|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
allora giovanotti vi disturbo un attimo
![]() questo è il mio menu start: quello che vorrei fare è: - cambiare l'icona della mela, e mettere qualche altro logo........ anche un cerchio blu piccolino andrebbe bene ![]() - spostare la casella "programmi" a destra insieme alle altre, in modo da creare una colonna unica. come posso fare queste due semplicissime cose? un grazie ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi io ci riprovo: qlc e cosi gentile da riuppare gli avi animati che e l unica cosa che mi manca???
|
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mi spiace jedi..ti aiuterei più che volentieri ma non li ho mai ne scaricati ne usati..
![]()
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3066 |
Senior Member
|
allora, winstyles sono riuscito a disinstallarlo
![]() per gli avi: http://utenti.lycos.it/movie4linux/avi/
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
ragazzi grazie mille a tutti e due!!
|
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
|
Quote:
con stylebuilder ci sto litigando ![]() ma dove cappero si trova in stylebuilder l'opzione per mettere e regolare il bordo delle finestre?
|
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Fighissimo!! Mi puoi dire il nome di questo stile e anche le icone... se magari hai un link sei un grande... Grazie.... ::tony
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
ma il calzolaio che fine avra fatto???? Intento a creare un ennesimo capolavoro??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() Ecco i link.... Stile Icone
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3074 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ho già avvisato con un msg di risposta nel Contest 1 cmq...
Per chi è interessato ai temi Soft, sono aperte le iscrizioni al 2° Contest : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=652407 |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mi date una dritta
Come si fa ad impostare l'apertura di un file di icona con determinate dimensioni....
Mi spiego meglio Ho un file di icone in cui ogni icona ha piu' formati 32x32 48x48 eccc.... come faccio a caricare solo un determinato formato..... |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
Ecco qui quello ke ho fatto...
Vi piace ?? ![]() ::tony ![]()
#3077 | |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
uazz, veramente bello styler? icone? link please ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora dunque: Stile iBar 4 Brushed Per le icone ho fatto un misto fra Gloss e Mac OS X Panther Buon Modding.. ::tony
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
x chi usa aston
ma quando parte xp ogni volta mi fa tutte quelle domande?? |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi date una mano.....
ho dei piccoli problemi:
1)Non riesco a scaricare il file http://space.virgilio.it/andrea.bald...it/Crystal.zip Chi me lo puo' spedire a mozambo2001@yahoo.it 2)Mi sto picchiando con un bootskin e in particolar modo con questo http://www.themexp.org/preview.php?m...Pirated+XP.zip e qualcuno riesce a capire come si installa me lo dica.... Io ho provato la procedura descritta in questa pagina http://mypage.bluewin.ch/swissboy7/ReadMe.htm alla voce Method boot.ini (recommended) ma non mi funziona.Mi date qualche dritta..... Ciao..... x kuma ma quando parte xp ogni volta mi fa tutte quelle domande?? Quali domande? A me mi parte senza far nessuna domanda e va veramente bene...... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.