|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un'altra cosa perchè in uscita di default permette tutto?
nn dovrebbe come tutti gli altri firewall chiedere di volta in volta? risp please |
|
|
|
|
#24242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
leggere la prima pagina?
|
|
|
|
|
#24243 |
|
Senior Member
|
già fatto ma mi pare nn ci sia ciò che ho chiesto
|
|
|
|
|
#24244 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho comprato questo fantastico router il dg834git,ma non sono proprio riuscito a collegare due computer sia in wi-fi o tramite cavo,uno ho windows vista e l'altro xp,come posso fare?poi con il wifi windows vista non si collega in automatico seppure c'è l'impostazione,deve sempre inserire la password,come fare?
|
|
|
|
|
#24245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
guarda che il tuo router l'indirizzo ip lo prende dal provider, se il provider gli da sempre lo stesso, lui (il router) e' incolpevole di cio'.
Per molti utenti adsl e' cosi'. se parli del pc invece, penso che il dhcp assegni sempre lo stesso ip ad una macchina se lo trova libero, per farlo cambiare sempre chiedi a qualcuno piu' esperto. Cmq il firewall software rallenta la macchina, quello del router no e oltretutto e' al sicuro da virus e incasinamenti OS vari |
|
|
|
|
#24246 |
|
Senior Member
|
il problema è che il firewall predefinito del router dei servizi in uscita mi da consenti sempre e nn è rischioso?magari ho un virus dentro il pc che cerca di collegarsi con l'esterno e nn essendo blocccato dal router ha il via libera mentre un firewall software lo blocca. capisci cosa intendo è cosi oppure no?
|
|
|
|
|
#24247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ora col firm 1.01.32 tutto ok stabile a 108 se dovessi cambiar PCMCIA wifi ti consiglio senza dubbi la suddetta scheda! ciaoo! |
|
|
|
|
|
#24248 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se ti fai troppo pippe mentali scusa, abilita solo la porta 80, quella della posta elettronica, mirc e quello che usi no? |
|
|
|
|
|
#24249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sto provando un V3, ultimo firmware .19
ho dei problemi con il wifi. nel senso che dopo un tot di ore di perfetto funzionamento la spia sul router è accesa ma nessun mio computer riesce + a connettersi se vado nella sezione wireless e ripremo applica si risveglia.. che sarà? p.s. piccolo bug se disattivo l'access point il contatore del tempo continua a viaggiare
|
|
#24250 |
|
Senior Member
|
ma con servizi allora nn si intende per esempio il browser? oppure per quello devo abilitare http?
cmq ascolta mi consigli di staccare il firewall software e lasciare solo quello del router? |
|
|
|
|
#24251 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anche io c'è l'ho .19,no problem
|
|
|
|
|
#24252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24254 |
|
Senior Member
|
ora porca miseria mi nn mi fa + connettere. l'ho staccato e riacceso e mi dice connettività limitata o assente e mi dice che nn è possibile connettermi a internet xkè la rete nn ha assegnato un indirizzo di rete al computer.
che devo fare? Ultima modifica di ghiltanas : 06-04-2007 alle 19:23. |
|
|
|
|
#24255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
provate a suggerirmi qualcosa perchè vada bene anche a me........
|
|
|
#24256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24258 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Importante!
Qualcuno di voi ha avuto problemi col DG834G avendo come provider tele2?
|
|
|
|
|
#24259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi un piccolo offtopic per chi lamenta problemi... il fatto di lamentare i problemi qui e cercare una soluzione ok ma, visto che il supporto c'è, perchè non inviate anche una mail di help a netgear??? ha un supporto efficiente e pure in italiano... questo è utile per 2 motivi:
1) vi risponde un tecnico netgear e magari se sa già il problema vi può aiutare 2) se ci sono eventuali bug sul problema che riscontrate loro ci possono lavorare e far uscire un firmware nuovo.... ricordate che se nessuno si lamenta le cose rimangono come stanno.... io l'altro ieri ho rimandato una mail x il problema dell'aggancio della portante ma mi rispondono sempre come se fossi l'unico ad averlo.... se magari tutti quelli che hanno scritto quì su questo problema avessero mandato una mail magari si sarebbero dati una mossa in più.... questo è il link: http://my.netgear-support.com/registration/login.aspx, registratevi se volete... alla fine è un servizio che avete pure pagato!!! cmq per quanto riguarda il wifi è strano perchè io l'ho provato ad usarlo per svariate ore di fila e mai nessun problema.... ne con wpa ne con wpa2
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.