|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Perdonami, ma in questo momento, rimanendo in Europa, vedo almeno due server realism pieni a 64ppl, uno tedesco e l'altro inglese, entrambi rodati e con ottimi ping!!
![]() Un'alta latenza potrebbe pure dipendere dalla qualità della tua linea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
purtroppo i server sono pochi e all'estero, certo come detto qualche post sopra quando incontri quello che pinga 60 è inutile.. ma non sono tanti... detto questo ci sono due ottimi server sotto i 100 in cui gioco da un po: FHW e twb's ps:i server senza bot esistono eccome anzi sono troppo pieni
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo per dire che era inutile fare 3 modalità come da sempre sostenuto dal sottoscritto, bastava eliminare qualche elemento di run and gun dalla realism e sarebbe stato il gioco perfetto.
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6704 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Concordo, non ho ancora capito bene le differenze tra la realism e la classic, inoltre ho armi di livello 10 e non mi sblocca i bonus non so perchè, io sono di livello 41 invece.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6705 | |
Senior Member
|
Quote:
il vero problema della classic è che ci sono dei militari paraplegici che la rendono ingiocabile, ripeto ci sono molti aspetti positivi ma ce ne sono altri che minano alle fondamenta la giocabilità... per cui salvo l'entusiasmo iniziale di molti i server sono quasi sempre deserti... non ti sblocca perchè le armi hanno il loro livello... ad esempio io sono livello 80 ma alcune armi non le ho neanche a livello 25 e quindi non ho i bonus... questo perché io gioco solo TE (territory) mentre altri pur di sbloccarle si fanno ore di firefight a me sinceramente non interessa..
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 18-08-2012 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6706 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Imho il vero "problema" è che, al di là delle belle parole, a tanti (troppi?) piace l'idea di un gioco in cui il proprio tempo/impegno in gioco è premiato da sblocchi, miglioramenti e amenità varie, che li rendono migliori poi dei propri avversari!!
![]() Non che ci sia nulla di male per carità... Ultima modifica di lorenzo19823 : 18-08-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6707 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Quote:
![]() ti faccio un esempio semplice (il mio ![]() io sono a livello 53, uso quasi solo rifleman (livello 3), coi tedeschi, quindi kar98 (livello 50): Il livello "globale" non mi pare influisca su nulla. Il livello del ruolo aumenta i livelli tipo stamina, resistenza ecc migliorando le prestazioni del ruolo Il livello dell'arma aumenta le prestazioni dell'arma (zoom ecc) e sblocca gli upgrade: kar lvl25: baionetta kar lvl50(livello massimo): baionetta+modifica dell'iron sight inoltre cambia l'estetica dell'arma (cosa trascurabile....):lvl(0-25):well used(buono stato); lvl(25-50):standard issue (equipaggiamento standard); lvl50:select grade(prima scelta). era uesto che chiedevi giusto? ![]() per il realism vs classic, cambia lo zoom delle armi e le classi in classic (LOL) non hanno bonus,però hai la baionetta di default sui fucili. invece io cerco qualcuno che mi spieghi il discorso overtime... ![]()
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6709 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
You are session banned from this game and may rejoin when the map change
![]() Io ho buttato una granata per essere sicuro che la stanza dopo fosse libera ma uno dei nostri se buttato dentro prima che esplodesse , che cattiveria kikkarmi xd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6710 |
Senior Member
|
L'overtime quelle volte che mi è capitato pare sia tipo uno spareggio quando i due team sono a pari punti/gente viva.
ioOO piu o meno si, ma non c'è una tabella con relative classi e bonus sbloccabili in giro? In modo che si capisce bene in realism cosa,come e quando si sbloccano gli upgrade. Ad esempio come crucco al livello battle hardned non ho ancora l'altra mitraglietta ma solo l'mp40. Ultima modifica di 29Leonardo : 18-08-2012 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6711 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo ieri su barracks tutti gli squad leader erano noob e non buttavano lo smoke... con tutta la gente che gli bestemmiava contro in chat.. li un session banned sarebbe servito...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 18-08-2012 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6712 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma server con ping inferiore a 100 anche quando è pieno non ce ne sono? Personalmente oltre i 100 è ingiocabile per me, ti spottano sempre quell'attimo prima e sei morto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6714 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non è vero che non si può giocare.. all'inizio c'erano meno server e giocavo sepmpre sui russi dove pingavo da 140 a 170 e si giocava.. certo a volte rosicavo ma col tempo ti accorgi che su RO2 il ping influisce fino a un certo punto, ci sono giocatori che hanno tempi di reazione stupefacenti.. non c'entra il ping..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6715 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu entri come 150 ping e ci sono player con ping della metà, sei fritto a prescindere. Non credo dipenda esclusivamente dai tempi di reazione di una persona, purtroppo negli fps online ci sono un sacco di elementi che influiscono (connessione, qualità delle periferiche utilizzate, etc.) Dubito esistano persone pro con mouse e tastiera da 5€ con connessioni da 3 mondo che fanno stragi. Ultima modifica di 29Leonardo : 18-08-2012 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
|
Io ho il ping perennemente fisso sopra 130, e non mi considero fritto a prescindere
![]() per leonardo che chiedeva la lista degli unlock: http://wiki.tripwireinteractive.com/..._Of_Stalingrad scegli l'arma e leggi la descrizione (più rapidamente: apri la descrizione dell'arma->ctrl+F->25->leggi->cancelli 25 e scrivi 50->leggi)
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2); ![]() Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Finalmente ho capito perchè in molti server la mkb42 non è disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
quando si fa una tk è sempre buona regola chiedere scusa.. se l'altra persona è intelligente perdonerà ![]() poi tante volte mi è capitato di venire tkato in maniera demenziale, nel senso che ero in zone dove non poteva esserci un nemico.. in quei casi mi son sempre rifiutato di perdonare, perché 'non puoi non vedere che si tratta di un tuo alleato!' stando nel discorso tk e simili.. occhio a sparare contro un carro alleato: rischiate il kick istantaneo, anche se non gli fate alcun danno.. credo che questo sia legato proprio a come è strutturato il gioco e mi è capitato diverse volte.. ![]() per il resto quoto leonardo: il potere di admin spesso dà alla testa.. ecco.. qualcuno riesce a togliermi un dubbio? è una cosa che non ho mai capito: perché 'booby'? che c'entrano le poppe?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6719 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Poppe è boobs, mica bobby.
L'overtime parte quando il tempo è finito ma un punto di cap è lampeggiante, cioè sta per essere cappato. Aggiunge altri pochi sec per dare il tempo agli attaccanti di capparlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6720 |
Senior Member
|
Sono stato kickato da un admin perchè l'ho segato 5 volte di fila...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.