Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-07-2007, 12:17   #19281
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Intanto nuovo desk, finalmente
Niente di eccezionale, è passato molto tempo dall'ultimo mio lavoro e sono un po' fuori forma

[cut]

Come sempre, sono ben accetti critiche e consigli
Allora ti do i miei

Secondo me è poco azzeccata l'accoppiata VS e styler. Il vs è troppo "piatto e minimalista", la toolbar invece troppo "massiccia". Indi ci vedrei meglio un VS mac stile sul nero, prova questo.
Poi eliminerei quella bandierina di win in alto a destra sulle finestre, stona un pochino.

Per il resto ottimo lavoro.
Old 04-07-2007, 13:08   #19282
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Grazie a tutti per le risposte.
Ezio il tuo nuovo lavoro è semplicemente da
Old 04-07-2007, 13:10   #19283
dikkio
Member

L'Avatar di dikkio

Iscritto dal: May 2007
@ nickdc..

potresti consigliarmi qualche toolbar che si abbini con il VS SlanXP2???
grazie!
dikkio è offline  
Old 04-07-2007, 13:25   #19284
dikkio
Member

L'Avatar di dikkio

Iscritto dal: May 2007
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare findexer e come usarlo...gliene sarei eternamente grato
dikkio è offline  
Old 04-07-2007, 14:30   #19285
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
911 turbo
La voglio! ... ...

ok, scusate l'OT
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 04-07-2007, 15:07   #19286
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
La voglio! ... ...

ok, scusate l'OT
comprensibile, ma 110 mila €.......
Old 04-07-2007, 15:10   #19287
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
comprensibile, ma 110 mila €.......
Cosa vuoi che siano 100.000€ al giorno d'oggi!?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 04-07-2007, 15:17   #19288
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Che barboni
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline  
Old 04-07-2007, 15:20   #19289
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Che barboni
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 04-07-2007, 17:14   #19290
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

E intanto accontentiamoci di queste: (così torniamo OT)

New AndOrNot è offline  
Old 04-07-2007, 17:31   #19291
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti,devo farvi 2 domande;
1) ho installato la darra simil mac osx che si chiama Finderbar,ma però quando apro più cartelle,le vedo uscire sulla destra,c'è un modo per allungare il background della barra fino al simbolo ???
Quale file devo modificare??
Vi faccio vedere un'immagine per farvi capire meglio:

Vorrei non far uscire le scritte tipo your unistaller ecc ecc... quando la findebar è attiva.

2)Qual'è la .dll che contiene queste icone???

Grazie a chi saprà aiutarmi...
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 04-07-2007, 17:56   #19292
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,devo farvi 2 domande;
1) ho installato la darra simil mac osx che si chiama Finderbar,ma però quando apro più cartelle,le vedo uscire sulla destra,c'è un modo per allungare il background della barra fino al simbolo ???
Quale file devo modificare??
Vi faccio vedere un'immagine per farvi capire meglio:

Vorrei non far uscire le scritte tipo your unistaller ecc ecc... quando la findebar è attiva.

la soluzione è nel sito della finderbar, nelle faq.

Quote:
Q: I have check "Hide Task Toolbar" but it not work -- I see task buttons in Taskbar anyway.

A: Probably you use non-english version of Windows XP. Start "AU3_Spy.exe" from Finderbars main folder, click onto Taskbar in the right top corner of the screen and note the name of your "Task Buttons Toolbar" in the section "Visible Window Text". It must be the translation of words "Runned Applications" onto your language. Add this in the key TaskPanelLocalName= in the section "General" in the file "Finderbar_Engine.ini".
Khronos è offline  
Old 04-07-2007, 18:06   #19293
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

Intanto nuovo desk, finalmente
Niente di eccezionale, è passato molto tempo dall'ultimo mio lavoro e sono un po' fuori forma

Come sempre, sono ben accetti critiche e consigli
Mi piace particolarmente l'ambientazione , anche se seguendo le varie prospettive risulta improbabile che la "Divina" sia uscita dal sottopasso ma mi inchino al resto un vero capolavoro di implementazioni dai segnali stradali al "cono" ( ma quel riflesso sullo specchietto cela qualche chicca?) e approfitto per chiederti , ma lo start menù come lo posso portare pari pari nella Objectbar stardock?

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
E intanto accontentiamoci di queste: (così torniamo OT)

Lancia le chiavi che la provo :-)

Vi seguo....a Ruota , col dovuto rispetto , sempre in attesa di consigli e correzioni
Per esempio per uniformare il set di icone domando , non è possibile usare le *png anche per le altre cartelle e non solo per le docklet?

Ultima modifica di thesimba24 : 04-07-2007 alle 18:10.
thesimba24 è offline  
Old 04-07-2007, 19:36   #19294
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
la soluzione è nel sito della finderbar, nelle faq.
Ti ringrazio per la dritta,il fatto è che non ci capiso na mazza in inglese...
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 04-07-2007, 20:19   #19295
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Vi seguo....a Ruota , col dovuto rispetto , sempre in attesa di consigli e correzioni
Per esempio per uniformare il set di icone domando , non è possibile usare le *png anche per le altre cartelle e non solo per le docklet?
Ciao thesimba24 potresti spiegarmi cos'è quel "menu" o cosa, sulla parte sinistra del desk, dove ci sono le scritte general applications office e internet e come hai fatto a farle.

Grazie ciao, cmq desk molto bello.
Old 04-07-2007, 20:21   #19296
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Ti ringrazio per la dritta,il fatto è che non ci capiso na mazza in inglese...
e usa sti maledetti "strumenti della lingua" di google, no? -.-

Quote:
Q: Ho controllo “operazione Toolbar del pellame„ ma esso non lavoro -- Vedo comunque i tasti di operazione in Taskbar.

A: Probabilmente usate la versione non-inglese di Windows XP. Iniziare “AU3_Spy.exe„ dal dispositivo di piegatura principale di Finderbars, scattar su Taskbar nel giusto angolo superiore dello schermo e notare il nome dei vostri “tasti Toolbar di operazione„ nella sezione “testo visibile della finestra„. Deve essere la traduzione delle parole “applicazioni di Runned„ sulla vostra lingua. Aggiungere questo nel TaskPanelLocalName= chiave nella sezione “General„ nella lima “Finderbar_Engine.ini„.
lui traduce così
in soldoni, avvia quel programmino, click onto Taskbar in the right top corner of the screen Clicca nella taskbar in alto a destra dello schermo(dove ti appaio no i programmi) and note the name of your "Task Buttons Toolbar" in the section "Visible Window Text". e guarda il nome della tua..... It must be the translation of words "Runned Applications" onto your language. deve essere la traduzione delle parole "Runned Applications" nella tua lingua. Add this in the key TaskPanelLocalName= in the section "General" in the file "Finderbar_Engine.ini".
Aggiungi quelle parole nella chiave TaskPanelLocalName= nella sezione General del file Finderbar_Engine.ini

e impariamo staminchia d'inglese. ^^
Khronos è offline  
Old 04-07-2007, 20:52   #19297
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Grazie mille a tutti
Ho seguito i vostri consigli e ho apportato qualche modifica, che ne dite?

Ho modificato il VS seguendo il consiglio di Nick e Innominato (ho preferito Mocca Orange visto che si intona meglio con le pinze dei freni del Porsche), ho anche aggiunto i pulsanti Play, FF, Pausa e Rew sul muro
Quote:
ma cliccado su ice cube succede qualcosa????
No, ovviamente la copertina, il titolo e l'album sul muro variano in base al brano in ascolto con Wmp11.
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Tipico desk in Ezio's Style cioè con le cartelle che vanno ad uniformarsi con l'ambiente del wall
Mi ricorda uno, sempre tuo, di qualche tempo fa, con una macchina sull'arancione simile al "Generale Lee"
Hazzard Dreamin, quello è il desk che mi piace più di tutti, un po' mi ha ispirato
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ezio ma nel tuo ultimo desk hai usato finderbar?
Qualcuno mi aiuta ad usarlo, mi spiegate un po come funziona?
L'ho installato ma non so come farlo funzionare.
Non lo uso, l'ho solo provato tempo fa. Gli altri sapranno aiutarti
Quote:
Originariamente inviato da dikkio Guarda i messaggi
ah...un altra cosa...come faccio a minimizzare wmp 11 nella try icon???
Con WmTray, leggi QUESTO post.
Quote:
come posso fare ad aggiungere altri ''bottoni'' alle styler toolbar??? come ad esempio ''aggiona''???...
In C:\Programmi\Styler\TB\skins\Styler's\NOME_SKIN\ devi modificare il file toolbar.ini; la prima parola indica il pulsante da aggiungere, quella dopo il simbolo = invece indica l'icona da utilizzare e gli ultimi due numeri separati dalla virgola indicano la posizione del pulsante sulla barra, regolati vedendo gli altri.
Non ho però un elenco dei pulsanti che è possibile aggiungere, io inserisco in più "up" per avere "cartella superiore", "Thumbnails" per la visualizzazione delle anteprime e "tile" per la visualizzazione "Titoli"
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Poi eliminerei quella bandierina di win in alto a destra sulle finestre, stona un pochino.
Grazie per tutti i consigli nick
Quanto alla bandierina, ora non ho voglia di togliera, lo faccio nel fine settimana In effetti stona un po'...
Quote:
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare findexer e come usarlo...gliene sarei eternamente grato
La trovi QUI.
Estraila in una cartella appositamente creata (in \Programmi\Findexer ad esempio), quindi avvia il file Register.bat.
Riavvia, apri una qualsiasi finestra di esplora risorse, vai su "Visualizza - Barra di Explorer" e attiva Findexer.
Quote:
2)Qual'è la .dll che contiene queste icone???

Grazie a chi saprà aiutarmi...
Shell32.dll, con Resource Hacker devi posizionarti sulle Bitmap 216 e 217
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
( ma quel riflesso sullo specchietto cela qualche chicca?) e approfitto per chiederti , ma lo start menù come lo posso portare pari pari nella Objectbar stardock?
Niente riflesso-chicca, ora che mi ci fai pensare si potrebbe aggiungere qualcosa

Quanto allo Start menu, potresti usare questa desklet: Startmenu 2.1
Quote:
cut
Per le cartelle di Windows puoi usare solo icone in formato .ico, al massimo puoi colorarle con FolderIcon o aggiungere qualche effetto con UberIcon.
ezio è offline  
Old 04-07-2007, 21:22   #19298
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma avedesk funziona con Vista?
Old 04-07-2007, 21:30   #19299
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

ciao a tutti, ho windows xp sp2 e vorrei modificarlo un pò ma nno so dove iniziare! che programmi mi consigliate? sto scaricando Rockerdock. esistono temi belli già pronti da installare?
Old 04-07-2007, 23:07   #19300
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

ciccio er meglio, segui tutti i link nella mia firma, dal primo all'ultimo, senza esclusione. nel primo link ti segnalo il post 14.
tutte domande semplici e risposte semplici.
Khronos è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
ChatGPT, scansioni dell'iride e revenge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian