|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
+ probabile che siano settaggi del browser.. mai avuto prob con alcun sito con questo router.. sempre che tu non abbia giocato con le regole dei siti presenti nel router..
è praticamente impossibile che cambiano modem/router si riscontrino prob di accessibilità a dei siti che prima andavano.. imho browser e filtri relativi >bYeZ<
|
|
|
#11962 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
beh puo' essere benissimo il numero di connessioni (se hai provato solo una volta o_O) o l'mtu, no?
|
|
#11963 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io ho utilizzato la 3.01.25 per un bel po', poi la .29 e adesso, da una settimana circa, la .31. Direi che una vale l'altra, nel senso che non ho avuto nessun tipo di problema con nessuna delle tre versioni o non saprei dire quale sia la migliore. L'ultima comunque è ok. |
|
|
|
|
|
#11964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
Quote:
|
|
|
#11965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11966 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11967 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ok, ho resettato il router e ora funziona tutto... grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
#11968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sull'mtu dubito che per il problema in questione si possano ottenere risultati ad ogni modo sempre con tcp optimizer, si puo' controllare qual'e' l'mtu massimo settabile secondo me è un problema di browser e cache/https proverei a cancellare la cronologia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11970 |
|
Senior Member
|
siamo quasi alla pagina 600...
come per la precedente centinaia (ricordo vincitore paky che per tale ragione NON potrà partecipare di nuovo, come a tombola), il primo a postare nella pagina 600 vincerà l'ultimo video di iguana666
|
|
|
|
#11971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
EDIT: troppo presto eh?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#11972 |
|
Senior Member
|
spiacente.....
ah i post devono essere pertinenti e NON ripetuti
|
|
|
|
#11973 |
|
Member
Città: Brixia
|
Ho preso oggi il DG834G però non riesco ad utilizzarlo, praticamente la i cerchiata ogni poco scompare e quindi non riesco a settarlo per bene visto che continua a perdere il segnale, ho problemi anche con il modem che utilizzo ora ma le cadute non sono così frequenti, la Telecom mi ha detto che per risolvere devo filtrare l'allarme che è collegato al sistema telefonico, è per questo che il segnale non riesce a stabilizzarsi?
|
|
|
|
|
#11974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
seguendo la guida in prima pagina avevo settato le porte del router per avere id alto e tutto funzionava alla grande, solo che dopo l'ultimo down del provider(libero) nonostante le porte siano settate uguale a prima ora ho id basso, devo inputare questa cosa al provider o al router?
grazie per le risposte
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
#11975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
ho risolto, avevo sbagliato a settare l'indirizzo IP
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
#11976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
nei momenti che è collegato controlla i valori di linea |
|
|
|
|
|
#11977 | |
|
Member
Città: Brixia
|
Quote:
tra l'altro quando provo a fare l'auoconfigurazione alla fine mi vien detto che non è stato possibile trovare il DNS |
|
|
|
|
|
#11978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11979 |
|
Senior Member
|
puo' darsi che abbiano ragione: devi filtrare l'impianto d'allarme: prova a leggere il thread nelle guide "cade la connessione ecc"
[secondo me il prossimo è quello buono]
|
|
|
|
#11980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

Seti BOINC: