|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5485 |
|
Senior Member
|
beh già che c'eri freeman potevi provare anche senza codifica
|
|
|
|
#5486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
hanno analizato i file di log che gli ho inviato e così han deciso. spero si risolva sta cosa! |
|
|
|
|
|
#5487 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avevo letto peste e corna sul firmware 1.02.04 per il netgear dg834gtit per quanto riguarda il wireless però devo dire ke io non ho veramente alcun problema!
Lo uso in accoppiata con una schedina pcmci netgear wg511t con gli ultimi driver 3.9 e il router settato su "auto 108" e il segnale è ottimo, il trasferimento di file velocissimo e senza interruzioni e mai una sola disconnessione! MI TI CO! Naturalmente allontanandosi il segnale e di conseguenza la velocità peggiora, ma non si può certo pretendere la luna! |
|
|
|
|
#5488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ho scritto delle FAQ per questi due router basandomi sulle domande più ricorrenti, sulle vostre risposte, sulle faq già esistenti...ho mandato un pvt a FreeMan vediamo che dice...Così magari riduciamo un pò le solite domande
Ecco le domande che ho inserito con relative risposte, arricchite anche di screenshots: 1 - Domande generiche Perché dovrei leggere le FAQ? Che cos’è un router? Che cos’è un firewall? Che significa Wi-Fi? Che cosa sono i Netgear DG834G e DG834GT? Dove trovo le schede tecniche dei due modelli? Che differenza c’è tra DG834G e DG834GIT? Che differenza c’è tra DG834GT e DG834GTIT? Che differenze ci sono tra DG834G e DG834GT? Quale compro dei due?Quale va meglio? Dove posso trovare un confronto tra le specifiche hardware di DG834G e DG834GT e quelle di altri router? Dove trovo qualche foto? Cosa cambia tra il Netgear DG834G grigio e quello bianco? Come funzionano questi due router con eMule? La mia linea ADSL è in buona salute? 2 - INSTALLAZIONE Mi è appena arrivato il router. Che devo fare?(configurazione iniziale) Come configuro al meglio la rete wireless? Meglio WEP, WPA, WPA-PSK? Il segnale wi-fi non è stabile. Che posso fare? Come funziona e a che serve la prenotazione degli IP? Come faccio a configurare il router per avere ID Alto e Kad non-firewalled? (include il caso di più client eMule su diversi PC) Dove trovo le porte da impostare per altri software/giochi? Come posso testare le prestazioni della mia rete? 3 - FIRMWARE Cos’è un firmware? Perchè potrebbe essere utile un upgrade o un downgrade? Dove posso trovare i firmware ufficiali? Qual'è l’ultimo firmware disponibile? Qual'è il miglior firmware? Come faccio ad aggiornare il firmware?Ci sono accorgimenti particolari da seguire? L’operazione di aggiornamento del mio DG834G non è andata a buon fine: che posso fare? Esistono firmware non ufficiali per DG834G? Se volete inserirne altre mandatemi un pvt (magari anche con la risposta
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 25-02-2006 alle 16:46. |
|
|
|
|
#5490 |
|
Senior Member
|
dopo tutto il travaglio per cercare di far funzionare il dg834g con la mia linea, la netgear si è decisa di darmi in sostituzione il GT perchè questo non soffre di tutti i problemi di allineamento del primo. Se dovessi assegnare un voto a questo router, partirei con un bel 10 per l'assistenza
|
|
|
|
|
#5491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
altra domanda forse sciocca!!
c'è modo di mettere in condivisione delle cartelle tra i computers collegati al router? se si come faccio?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
#5493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
come faresti con una normale LAN
|
|
|
|
|
#5494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è semplicemente rifiutato di cambiarmelo... cmq meglio così |
|
|
|
|
|
#5495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Presa e arrivata ieri sera l'accoppiata DG834GT e WG311T, nessun problema l'installazione e la configurazione sotto linux (il chip atheros del wg311t ha i driver liberi madwifi riconosciuti dalla stessa Atheros), sotto windows ho dovuto riavviare 3 volte il pc per fargli vedere i driver
|
|
|
|
|
#5498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi, ma il problema degli spinotti difettati, che fine ha fatto?
@ Salvo: che lavoraccio, complimenti!
|
|
|
#5499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Quote:
non sapevo dell'esistenza del topic che hai in firma!! bello...lo sto leggendo e penso di aver risolto!! che spettacolo!! grazie mille!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l