Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 00:33   #25741
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ho lavorato...
Stev-O è offline  
Old 06-06-2007, 00:43   #25742
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Domande veloci, e se mi rispondete mi fate felice:

- Vorrei mettere il firmware giusto e aggiornato, ma vedo in prima pagina che son indicate parecchie versioni del router (aka revisioni). Come mi comporto? Dove trovo indicata la mia versione? E pensare che stavo per mettere il firmware del 31.5...

- Vorrei inserire i dati riguardanti l'ipstatico, il gateway ecc. (così da scaricare con emule), invece che quello automatico, ma dalle molte guide non vengono specificate alcune cose. Quando mi creo le regole per le porte di emule, alla richiesta di ip, devo mettere l'ipstatico o quello del gateway? Cioè lan. E nella pagina ipstatico (con sotto il server dns ) devo mettere quello della lan o quello del pc? Ho trovato la guida su di un sito famoso, ma non so se posso postarlo. Basta cercare ipstatico ed emule su google. Non vorrei che poi si verificassero problemi. Mi pare tutto. Credo che siano facile le domande... per chi sa. Bye.
Johnny Bravo è offline  
Old 06-06-2007, 01:05   #25743
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Domande veloci, e se mi rispondete mi fate felice:

- Vorrei mettere il firmware giusto e aggiornato, ma vedo in prima pagina che son indicate parecchie versioni del router (aka revisioni). Come mi comporto? Dove trovo indicata la mia versione? E pensare che stavo per mettere il firmware del 31.5...

- Vorrei inserire i dati riguardanti l'ipstatico, il gateway ecc. (così da scaricare con emule), invece che quello automatico, ma dalle molte guide non vengono specificate alcune cose. Quando mi creo le regole per le porte di emule, alla richiesta di ip, devo mettere l'ipstatico o quello del gateway? Cioè lan. E nella pagina ipstatico (con sotto il server dns ) devo mettere quello della lan o quello del pc? Ho trovato la guida su di un sito famoso, ma non so se posso postarlo. Basta cercare ipstatico ed emule su google. Non vorrei che poi si verificassero problemi. Mi pare tutto. Credo che siano facile le domande... per chi sa. Bye.
Per il firmware come minimo dovresti indicare il modello di router che hai, non ti pare?
In ogni caso per il consiglio sul fw lascio la palla al buon Stev-O che è appena ritornato su questo forum, e che tra l'altro è anche autore dell'ottima guida in prima pagina.
Per l'ip statico nelle regole di emule devi mettere l'ip statico che hai assegnato al pc e non quello del gateway.
Ma per ip statico e ip della lan cosa intendi?
Ti dispiace chiarire quest'ultimo punto.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 06-06-2007, 07:17   #25744
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
ti toccherà cambiare signature, paky...
si hai ragione , ma parzialmente , per il GT non vedo ancora firmware WOL

scherzo eh , grazie Steve per l'ottimo lavoro (come sempre)

solo una cosa , il 31 a cui è stato aggiunto il WOL è quello UK o quello che usavamo tutti come raccomandato

(per chi non lo ricorda non si è mai stabilito se i 2 firmware fossero identici , il CRC diceva di no)

in ultimo....

Quote:
Inoltre, è stata sbloccata sull'interfaccia web la modalità dispositivo, ora accessibile direttamente da menu'.
non l'ho capita
Paky è offline  
Old 06-06-2007, 09:32   #25745
plxmas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
ho scaricato il file
DG834(G)V3.v4.01.19.img Version V3 only 5caba58383a1d9a6793052969cce7dd5

dovrebbe andare bene per il mio dg834g v3.
mi chiedo.
io ho la v4.01.27 che devo fare? la versione WOL è più vecchia ...
plxmas è offline  
Old 06-06-2007, 13:08   #25746
MisterWEX
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Guida primo post non aggiornata!

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Guida del primo post aggiornata con nuovi fw ecc

tnx to Stev-O

>bYeZ<
Tempo fa avevo dato il mio contributo a questo thread con il seguente messaggio: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16150252 dove segnalavo un'importante differenza tra v2 e v3... Ulteriore contributo: i firmware UK per DG834G V3 sono più stabili per la mia ADSL1 Tiscali 6144/640 , il margine di rumore dell'UpLink passa da 12 (non-UK) a 15 (UK) e l'attenuazione migliora di mezzo punto e anche se per il DownLink resta tutto uguale la connessione ne sembra beneficiare... da notare cmq che all'avvio del router la portante viene agganciata subito con una velocità di UpLink errata più bassa... segue, dopo qualche minuto una perdita di portante e un riaggancio alla velocità corretta (640) con il valore di margine uguale a 15 (A questo punto mi viene un dubbio: interviene qualcosa in centrale?).
MisterWEX è offline  
Old 06-06-2007, 13:09   #25747
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
solo una cosa , il 31 a cui è stato aggiunto il WOL è quello UK o quello che usavamo tutti come raccomandato

(per chi non lo ricorda non si è mai stabilito se i 2 firmware fossero identici , il CRC diceva di no)
Se non erro è l'UK.

Per quanto riguarda le differenze, una volta mi ero messo a vedere le differenze tra le due immagini
Quote:
Il kernel inizia al byte 131072 e il sistema operativo inizia al byte 851968 per entrambe le due versioni. I due file risultano identici fino al byte 859172 escluso. Dopo, sui restanti 3204059 byte sono differenti ben 2877355 byte (il numero effettivo è 11554937 bit). Dunque sono portato a concludere che il kernel è identico, mentre l'os no, e la differenza è piuttosto "pesante", almeno come numero di byte.
Gli ho installati entrambi e nei file significativi mi sembrano identici. Magari la differenza consiste in una diversa compressione, boh

Quote:
non l'ho capita
Scegli il funzionamento modem o router
bunglegrind è offline  
Old 06-06-2007, 13:50   #25748
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
si hai ragione , ma parzialmente , per il GT non vedo ancora firmware WOL
guarda che c'e' già... solo che è per il 1.02.04 ed è solo in inglese senza sorgenti...

Quote:

ho preso gli unici sorgenti disponibili cioè dell'uk
cmq ho guardato il compare e sono uguali: solo che kernel e files sono stati compilati con strumenti di sviluppo diversi ma sono identici

stessa cosa vale per il 19/20 e anche per il 27/28 del V3 tant'e' che nella guida li ho abbinati

le moddate sono tutte su base uk solo per il fatto che storicamente sono sempre migliori o uguali alle altre, tutto qui

Quote:
in ultimo....

non l'ho capita
la scelta modem/router+modem ho semplicemente scommentato la voce nel menu
Stev-O è offline  
Old 06-06-2007, 14:00   #25749
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ho il dg834g it . Cosa comica: per un momento ho avuto un lapsus, ho alzato il router sotto e ho visto che a fianco al nome è segnalato v3; quale firmware metto?

- Per la seconda domanda, io vorrei inserire questi dati (vedi... http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp) ma non ho ben capito dove inserire l'ip del computer e quello della lan, cioè tra le regole tcp e udp va quello lan o quello del pc? In altre parole qualcuno che ha presente le schermate di configurazione del router mi dice dove inserire i dati? Leggasi mio intervento qualche post più sopra.
Johnny Bravo è offline  
Old 06-06-2007, 14:05   #25750
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Ho il dg834g it . Cosa comica: per un momento ho avuto un lapsus, ho alzato il router sotto e ho visto che a fianco al nome è segnalato v3; quale firmware metto?

- Per la seconda domanda, io vorrei inserire questi dati (vedi... http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp) ma non ho ben capito dove inserire l'ip del computer e quello della lan, cioè tra le regole tcp e udp va quello lan o quello del pc? In altre parole qualcuno che ha presente le schermate di configurazione del router mi dice dove inserire i dati? Leggasi mio intervento qualche post più sopra.
fai un po' di confusione con gli indirizzi eh?? spiega meglio cosa intendi per indirizzo del pc e indirizzo lan...cosi ti dico cosa fare
Old 06-06-2007, 14:05   #25751
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
domanda sui torrent

devo adottare particolari impostazioni per usare client torrent o basta scegliere le porte tcp e udp e aprirle in ingresso?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 06-06-2007, 14:06   #25752
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Salve, ho comprato il dg834gt usato..
mi è arrivato e voglio caricare tutto con le impostazioni di fabbrica.. quindi l'ho collegato al pc con alimentazione e cavo internet collegato e ho premuto il tasto dietro per resettare..

accedo poi alla pagina del router (http:\\192.168.0.1) e non mi chiede ne nome utente e ne password.. come mai? cosa devo fare?
gio_gio è offline  
Old 06-06-2007, 14:10   #25753
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
devo adottare particolari impostazioni per usare client torrent o basta scegliere le porte tcp e udp e aprirle in ingresso?
torrent ti richiede di settare una porta sola. La stessa per TCP e UDP....almeno mi ricordo cosi!!!
Old 06-06-2007, 14:11   #25754
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
torrent ti richiede di settare una porta sola. La stessa per TCP e UDP....almeno mi ricordo cosi!!!
si si per il resto non faccio nulla?

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 06-06-2007, 14:16   #25755
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
si si per il resto non faccio nulla?
no nient'altro!!!

ovviamente sul client devi dirgli di usare la stessa porta che apri sul router!! te lo dico xkè io sono molto esperto di queste perle....

Old 06-06-2007, 14:18   #25756
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
mi è arrivato e voglio caricare tutto con le impostazioni di fabbrica.. quindi l'ho collegato al pc con alimentazione e cavo internet collegato e ho premuto il tasto dietro per resettare..

accedo poi alla pagina del router (http:\\192.168.0.1) e non mi chiede ne nome utente e ne password.. come mai? cosa devo fare?

Scusatemi ma devo sapere se devo mandarlo dietro o no!
gio_gio è offline  
Old 06-06-2007, 14:26   #25757
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi

Risolto.. doveva essere premuto per qualche secondo
gio_gio è offline  
Old 06-06-2007, 14:51   #25758
Smuggler
Member

L'Avatar di Smuggler

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Mi è arrivato oggi il GT, messo a posto in 5 min... per adesso sembra ottimo

Piccolo appunto: nella guida in prima pagina c'è scritto che l'uPnP funziona solo con le mod di eMule... dalla 0.48a è incluso in quella ufficiale.
Smuggler è offline  
Old 06-06-2007, 14:51   #25759
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Smuggler Guarda i messaggi
Mi è arrivato oggi il GT, messo a posto in 5 min... per adesso sembra ottimo

Piccolo appunto: nella guida in prima pagina c'è scritto che l'uPnP funziona solo con le mod di eMule... dalla 0.48a è incluso in quella ufficiale.
che non funziona...
Stev-O è offline  
Old 06-06-2007, 14:52   #25760
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Smuggler Guarda i messaggi
diventiamo pignoli eh?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian