|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Secondo me è poco azzeccata l'accoppiata VS e styler. Il vs è troppo "piatto e minimalista", la toolbar invece troppo "massiccia". Indi ci vedrei meglio un VS mac stile sul nero, prova questo. Poi eliminerei quella bandierina di win in alto a destra sulle finestre, stona un pochino. ![]() Per il resto ottimo lavoro. ![]()
![]() |
#19282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie a tutti per le risposte.
Ezio il tuo nuovo lavoro è semplicemente da ![]()
#19283 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
@ nickdc..
potresti consigliarmi qualche toolbar che si abbini con il VS SlanXP2??? grazie! |
![]() |
![]() |
#19284 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualcuno potrebbe dirmi dove trovare findexer e come usarlo...gliene sarei eternamente grato
|
![]() |
![]() |
#19285 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
comprensibile, ma 110 mila €.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19287 |
Senior Member
|
Cosa vuoi che siano 100.000€ al giorno d'oggi!?
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19288 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Che barboni
![]()
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
#19289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#19290 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19291 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti,devo farvi 2 domande;
1) ho installato la darra simil mac osx che si chiama Finderbar,ma però quando apro più cartelle,le vedo uscire sulla destra,c'è un modo per allungare il background della barra fino al simbolo ![]() Quale file devo modificare?? Vi faccio vedere un'immagine per farvi capire meglio: ![]() Vorrei non far uscire le scritte tipo your unistaller ecc ecc... quando la findebar è attiva. 2)Qual'è la .dll che contiene queste icone??? ![]() Grazie a chi saprà aiutarmi... ![]()
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
#19292 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
la soluzione è nel sito della finderbar, nelle faq. Quote:
![]() |
#19293 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Vi seguo....a Ruota , col dovuto rispetto , sempre in attesa di consigli e correzioni ![]() ![]() Per esempio per uniformare il set di icone domando , non è possibile usare le *png anche per le altre cartelle e non solo per le docklet? ![]() Ultima modifica di thesimba24 : 04-07-2007 alle 18:10. |
||
![]() |
![]() |
#19294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() ![]()
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
#19295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie ciao, cmq desk molto bello.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
#19296 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() in soldoni, avvia quel programmino, click onto Taskbar in the right top corner of the screen Clicca nella taskbar in alto a destra dello schermo(dove ti appaio no i programmi) and note the name of your "Task Buttons Toolbar" in the section "Visible Window Text". e guarda il nome della tua..... It must be the translation of words "Runned Applications" onto your language. deve essere la traduzione delle parole "Runned Applications" nella tua lingua. Add this in the key TaskPanelLocalName= in the section "General" in the file "Finderbar_Engine.ini". Aggiungi quelle parole nella chiave TaskPanelLocalName= nella sezione General del file Finderbar_Engine.ini e impariamo staminchia d'inglese. ^^
![]() |
#19297 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Grazie mille a tutti
![]() Ho seguito i vostri consigli e ho apportato qualche modifica, che ne dite? ![]() Ho modificato il VS seguendo il consiglio di Nick e Innominato (ho preferito Mocca Orange visto che si intona meglio con le pinze dei freni del Porsche), ho anche aggiunto i pulsanti Play, FF, Pausa e Rew sul muro ![]() No, ovviamente la copertina, il titolo e l'album sul muro variano in base al brano in ascolto con Wmp11. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Non ho però un elenco dei pulsanti che è possibile aggiungere, io inserisco in più "up" per avere "cartella superiore", "Thumbnails" per la visualizzazione delle anteprime e "tile" per la visualizzazione "Titoli" Quote:
![]() Quanto alla bandierina, ora non ho voglia di togliera, lo faccio nel fine settimana ![]() Quote:
Estraila in una cartella appositamente creata (in \Programmi\Findexer ad esempio), quindi avvia il file Register.bat. Riavvia, apri una qualsiasi finestra di esplora risorse, vai su "Visualizza - Barra di Explorer" e attiva Findexer. Quote:
Quote:
![]() Quanto allo Start menu, potresti usare questa desklet: Startmenu 2.1 Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||||||
![]() |
![]() |
#19298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma avedesk funziona con Vista?
#19299 |
Senior Member
|
ciao a tutti, ho windows xp sp2 e vorrei modificarlo un pò ma nno so dove iniziare! che programmi mi consigliate? sto scaricando Rockerdock. esistono temi belli già pronti da installare?
#19300 |
Senior Member
|
ciccio er meglio, segui tutti i link nella mia firma, dal primo all'ultimo, senza esclusione. nel primo link ti segnalo il post 14.
tutte domande semplici e risposte semplici.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.