|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25761 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ancora disconnessioni continue
ancora disconnessioni continue:
Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 4997 kbps 351 kbps Attenuazione linea 41 db 11 db Margine di rumore 17 db 29 db è possibile che la causa sia il snr variabile???il massimo che ha raggiunto è stato 17, ed il minimo 11...è una bella differenza vero??generalmente agganciata la portante il margine rumore sta a 16, dopo poco passa a 14 e dopo poco tutto a zero (cioè disconnessione)...gli altri parametri invece restano sempre costanti (anche il margine rumore in up)...come mai???può essere questo il problema??è un problema di centrale???(oramai non so più che dire a isp libero)....cosa devo fare??? cmq in prima pg leggevo che tra 10-15 il valore è mediocre e non ci dovrebbero essere problemi di disconnessioni....leggendo anche alcuni post precedenti vedevo che i parametri di qualcuno avevano vergola e cambiavano di poco (es 18,2....18,5 ecc ecc)..io invece i miei parametri non gli ho mai visti con la vergola, sempre numeri interi???c'è qualche motivo???ripeto ancora che però l snr in down varia tra 11 e 17 ogni 10 secondi e si sconnette ogni minuto (+ o -).. grazie a tutti marco
|
|
#25762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#25763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho questo FW sul mio router: V1.01.28
Mi conviene passare allla V1.01.32??
|
|
#25764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
)
|
|
|
#25765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi spiego meglio, così mi aiuti. Al link... http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp viene spiegato come settare il router manualmente. Facendo command (ecc.) trovo tutti i "dati" . Dove li inserisco? Cioè, nella schermata netgear, quella per settarlo, invece di ipautomatico, mettiamo il caso io voglia inserire un ipstatico, lì, cosa inserisco? "indirizzo ip" o "gateway predefinito"? Io mi baso sul link da me sopra postato. Altra cosa: quando mi creo le regole tcp e udp per navigare in emule, lì... devo mettere "indirizzo ip" statico o quello del "gateway predefinito"? Più di così non riesco a spiegarmi. Ultima cosa, ho il "v3", quale firmware metto? Se io mettessi un firmware sbagliato... fondo il router?
|
|
|
|
|
#25766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Forlì - (FC)
|
E' normale che la i cerchiata lampeggi un pò (un intermittenza ogni 2-3 secondi) quando al NETGEAR non è connesso nulla?
E' normale perdere la possibilità di accedere ad internet? Vi spiego, ieri sera ho perso la possibilità di accedere ad internet (inizialmente ho pensato a lavori di manutenzione della telecom) poi ho notato che la i adesso lampeggia. Cosa significa? Ultima modifica di erawdrah : 06-06-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
#25767 |
|
Senior Member
|
ma non perdo le impostazioni attuali se faccio questo upgrade, vero?
|
|
#25768 |
|
Senior Member
|
Sto aggiornando il fw..
ho fatto "carica" e mi ha staccato tutte le connessioni.. ora la scritta "This Could take a few minutes" non si toglie.. è un problema? devo aspettare?
|
|
#25769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
fammi indovinare, hai fatto l'upgrade con firefox??? se si è firefox... se hai visto che al router hanno smesso di lampeggiare alternativamente i led del check e dell'accensione e si è riavviato allora l'upgrade è finito... purtroppo il front end fatto non è proprio il max e, soprattutto, ha dei problemi con firefox (per quanto riguarda la visualizzazione)... chiudi il browser e rientra con il solito indirizzo
|
|
|
#25770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
@gio_gio
mi raccomando il reset col tastino dietro dopo l'aggiornamento Si le impostazioni le perdi.
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 06-06-2007 alle 17:00. |
|
|
|
|
#25771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
Credo |
|
|
|
|
|
#25772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
#25773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
|
|
|
|
#25774 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#25775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Allora, ben tornato...
Approfitto per chiedere: sulla efficientissima prima pagina, si possono mettere dei piccoli riferimenti alle ultime modifiche ed aggiornamenti? Ultima modifica di patrik_in : 06-06-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
#25776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
piccolo OT...a me con la morphXt funzionava molto bene
|
|
#25777 |
|
Senior Member
|
beato te , qualsiasi soft con upnp (sia con v1,v3,GT)non mi ha mai funzionato stabilmente su nessun sistema OP
casomai non subito ma dopo moooolte ore , anche se collegato diventa catatonico mi sento di dire che avevano ragione quei poveri cristiani che lamentavano il test porte fallito anche se emule risultava collegato il test è veritiero , quando fa così upnp sta fuzionando male il mio personale consiglio è di lasciar stare questa tecnologia approssimativa , poi ovviamente ognuno è libero di fare come meglio crede |
|
|
|
|
#25778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#25779 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non l'ho fatto e cmq va lo stesso.. ma se resetto non perdo le impostazioni?
|
|
|
#25780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
a me ha sempre funzionato anche non per il mulo tanto che di regole nat non ne ho più e poi lo riesce a usare anche lorenzone a volte, per cui
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.

)