Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2004, 10:29   #2841
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
In questi giorni sono rimasto un po' in disparte in quanto mi era successa una cosa al pc che non so ancora come possa essere successa.

Provo a raccontarvi.......non facendo nulla di particolare ad un certo punto tutte le icone non avevano più l'icona di defaul ma erano tutte bianche....cioè avevano perso l'icona associata. Non viè stato verso, anche ripartendo da un punto salvato di un mese fa non si risolveva nulla. Avevo una versione datata 30.8.2003 con Ghost salvata e sono dovuto ripartire da quella e rimettere e aggiornare il tutto.

Sinceramente non riesco a capire cosa può essere successo, ma soprattutto, come poter irmediare senza dover per forza ripartire da zero.

Questo è quanto nel caso (spero di no) capiti.
ilcalzolaio è offline  
Old 21-03-2004, 10:48   #2842
LimiT-MaTz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
scusami ma in che sezione del sito hai messo i file correlati al desktop caramel
Old 21-03-2004, 10:51   #2843
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Città: Bologna
Sezione "News" e "StylerXP"
ilcalzolaio è offline  
Old 21-03-2004, 11:56   #2844
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Guarda come si bulla (giustamente) per il suo lavoro di sintesi!!!
no daiii
Jedi82 è offline  
Old 21-03-2004, 11:59   #2845
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Sezione "News" e "StylerXP"
si ma li n possiamo scaricare nulla vero? X il tema KDE? lo vorrei tantooo
Jedi82 è offline  
Old 21-03-2004, 16:22   #2846
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
no daiii

Direi che hai tutto i diritto di bullarti

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-03-2004, 17:09   #2847
Freeboy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
C'è qualcuno qui che usa/ha usato il media player di Aston? io non riesco a settarlo... chi mi da una mano?
Freeboy è offline  
Old 21-03-2004, 17:33   #2848
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ragazzi io nonotsante ho letto tutto il 3d ancora n so dove trovare x YzToolbar nuove e fike barre, chi mi helpa? Su deviant non ne trovoooo!
Jedi82 è offline  
Old 21-03-2004, 18:31   #2849
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
letto la faq ad inizio 3d??

no ma mi sa che lo devo fare
Old 21-03-2004, 18:34   #2850
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

n avendo nulla da fare ho seguito il secondo link postato x modificare il tasto start e uao, in due passaggi ha funzionato e ora ho il mio tasto modificat anche dopo il riavvio, che fikataaaa
Jedi82 è offline  
Old 21-03-2004, 18:35   #2851
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

succede anche a voi che con DesktopX appena avviato tutto va alla gtande ma quando viene chiuso mi resetta qualche settaggio che avevo impostato tipo mi sballa le icone, mi cambia lo sfondo ecc?
Jedi82 è offline  
Old 21-03-2004, 18:47   #2852
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
ragazzi io nonotsante ho letto tutto il 3d ancora n so dove trovare x YzToolbar nuove e fike barre, chi mi helpa? Su deviant non ne trovoooo!
Io ho ne ho trovate un pò su questo sito francese. Ricordati di stare attento al firewall..io con il fido norton attivo non riuscivo a scaricare una cippa..

Ciaozzzzzzzzzzz
Zebiwe è offline  
Old 21-03-2004, 21:09   #2853
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Scusate, a voi funziona l'icona del meteo sulla dockbar?
Dove trovo lo zip code della mia città (Novara)?
Sotto linux è bastato mettere ITXX..., cioè il numero che appare nella barra degli indirizzi quando cerco "novara" su weather.com
Sotto win non funziona.. che mi dite?

Già che ci sono.. conoscete un tema brushed metal +/- Gant per Firefox?
Byez!
Cemb è offline  
Old 22-03-2004, 09:39   #2854
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho deciso di cambiare un pò il desktop, è ancora in fase di lavorazione, che ne dite?

Proseguo così o torno al GANT style?

Sono indecisissimo....

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 22-03-2004, 10:53   #2855
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
La questione è molto soggettiva...io ad esempio non cado pazzo per il Gant style...preferisco l'icandy, quindi andrei per questo, ma tanto tra 30 sec arriva Zebiwe che ti dice il contrario
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 22-03-2004, 11:21   #2856
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
BLIND!!! ... mi appello a te perchè è un po' che faccio domande e nessuno mi da risposte!
Ovviamente se anche psiche e ilcalzolaio mi vogliono aiutare...

1) eseste un programma che da la trasparenza alle finestre ma in maniera devinitiva? (ad esempio: NON come fa 2kGlass)

2) Mi era parso di vedere che per mozilla c'era una skin che lo rendeva mooolto simile al Safari di MacOS ... ne sai qualcosa?

Tutto qui ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 22-03-2004, 11:29   #2857
Mimi
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Devo chiedervi due cosette:

andando a vedere un po di link postati da voi (credo uno di Zebiwe) ho trovato un pack per applicare icone, style, etc etc GANT, funziona molto bene, ha una PICCOLISSIMA pecca, ora mi ritrovo windows in francese!!!!
esiste un pack identico ma in italiano???

Seconda domanda:

come si cambia la schermata di richieta chiusura di windows (stanby,spegni,riavvia)???

Ciao
Old 22-03-2004, 11:31   #2858
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot

2) Mi era parso di vedere che per mozilla c'era una skin che lo rendeva mooolto simile al Safari di MacOS ... ne sai qualcosa?

per la seconda è vero, ce l'ho io

segui le istruzioni riportate in
questo thread

Ciao
megabit è offline  
Old 22-03-2004, 11:38   #2859
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da megabit
per la seconda è vero, ce l'ho io

segui le istruzioni riportate in
questo thread

Ciao
Bela Megabit! ... un po' lunghina ... e po serve windowblinds! ... ... uhm ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 22-03-2004 alle 11:52.
New AndOrNot è offline  
Old 22-03-2004, 12:01   #2860
Bolzo5
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

...
scusa ma come fai a mettere winamp come barra?(premetto che ho già la skin mmd3)
secondo me è più bello così il desktop
Bolzo5 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP