|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
a me non funziona la modalità in "automatico"
PS: che significa l' opzione gialla-dorata che fa' scegliere ad inizio gioco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Cmq x chi gioco con il joypad xbox a me funziona a meraviglia
nn so quale modello tu hai io uso quello del 1mo xbox con adattatore usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Io ho un adattatore per i pad ps2 che funziona con tutti e proprio tutti i giochi ma non con questo...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ma qualcuno di voi l' ha preso da play.com?
E' multilingua?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Allora il pad della playstation funziona o no?
Perchè prima di prenderlo...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io dicevo prima di prendere il gioco, non il pad
![]() Allora,visto che quello della ps non va, vedo di procurarmi un pad per pc ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma allora come lo si doovrebbe giocare,con mouse e tastiera come se fosse un fps? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ci sto provando ancora e non c'è verso di farlo andare....funziona da dio col MAME e non va con sto coso che si paga.... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
cmq conversione orribonda...io nn ho visto onimusha3 ma se è comverito come questo andiamo bene...
il gioco si basa sui rallentamenti e le scalettature, i menù sono nauseabondi e la cut scene sono in FMV...orrendo! mi fa rimpiangere la ps2....inizio a sospettare che anche Resident evil 4 faccia la stessa fine.. Nn mi apettavo una perfetta conversione ma almeno una cosa decente... scusate lo sfogo...cmq opinioni personali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
I pad per pc vanno benissimo non spariamo vaccate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti,
Anche io vorrei comprare questo gioco. Però se mi dite che la grafica è così brutta non lo prendo ![]() Non potete postare qualche screen ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sto giocando e...dio se è convertito da schifo...è nauseante da vedere... X BAZOSO Io ho provato anche onimusha 3....beh se ti lamenti di questo ti dico che quello è addirittura peggio...e neanche di poco! L'ho installato e lo tolto dopo 2 minuti...tra l'altro mi si impallava l'audio dopo 10 minuti....però li i pad almeno non davano problemi.... Ripeto, se cercate un gioco da console convertito bene compratevi outrun 2006 se vi piace il genere....quello si che è convertito come si deve, con tutte le risoluzioni giuste, una bella grafica, la possibilità di filtraggio ed è anche fluido da paura.... Onimusha 3 è inguardabile anche perchè la risoluzione non va oltre i 1280x920...e già le texture fanno schifo...se poi non è neanche la risoluzione nativa del monitor... ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
E' stupendo che la gente valuti un gioco solo dalla grafica...
![]() E poi ci lamentiamo che sfornano vga nuove ogni giorno... ![]() Dmc3 è una buona conversione da console che per quanto se ne possa dire della grafica risulta essere estremamente divertente, cosa che oggi giorno non si vede spesso. Aprite gli occhi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
questo nn lo metto in dubbio...io presi il primo capitolo in jap dato che nn volevo aspettare la versione pal (che poi uscì con le bande nere e a 50hz).
ma sta versione pc è uno scandalo...un gioco così bello e divertente nn può essere convertito così...è controproducente, l'utente pc che nn è abituato a questi giochi dopo aver visto sta conversione nn può far altro che disinstallare e tornare ai classici giochi per pc. Opinione personale da consolofilo quale sono. Io personalmente sconsiglio l'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Certo come no, una conversione perfetta, daltronde come si fa a giudicare un gioco solo dal fatto che non posso rimappare i tasti come voglio io oppure dal fatto che non posso impostare la risoluzione che voglio io....e non è un rincorrere la miglior grafica a tutti i costi...ma ti faccio notare che la versione play2 si mangia quella per pc per il semplice fatto che la risoluzione televisiva è un pelo diversa da quella di un monitor...
Ieri ci ho giocato parecchio perchè trovo abbia una giocabilità splendida e dei personaggi fantastici (Dante mi fa morire)....ma resto dell'idea che la conversione a livello tecnico faccia davvero pena....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.