Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2006, 03:00   #11961
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
+ probabile che siano settaggi del browser.. mai avuto prob con alcun sito con questo router.. sempre che tu non abbia giocato con le regole dei siti presenti nel router..

è praticamente impossibile che cambiano modem/router si riscontrino prob di accessibilità a dei siti che prima andavano..

imho browser e filtri relativi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 29-07-2006, 03:11   #11962
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
beh puo' essere benissimo il numero di connessioni (se hai provato solo una volta o_O) o l'mtu, no?
Old 29-07-2006, 10:30   #11963
Volutomitra
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
sono tutte ufficiali solo che per varie ragioni ce n'e' solo una la 3.01.25
la 3.01.29, migliore, ha un baco sul discorso vpn: se uno non la usa, se ne frega....

la 3.01.31 è sull'ftp qualcuno l'ha provata ma non conosco alcun dettaglio
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma vecchio e felice utilizzatore dell'834G v2.

Io ho utilizzato la 3.01.25 per un bel po', poi la .29 e adesso, da una settimana circa, la .31. Direi che una vale l'altra, nel senso che non ho avuto nessun tipo di problema con nessuna delle tre versioni o non saprei dire quale sia la migliore. L'ultima comunque è ok.
Volutomitra è offline  
Old 29-07-2006, 10:47   #11964
mass323
Senior Member

L'Avatar di mass323

Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
Quote:
Originariamente inviato da Volutomitra
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma vecchio e felice utilizzatore dell'834G v2.

Io ho utilizzato la 3.01.25 per un bel po', poi la .29 e adesso, da una settimana circa, la .31. Direi che una vale l'altra, nel senso che non ho avuto nessun tipo di problema con nessuna delle tre versioni o non saprei dire quale sia la migliore. L'ultima comunque è ok.
ma dove l'hai trovata la .29 e la .31?

PADRE DI UN ANGELO TEO FOREVER
mass323 è offline  
Old 29-07-2006, 11:05   #11965
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Volutomitra

con la 29 qualche problemino (ogni tanto) di porte sbarrate anche se regolarmente mappate l'ho avuto , con gli altri 2 tutto perfetto
Paky è offline  
Old 29-07-2006, 11:18   #11966
klay
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
+ probabile che siano settaggi del browser.. mai avuto prob con alcun sito con questo router.. sempre che tu non abbia giocato con le regole dei siti presenti nel router..

è praticamente impossibile che cambiano modem/router si riscontrino prob di accessibilità a dei siti che prima andavano..

imho browser e filtri relativi

>bYeZ<
Grazie per la risposte. Non credo sia un problema di browser, in quanto succede sia con Firefox che con IE. Inoltre non ho toccato le impostazioni del firewall del router, tranne per quanto riguarda il reindirizzamento delle porte di eMule e di Soulseek. L'MTU è impostato a 1500 ma anche abbassandolo non cambia nulla. Non so proprio cosa fare, ora cerco di resettare le impostazioni del router e vediamo cosa succede
klay è offline  
Old 29-07-2006, 11:27   #11967
klay
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ok, ho resettato il router e ora funziona tutto... grazie per l'aiuto
klay è offline  
Old 29-07-2006, 12:23   #11968
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Legend
beh puo' essere benissimo il numero di connessioni (se hai provato solo una volta o_O) o l'mtu, no?
numero di connesisoni per un sito web ????

sull'mtu dubito che per il problema in questione si possano ottenere risultati

ad ogni modo sempre con tcp optimizer, si puo' controllare qual'e' l'mtu massimo settabile

secondo me è un problema di browser e cache/https proverei a cancellare la cronologia
Stev-O è offline  
Old 29-07-2006, 12:23   #11969
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mass323
ma dove l'hai trovata la .29 e la .31?
Stev-O è offline  
Old 29-07-2006, 12:26   #11970
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

siamo quasi alla pagina 600...

come per la precedente centinaia (ricordo vincitore paky che per tale ragione NON potrà partecipare di nuovo, come a tombola), il primo a postare nella pagina 600 vincerà l'ultimo video di iguana666
Stev-O è offline  
Old 29-07-2006, 12:34   #11971
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:

come per la precedente centinaia (ricordo vincitore paky che per tale ragione NON potrà partecipare di nuovo, come a tombola), il primo a postare nella pagina 600 vincerà l'ultimo video di iguana666
Tento la fortuna!!! Tipo slot machine...

EDIT: troppo presto eh?
Old 29-07-2006, 12:37   #11972
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

spiacente.....

ah i post devono essere pertinenti e NON ripetuti
Stev-O è offline  
Old 29-07-2006, 13:55   #11973
Dante 89
Member

L'Avatar di Dante 89

Città: Brixia
Ho preso oggi il DG834G però non riesco ad utilizzarlo, praticamente la i cerchiata ogni poco scompare e quindi non riesco a settarlo per bene visto che continua a perdere il segnale, ho problemi anche con il modem che utilizzo ora ma le cadute non sono così frequenti, la Telecom mi ha detto che per risolvere devo filtrare l'allarme che è collegato al sistema telefonico, è per questo che il segnale non riesce a stabilizzarsi?
Dante 89 è offline  
Old 29-07-2006, 14:15   #11974
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
seguendo la guida in prima pagina avevo settato le porte del router per avere id alto e tutto funzionava alla grande, solo che dopo l'ultimo down del provider(libero) nonostante le porte siano settate uguale a prima ora ho id basso, devo inputare questa cosa al provider o al router?

grazie per le risposte
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline  
Old 29-07-2006, 14:25   #11975
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
ho risolto, avevo sbagliato a settare l'indirizzo IP
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline  
Old 29-07-2006, 14:28   #11976
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Dante 89
Ho preso oggi il DG834G però non riesco ad utilizzarlo, praticamente la i cerchiata ogni poco scompare e quindi non riesco a settarlo per bene visto che continua a perdere il segnale, ho problemi anche con il modem che utilizzo ora ma le cadute non sono così frequenti, la Telecom mi ha detto che per risolvere devo filtrare l'allarme che è collegato al sistema telefonico, è per questo che il segnale non riesce a stabilizzarsi?
molto probabile

nei momenti che è collegato controlla i valori di linea
red.hell è offline  
Old 29-07-2006, 14:52   #11977
Dante 89
Member

L'Avatar di Dante 89

Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
molto probabile

nei momenti che è collegato controlla i valori di linea
sia il margine di rumore che la attenuazione sono nella norma

tra l'altro quando provo a fare l'auoconfigurazione alla fine mi vien detto che non è stato possibile trovare il DNS
Dante 89 è offline  
Old 29-07-2006, 15:29   #11978
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da klay
Ok, ho resettato il router e ora funziona tutto... grazie per l'aiuto
qualcosa era allora stato toccato

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 29-07-2006, 15:59   #11979
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

puo' darsi che abbiano ragione: devi filtrare l'impianto d'allarme: prova a leggere il thread nelle guide "cade la connessione ecc"

[secondo me il prossimo è quello buono]
Stev-O è offline  
Old 29-07-2006, 16:12   #11980
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:

quote&win!
red.hell è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian