|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#8822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
e anche freeman..........
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il wireless finchè non c'e' riscontro non si sa mai.... ci sono troppe variabili in gioco: alcune schede vanno bene per alcuni e per altri meno cmq al limite uno la scheda la vende..... c'e' chi compra il g a 100 euro e senza scheda per cui....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci metto la mano sopra all'alimentatore e so subito a che tensione converte l'alimentazione 12 V in continua
|
|
|
|
|
#8825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#8826 |
|
Senior Member
|
manca solo il QOS praticamente
ma praticamente è inutile in una configurazione domestica un QOS immagino freeman che la tua linea sia ad almeno 1 mbit di upload col server e il mulo in contemporanea
|
|
|
|
#8827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
una domanda riguardo all'aggiornamento firmware:
e normale che quando flasho un firmware parta una clessidra che dice please wait poi il router si disconnette poi si riallinea ma la clessidra rimane anche dopo 20 minuti e se poi faccio annulla mi ritrovo con il nuovo firmware regolarmente caricato? |
|
|
|
|
#8828 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#8829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Quote:
link in pvt io ho trovato il gt a 125€ |
|
|
|
|
|
#8830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
io vi posso dire che ho testato una WG111T e non va assolutamente, se trasferisco dati dopo 2 minuti si blocca del tutto! Però potrebbe essere un esemplare difettoso, anzi è probabile
|
|
|
|
|
#8831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
un consiglio : dopo aver flashato resetta il router ovviamnete prima fatti il backup della configurazione ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ordinato,ho visto che non è certigato per il Wifi.Se si accede alla rete con prodotti non Netgear ci sono problemi?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
#8833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma e normale che resti la clessidra anche una volta terminata l'operazione? |
|
|
|
|
|
#8834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
gli ho mandato un PVT ma non mi risponde...se scopri qualcosa privatizzami... |
|
|
|
|
|
#8835 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avrei alcune domande sul modem.
1) Andate su Stato connessione e quindi Disconnetti. Quando risulta che la "Connessione al server" è "Disconnected", anche a voi lampeggia il numero su cui avete la presa ethernet collegata al pc? 2)È normale che si accenda il led della connessione su internet che segnala che il modem è connesso quando spengo il pc senza però aver disconnesso il modem? 3)Come settate il firewall? Io ho questa configurazione Quando poi devo usare emule o un qualche programma p2p attivo le due regole del firewall. Bene, potrebbe causare problemi alla sicurezza quella configurazione? Come faccio ad aprire solo specifiche porte senza lasciare tutto aperto? Grazie |
|
|
|
|
#8836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
nel caso in cui nn sia così mandatemi il link ke me lo compro e rivendo su ebay ciao
|
|
|
#8837 |
|
Senior Member
|
io ho preso a 96 euro solo il gt.
se puo interessarvi fatemi sapere. |
|
|
|
|
#8838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
#8839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ti meriti un bacio....con rifrullo..... |
|
|
|
|
|
#8840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.