetterò alice20mb...dopodichè prenderò il router e gli farò provare l'ebbrezza della velocità scagliandolo dalla finestra!
|
|
#12289 |
|
Senior Member
|
Confermo che intanto rimane stabile la connessione con l'alimentare da 1.5... e che l'alimentatore ufficiale netgear è da 1A, non da 2A.
Ho chiesto anche a un mio amico che ha una v2... ed è da 1A anche quello... Uguale in tutto e per tutto al mio in tutte le sue caratteristiche... |
|
|
|
|
#12290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#12291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
L'ENEL garantiva l'erogazione tra 207 e 253 V (cioè 10% in più o in meno) oggi la tolleranza è diminuita (non ricordo quanto), quindi devi segnalare questo incoveniente. Secondo me il problema sta proprio lì, magari tu sei un utenza di fine linea. L'aggiunta di un UPS risolverebbe la situazione solo per pochi minuti. Spiego: la tensione dovrebbe essere 230 V, in realtà tu hai 205 V, l'UPS se ne accorge e va a compensare, questo causa 2 problemi. 1 - l'UPS segnala la tensione bassa; quasi tutti lo fanno con un BIP intermittente piuttosto forte e fastidioso, perciò lavoreresti in continuazione con questo assillo. 2 - l'UPS sfrutta la sua carica per sopperire alla tensione bassa e non dura in eterno ma per pochi minuti; alla fine della carica tutto come prima. Ciao |
|
|
|
|
|
#12292 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Grazie a tutti per le risposte, ora ci studio un pò sopra
Quote:
Come sarebbe "dovrebbe"?? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono obbligato a farlo: prima istallo il softw., poi istallo la scheda. Dunque dovrei disistallare il software? E poi che succede alla scheda?? Ora si sono confuso. Ho già XpSp2. Cosa intendi per Windows Zero? Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
#12293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'era anche scritto
|
|
|
|
|
#12294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non servono a un tubo allora, se l'obiettivo è non far cadere il router
|
|
|
|
|
#12295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#12296 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
start esegui cmd ping -t 192.168.0.1 Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-08-2006 alle 16:52. |
||||||
|
|
|
|
#12297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sono ms non dovrebbe cadere cmq si', come dice tut, non gli ripristina in eterno perchè pur facendo da inseguitore/buffer di tensione dovrà assorbire a sua volta energia dalla rete e non potrà farlo sempre imho se è un problema di sensibilità dell'alimentatore è meglio
|
|
|
|
|
#12298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#12299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
work in progress...
Grazier Stev-O per le "rifiniture" del caso.
Lancio Network Stumbler ma non succede nulla: sulla barra in basso lampeggia l'icona a forma di antenna con scritto No APs Active ...
|
|
|
|
|
#12300 |
|
Senior Member
|
l'ups che dici è quello che è andato al cimitero????
si potrebbe far andare anche a pile (pile con un sufficiente amperaggio) come i vecchi stereo di una volta con le pile cilindriche che se arrivavano in testa a uno lo uccidevano... cmq se trova un alimentatore che riesce a erogargli i 12 Vcc stabili anche con una alternata in ingresso, meglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.