|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
#24222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Per reset delle impostazioni intendi caricare i settaggi di default dalla voce "Ripristina impostazioni di fabbrica predefinite" e poi reinserire i settaggi?Grazie. |
|
|
|
|
|
#24223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
1)stacco il cavo del telefono dal router 2) resetto il router tramite il tastino posto nella parte posteriore (si deve tenere premuto per circa 20 secondi) 3) carico il nuovo firmware 4) ri resetto il router col tastino 5) ricarico il firmware nuovo di nuovo (scusa il gioco di parole) 6) riconfiguro il tutto da zero come quando lo monti per la prima volta!!!! io col netgear non ho mai avuto nessunissimo problema ad usare il wifi... non ho mai provato con 2 pc contemporanemanete ma con 1 praticamente i passi sono scansione e scelta access point, inserimento della password, apertura firefox per navigare
|
|
|
#24224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate....probabilmente avete risposto migliai di volte a questa domanda....ho letto il primo post...ma vorrei info circa i due router...in particolare su quale è consigliato per un uso emule,utorrent,xboxlive360,e stabilità di navigazione...grazie
|
|
|
|
|
#24225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Le schede di marche e tecnologie diverse spesso e volentieri anche se dichiarate a velocità superiori, non sono compatibili tra loro per velocità che non sono standard, si accordano appunto a quello che è lo standard g quindi andrai a 54 mbps, nè più nè meno. Ciao. |
|
|
|
|
|
#24226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
|
|
|
|
#24227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ciao ragazzi, sto per acquistare il DG834G in abbinata alla penna Wifi wg111is.
Sapete dirmi se la wg111is e' utilizzabile con la xbox360? thx much
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
#24228 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un amico mio pur avendo una linea abbastanza deficitaria:
att 63 db-rumore 6db in dload,in upload i valori sono un pò migliori ha deciso di acquistare il Netgear834dg. Quando è connesso al mulo la linea non è affatto stabile e vi sono continue cadute di linea mentre con il modem la linea è perfetta. Il motivo di tutto ciò è da addebitare alla linea o a qualcos'altro? Il mulo è configurato correttamente e non è firewalled e in ogni caso il tutto succede anche se non è connesso a Emule. |
|
|
|
|
#24229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti,
ho una piccola rete che esce su internet grazie ad un netgear 834gt. A dire il vero il wireless non lo uso se non saltuariamente con il notebook. In un pc ho il muletto sempre acceso, ma avrei la necessita' di dare massima priorita' ai pacchetti che trasitano in una data porta, quando un altro computer lo necessita... credo che questo si possa considerare una sorta di qos dico bene? :P E' possibile fare cio'? Ho come il presentimento che il muletto mi imbamboli un po' il router nonostante le connessioni non siano eccessive (fonti 500 connessioni max 100), come potrei fare? grazie a tutti
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
#24230 |
|
Member
Città: Roma
|
DG834G e Libero
Ragazzi mi serve un aiuto...ho un bel problema di velocità!
Ho ADSL Libero a 4 M e vengo da un modem USB. Il router Netgear non mi ha dato problemi di configurazione, ma vado a fare lo Speed Test di Libero e mi da una velocità di download mai superiore a 2M (oscilla tra 1800 e 2200...anche se uso OpenDNS). Riattacco il modem USB e ritorno alla mia velocità standard di 3200/3400, comunque mai inferiore a 2800. Mi devo rassegnare a navigare a questa velocità ben più bassa o posso fare qualcosa? Ho anche caricato l'utimo firmware 4.01.19....datemi una mano, please... |
|
|
|
|
#24231 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
|
|
#24233 |
|
Senior Member
|
Visto che forse a breve acquisterò il Netgear DG834GIT ADSL2+ wireless 54Mbps vorrei chiedere alcune informazioni:
1) Va bene quello a 54 mbit/s oppure consigliate quello a 108mbit mbit/s? 2) Come lo installo? Vi spiego la mia situazione. Attualmente ho un PC fisso con modem USB connesso alla presa telefonica secondaria. Quindi il fisso ha la connessione diretta mentre il notebook si connette tramite la condivisione connessione con cavo di rete crossover. Il mio obiettivo sarebbe rendere indipendenti i due PC quindi innanzitutto: - eliminazione modem USB dal fisso e condivisione connessione. - connetto il router alla presa dove attualmente c'è collegato il modem USB - essendo wireless, come lo connetto senza fili ai due PC? Per il notebook credo che basti la connessione WiFI già integrata mentre per il fisso come faccio? Vorrei fare in modo che il router rimanga connesso vicino alla presa e che i PC rimangano liberi di essere connessi in qualsiasi altro posto della casa. E' fattibile? Grazie. Regards |
|
|
|
|
#24234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se la configurazione di rete che vuoi fare è solo per andare in internet, va benissimo il G (tanto l'adsl va al massimo @20mega, quindi 54 te ne avanzano...) a meno che non voglia usare molti il p2p, allora il processore più potente del GT ti farebbe comodo, anche se io con il mio G scarico benissimo tutto... La connessione wifi avviene in modo automatico se hai installato i driver dei ricevitori wireless (il portatile ce li ha già di sicuro), cmq basta che leggi bene la prima pagina... (io ho fatto così N.B. non credere che il wireless prenda come i cellulari: io con 8 metri e 2 muri nel mezzo ho faticato non poco per avere un segnale ottimo sul mio pc, quindi considera bene dove metterai il router e cosà dovrà attraversare il segnale per giungere ai pc!!
|
|
|
|
#24235 |
|
Senior Member
|
Quindi fammi capire bene per la connessione. Il router lo attacco al filtro ADSL al posto del modem USB e ha l'antenna che trasmette il segnale giusto? Per connettere i PC...
1) Il notebook ha già la scheda di rete wireless attivata che al momento mi dice: ![]() Qui dovrei vedere il router giusto? Se sì, mi pare di capire che il note è già a posto così con la sua WiFI 54mbit/s 2) Per il PC fisso, che ha solo la scheda di rete Ethernet con cavo, devo usare l'adattatore USB? Come per la chiavetta Bluetooth? Grazie per le info. Regards |
|
|
|
|
#24236 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il segnale...mi basta una portata di 3-4 metri attraverso un muro di cemento armato.
Ora mi viene un dubbio: in casa ho diversi dispositivi (telefono cordless e trasmettitori audio/video, forno microonde) che operano tutti sulla frequenza dei 2.4 Ghz. Il router offre la possibilità di cambiare canale di trasmissione in modo da avere una connessione poco disturbata? Chiedo questo perchè attualmente quando il forno microonde è in funzione, i trasmettitori AV impazziscono quindi non vorrei che succeda la stessa cosa con la connessione. Regards |
|
|
|
|
#24237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
|
|
|
|
#24239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti mi è appena arrivato il netgear dg834gtit e l'ho già installato, però ho due problemi:
1) siccome nn ho voglia di settare il firewall del router ho messo accetta qualunque servizio in ingresso e in uscita: cosi è disattivato? e siccome ho già comodo come firewall e voglio usare questo per lui col fatto che ho messo il router nn cambia nulla? 2)poi mi pare che l'indirizzo ip sia sempre lo stesso ogni volta che mi connetto invece voglio che cambi ogni volta come si fa? |
|
|
|
|
#24240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

Per reset delle impostazioni intendi caricare i settaggi di default dalla voce "Ripristina impostazioni di fabbrica predefinite" e poi reinserire i settaggi?