|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Questo è il mio desk:
![]() Ultima modifica di 3spass : 08-03-2004 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quando componi un messaggio clicki sul pulsante IMG e inserirsci nella finestra che ti esce l'indirizzo (comprensivo di http:// iniziale) dell'immagine. Il risultato dovrebbe essere una cosa del tipo:
(IMG)http://trespass.altervista.org/Ridim..._diDesktop.JPG(/IMG) ove al posto delle parentesi tonde ci devono essere quelle quadre. Lascio a te l'onore del post con il tuo desk e colgo l'occasione per farti i complimenti: bel wallpaper e bella barra superiore! ![]()
#2543 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie sia per l'utilissima dritta che per i (immeritati)complimenti. ![]() P.S. Sapete come si possa mettere il pannello di controllo nell'objectdock?
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti,
a proposito di wallpapers conoscete questo sito http://www.artfan.net/menu/tapety.php ce ne sono tanti e belli anche tipo quello di 3spass ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo conoscevo. Bel sito!
![]() |
#2546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
anzi ho fatto ripristina ed ora la ho!! E ditemi, un sito fiko con icone anche normali da scaricare?? |
|
![]() |
![]() |
#2547 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao volevo sapere come avete fatto a mettere l'orologio analogico sullo sfondo del desktop.
grazie |
![]() |
![]() |
#2548 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quale di quele orologio parli? Perchè potrebbe essere o un oggetto desktop X oppure un elemento di una dockbar (cui è stato impostato lo sfondo come trasparente..)
![]() Cerca di essere più preciso...
#2549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Tipo questo intendi? ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
|
Si blindman, come il tuo.... ma piè che questo preferisco il tipo che si vede nella pagina n°122.
grazie.. p.s. dove posso trovare altri tipi di orologi? o come si fanno? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
|
Ragazzi come faccio a mettere il pannello di controllo nell'objectdock?
#2552 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora...a pag 122 credo l'unico orologio che si veda sia quello di Beelzebub, ed è un docklet per OBJECTDOCK/YzDOCK/MOBY DOCK Una volta scaricato il programma (ad es QUI ) ti scarichi i docklet che preferisci... vedi www.deviantart.com www.wincustomize.com (org) www.dockex.com ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2553 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso YzDock e basta trascinare l'icona del pannello di controllo (da risorse del computer) sul dock...
|
![]() |
![]() |
#2554 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2555 |
Senior Member
|
ma per applicarlo devo cambiare qualcosa o basta che uso il prog?
nel senso devo fare quello che mi dice nel primo post "quello fatto da Psiche"? grazie |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi mettere l'orologio basta scaricare il programma di Dock e l'icona (docklet) che vuoi ![]()
|
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
|
e ragazzi please, qualche sito con icone .ico da consigliare?? Su wincustomize n ci sono se n quelle icon packager
|
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
Blind e stupendoooo questo desktop, sarebbe difficile da copiare???? |
|
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ragazzi ... qualcuno mi sapreppe consignliare un bel set di icone che stiano bene con questo stile minimalista?
![]() .. e magari anche un programma semplice che me le sostituisca perchè di agire sulla shell32.dll, rinomenarla. copiarla ... ecc ... mi sarei un po' rotto gli zebedei!!! ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#2560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci vuole nulla....fammi "mettere insieme i pezzi" e ti linko i vari componenti ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.