Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 14:34   #4681
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
purtroppo è così dal day1... e non credo cambierà in futuro..
è il problema comune a tutti i giochi che prevedono le stats.... se le togliessero, tutti giocheremmo ad armi pari e allora non avrebbe senso andare a livellare... ma d'altra parte non ci sarebbe il gusto a migliorare con l'esperienza la potenzialità delle armi a disposizione....

boh, lo vedo come il classico serpente che si morde la coda...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 14:35   #4682
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
purtroppo è così dal day1... e non credo cambierà in futuro..
Sui server "classic" le stat/exp non contano, si spera il fenomeno venga limitato!!

Molto dipenderà anche dalla reazione degli admin dei server, spero che i server europei più popolati implementino tutti la nuova modalità!!

EDIT: "provata" (visti i 5 giocatori) la build odierna, mi sembra ne stia uscendo un gran bel lavoro!!

Ho giocato pochi minuti col la DP-28 e i bug legati al posizionamento dell'arma paiono finalmente risolti! Il nuovo sistema danni, la minor velocità degli omini e soprattutto il diverso net-code ne fanno un'arma terribilmente efficace!! Eccessivo lo zoom, qualche decimale in meno sarebbe preferibile (credo sia ad ora >2.0X). Ancora qualche bug di troppo legato al movimento/posizionamento dell'arma, ma niente di incredibile.

Interessante la nuova interfaccia, in particolare la lista dei membri della propria squadra (sulla parte destra) e la segnalazione dello SL tramite nick in giallo, presente anche in-game.

Per quanto riguarda i carri, credo siano stati corretti alcuni bug relativi al sonoro, ho percepito suoni mai sentiti nella ver. base!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 21-05-2012 alle 18:21.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 18:37   #4683
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Sicuro che funzioni così?? Avevo letto che la modifica influenzava il danno causato sulla lunga distanza (100-150m, forse di più), non la precisione in sè per sè!
penso proprio di sì, tiravo agli omini (fallen, quindi stessa mappa) e i colpi non arrivavano, non mi dava neanche il +1 del ferimento.
Potrei anche sbagliarmi, ma in quel momento mi pareva proprio che avessero diminuito l' efficacia delle pistole in distanza 70-100 metri

p.s. l' mg è variata nel comportamento o è ancora uguale?

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
è il problema comune a tutti i giochi che prevedono le stats.... se le togliessero, tutti giocheremmo ad armi pari e allora non avrebbe senso andare a livellare...
diciamo semplicemente che la dovrebbero smettere di mettere elementi da mmorgp sugli fps online.
Old 21-05-2012, 18:52   #4684
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
penso proprio di sì, tiravo agli omini (fallen, quindi stessa mappa) e i colpi non arrivavano, non mi dava neanche il +1 del ferimento.
Potrei anche sbagliarmi, ma in quel momento mi pareva proprio che avessero diminuito l' efficacia delle pistole in distanza 70-100 metri
Diverso il danno provocato, ma la "precisione" sulla lunga distanza credo sia rimasta invariata. Ho provato a sparare con la rivoltella ad una colonna distante diverse decine di metri: la caduta del proiettile era apprezzabile, ma la precisione mi pareva inalterata (sparando con calma, dove miravo più o meno colpivo)

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
p.s. l' mg è variata nel comportamento o è ancora uguale?
Ho giocato talmente poco che non ti saprei dare risposta... Direi che una volta posizionata il rinculo è forse un pelo minore!

EDIT: ti confermo che il rinculo è stato diminuito! "Greatly decreased deployed machine gun recoil"

Ultima modifica di lorenzo19823 : 21-05-2012 alle 19:10.
Old 22-05-2012, 06:33   #4685
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Nuova pacth con una vagonata di fix, ormai siamo in RC1 finalmente!

Quote:
General
Gameplay
Added a short delay after death in which clicking primary fire will not take the player to third person view
Enemy Spotted System Changes
Players will now get a notification when a teammate spots an enemy or a location where they think an enemy is if there is line of sight between the player and the spot where the location was spotted, or if they are within 50 meters of the player that called out “enemy spotted”.
Spotting enemy tanks actually works now in the enemy spotted system (it was only ever working before with aerial recon)
Added setting to configure enemy spotted for three settings: (0 = full, 1 = tactical view and map only, 2 = map only). All game modes default to full currently.
Suppression Changes
Reduced the angle at which players recieve suppression from someone firing at them. This should greatly reduce or eliminate the "false positives" that were giving player suppression from an enemy that was not even remotely shooting in thier direction. Likewise players should now pay more attention to suppression, since now it really means someone is shooting in your direction.

Action Mode
Bolt action rifles now do more damage to the torso at close range to make them more effective in close quarters fighting
SMGs, Pistols, and the MKB now do more damage to the head at close range

Vehicles
Improved T-34 frontal and mantlet armor
Tweaked the T34 ammo count to give it more AP rounds and less HE rounds

Audio
Made changes to the sound system to prevent some sounds from cutting out
Optimized sound channel usage
Increased the volume of sprinting footstep sounds
Increased the volume of cloth/equipment rattle sounds
Slightly increased the sound of the recon plane
Slightly increased the footstep sound volume attenuation to be a bit more audible at a distance
Adding looping fire sounds for the T34

UI
Role and Kick voting message will now indicate that a vote is going on (Confirm and Deny option have been removed). To participate in the vote users will need to access the screens from the menu.
The screen when returning to the main menu system from a game will now reflect that instead of the map the user was on
Added a Custom Map loading screen when the game does not know the map (.ini or .int for the map)
Replaced 'Use' text in the periscope tip with actual key binding

Graphics and Misc.
Blur from suppression now fades out more smoothly
Improved the outside of map boundaries post process effect
Changed cache size and lifespan
Fixed bounds for each explosion
Fixed material that was causing explosions to render in front of smoke grenades
Tank dust is lit now and matches the level lighting, tank wings and also ambient dust when the barrel fires

Bugs
Gameplay
Fixed Custom maps not receiving the proper name or loading screen
Fixed an issue where debug text would show up when vote kicking players
Fixed automatically picking up weapons by running over them
Fixed an issue where firefight spawn delay was reading the territory information
Fixed some items that were not being properly localized in the Server Browser
Fixed a bug where AI could be broken when ordering them to attack an objective in singleplayer after that objective gets captured
Fixed artillery spotting with binoculars and enemy spotted functionality getting blocked by the simple collision on objects. This was causing both of them to be blocked by things that the player could see though, that bullets would not collide with, etc, such as windows, the corners of walls, etc.
Fixed being able to shoot yourself on a mounted MG

Vehicles
Fixed tank firing being off on steep slopes
Fixed the spawn protection not working for tanks online
Fixed an issue with the Panzer IV's mantlet that made the armor more difficult to penetrate

Audio
Fixed footstep sounds getting perpetually quieter until they were not able to be heard at all
Fixed an issue with looping weapon sounds (PPSH, and some others) getting perpetually quieter until they were not able to be heard at all
Fixed morale music not ducking while playing weapon, class, and honor rank up music
Fixed a bug where two songs could be playing over top of each other during the match victory screen
Fixed a bug where the level up music would play over the round or match wing screens
Fixed the round win music being the wrong teams song in certain instances
Fixed some voice commands that would not play sometimes including the commander speech and enemy spotted

UI
Fixed the tank command menu not always having selected your tank by default
Fixed the 3d command marker sometimes get stuck when used from a tank
Fixed vehicles not getting a spawn protection warning message
The honor range in the server browser is now correct

Fixed all known outstanding issues introduced since the start of the beta
Old 22-05-2012, 08:13   #4686
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Ragazzi vi posto un video che mi ha linkato ieri Nunce riguardante Iron Front: Liberation 44.

Sembra che i carri abbiano un sistema di danni localizzati molto accurato!!

http://www.youtube.com/watch?feature...Qgj7Tdc#t=432s

Dovrebbe esserci anche una modalità mutliplayer veloce, tipo attacco/difesa, secondo me è un gran bene che un gioco di questo tipo contenga anche una modalità così.

Guardate che spettacolo di screenshots:

Iron front mi sta mettendo la scimmiaccia... e aspettare che Ro2 diventi ciò che speravo che fosse dal primo giorno mi ha un po' rotto.

EDIT: palesemente ot, ma ormai questo thread è diventato "apettando ro2classic"
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:19   #4687
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Tanto per rimanere in tema...

dai che forse ce la fanno!

e speriamo che non succeda questo...

p.s. melo, contiene spoiler!
Old 22-05-2012, 08:22   #4688
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mamma mia che super patch dal changelog, hanno pure alzato l'audio per i passi, segno che era una decisione e non un bug, vedremo in game comunque diversi cambiamenti, meno male che non dovevano fare più nulla
Old 22-05-2012, 08:22   #4689
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

bruce focchiù

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 22-05-2012 alle 08:31.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:29   #4690
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Melo ma gli screen che hai postato sono stupendi cazz
Anche il pastore tedesco ci sta! Ma che figata !
Ma ci sta gia' quel gioco? Oppure lo stan facendo e dovra' uscire ?
Azzo interessantissimo! Che figata!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:31   #4691
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Melo ma gli screen che hai postato sono stupendi cazz
Anche il pastore tedesco ci sta! Ma che figata !
Ma ci sta gia' quel gioco? Oppure lo stan facendo e dovra' uscire ?
Azzo interessantissimo! Che figata!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post37488358
Old 22-05-2012, 08:54   #4692
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque diversi cambiamenti, meno male che non dovevano fare più nulla
Molte delle voci del changelog sono bug (finalmente) risolti, non vedo grossi stravolgimenti nel gameplay!

Alcuni aspetti legati al comparto audio erano già stati corretti, come nuovi suoni per i carri o il rumore dell'impatto del proiettile alla lunga distanza, ora si percepisce solo un lieve "plink" se si becca l'elmetto!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 22-05-2012 alle 09:02.
Old 22-05-2012, 09:12   #4693
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
altra patch ottima sulla carta
hanno sistemato roba che da tempo si trascinavano dietro (suppression, kick/role voting)

d'accordissimo con la decisione di aumentare gli AP per i T34: 19 contro i 40 del panzerIV.. l'ho sempre detto che non era equilibratissima la cosa..

Quote:
Fixed being able to shoot yourself on a mounted MG

questo mi mancava...

ps:
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi dell'mg in hipshooting di ro2.. questo addirittura è in piedi e in ironsight

Ultima modifica di ThePonz : 22-05-2012 alle 09:19.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:25   #4694
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
ps:
e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi dell'mg in hipshooting di ro2.. questo addirittura è in piedi e in ironsight
ma non si chiama RO2, è il nuovo capolavoro a prescindere contro la Tripwire cattivona in ogni caso l'update è stato sospeso per problemi nel download, dovrebbero attivarlo nel pomeriggio, mattinata americana.

Ma mi patcha la live build, giusto?Non è che devo riscaricare la beta
Old 22-05-2012, 09:27   #4695
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
[...]e poi c'è chi ha il coraggio di lamentarsi dell'mg in hipshooting di ro2.. questo addirittura è in piedi e in ironsight
Per coprire l'avanzata va bene, ma fidati colpire bersagli da in piedi con una mg sarà difficilissimo, in arma2 se sparavi due colpi di seguito era grassa, il terzo se ne andava a gabbiani.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 09:46   #4696
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma mi patcha la live build, giusto?Non è che devo riscaricare la beta
Penso di si, occhio ad aver selezionato "beta" nell'apposita scheda!
Old 22-05-2012, 10:51   #4697
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
No ma in iron front al minuto 12 quando la fanteria scende dal carro..
Cacchio se han fatto miglioramenti!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 11:17   #4698
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

questo mi mancava...
ps:
hahaahha ma dai,
Old 22-05-2012, 11:18   #4699
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
No ma in iron front al minuto 12 quando la fanteria scende dal carro..
Cacchio se han fatto miglioramenti!
hai ragione, è uguale ad arma2 asd
Old 22-05-2012, 11:27   #4700
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quindi sta arrivando una patch?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian