Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2004, 20:48   #2541
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Janky
devi upparlo in uno spazio web

Questo è il mio desk:

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand

Ultima modifica di 3spass : 08-03-2004 alle 14:24.
3spass è offline  
Old 07-03-2004, 20:59   #2542
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quando componi un messaggio clicki sul pulsante IMG e inserirsci nella finestra che ti esce l'indirizzo (comprensivo di http:// iniziale) dell'immagine. Il risultato dovrebbe essere una cosa del tipo:

(IMG)http://trespass.altervista.org/Ridim..._diDesktop.JPG(/IMG) ove al posto delle parentesi tonde ci devono essere quelle quadre.

Lascio a te l'onore del post con il tuo desk e colgo l'occasione per farti i complimenti: bel wallpaper e bella barra superiore!
Zebiwe è offline  
Old 07-03-2004, 21:05   #2543
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Quando componi un messaggio clicki sul pulsante IMG e inserirsci nella finestra che ti esce l'indirizzo (comprensivo di http:// iniziale) dell'immagine. Il risultato dovrebbe essere una cosa del tipo:

(IMG)http://trespass.altervista.org/Ridim..._diDesktop.JPG(/IMG) ove al posto delle parentesi tonde ci devono essere quelle quadre.

Lascio a te l'onore del post con il tuo desk e colgo l'occasione per farti i complimenti: bel wallpaper e bella barra superiore!
Ho modificato il mio post e ora visualizza l'immagine.
Grazie sia per l'utilissima dritta che per i (immeritati)complimenti.

P.S. Sapete come si possa mettere il pannello di controllo nell'objectdock?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline  
Old 07-03-2004, 21:06   #2544
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Ciao a tutti,
a proposito di wallpapers conoscete questo sito http://www.artfan.net/menu/tapety.php ce ne sono tanti e belli anche tipo quello di 3spass
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 07-03-2004, 21:13   #2545
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao a tutti,
a proposito di wallpapers conoscete questo sito http://www.artfan.net/menu/tapety.php ce ne sono tanti e belli anche tipo quello di 3spass

Non lo conoscevo. Bel sito!
3spass è offline  
Old 08-03-2004, 00:56   #2546
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Janky
basta che apri una qualsiasi cartella, vai su strumenti --> opzioni cartella --> tipi di file --> selezioni il file a cui vuoi modificare l'icona --> clicchi su avanzate --> cambia icona e selezioni l'icona che vuoi
ad esempio con gli avi n ho il tasto avanzato, come mai??

anzi ho fatto ripristina ed ora la ho!! E ditemi, un sito fiko con icone anche normali da scaricare??
Jedi82 è offline  
Old 08-03-2004, 13:20   #2547
peler
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
ciao volevo sapere come avete fatto a mettere l'orologio analogico sullo sfondo del desktop.

grazie
peler è offline  
Old 08-03-2004, 13:30   #2548
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quale di quele orologio parli? Perchè potrebbe essere o un oggetto desktop X oppure un elemento di una dockbar (cui è stato impostato lo sfondo come trasparente..)

Cerca di essere più preciso...
Zebiwe è offline  
Old 08-03-2004, 13:56   #2549
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da peler
ciao volevo sapere come avete fatto a mettere l'orologio analogico sullo sfondo del desktop.

grazie

Tipo questo intendi?

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 08-03-2004, 14:16   #2550
peler
Senior Member

Si blindman, come il tuo.... ma piè che questo preferisco il tipo che si vede nella pagina n°122.

grazie..

p.s. dove posso trovare altri tipi di orologi? o come si fanno?

grazie mille
peler è offline  
Old 08-03-2004, 14:25   #2551
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Ragazzi come faccio a mettere il pannello di controllo nell'objectdock?
3spass è offline  
Old 08-03-2004, 14:30   #2552
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Si blindman, come il tuo.... ma piè che questo preferisco il tipo che si vede nella pagina n°122.

grazie..

p.s. dove posso trovare altri tipi di orologi? o come si fanno?

grazie mille

Allora...a pag 122 credo l'unico orologio che si veda sia quello di Beelzebub, ed è un docklet per OBJECTDOCK/YzDOCK/MOBY DOCK

Una volta scaricato il programma (ad es QUI ) ti scarichi i docklet che preferisci...

vedi

www.deviantart.com
www.wincustomize.com (org)
www.dockex.com

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 08-03-2004, 14:35   #2553
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Ragazzi come faccio a mettere il pannello di controllo nell'objectdock?

Io uso YzDock e basta trascinare l'icona del pannello di controllo (da risorse del computer) sul dock...
Blindman è offline  
Old 08-03-2004, 14:42   #2554
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io uso YzDock e basta trascinare l'icona del pannello di controllo (da risorse del computer) sul dock...
Sono un cretino! Funziona pure con Objectdock...
Grazie
3spass è offline  
Old 08-03-2004, 14:46   #2555
peler
Senior Member

ma per applicarlo devo cambiare qualcosa o basta che uso il prog?
nel senso devo fare quello che mi dice nel primo post "quello fatto da Psiche"?

grazie
peler è offline  
Old 08-03-2004, 16:25   #2556
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
ma per applicarlo devo cambiare qualcosa o basta che uso il prog?
nel senso devo fare quello che mi dice nel primo post "quello fatto da Psiche"?

grazie

Se vuoi mettere l'orologio basta scaricare il programma di Dock e l'icona (docklet) che vuoi
Blindman è offline  
Old 08-03-2004, 17:19   #2557
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

e ragazzi please, qualche sito con icone .ico da consigliare?? Su wincustomize n ci sono se n quelle icon packager
Jedi82 è offline  
Old 08-03-2004, 17:19   #2558
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Tipo questo intendi?

Blind e stupendoooo questo desktop, sarebbe difficile da copiare????
Jedi82 è offline  
Old 08-03-2004, 17:40   #2559
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Ragazzi ... qualcuno mi sapreppe consignliare un bel set di icone che stiano bene con questo stile minimalista?

.. e magari anche un programma semplice che me le sostituisca perchè di agire sulla shell32.dll, rinomenarla. copiarla ... ecc ... mi sarei un po' rotto gli zebedei!!!

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 08-03-2004, 17:49   #2560
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
Blind e stupendoooo questo desktop, sarebbe difficile da copiare????
Grazie

Non ci vuole nulla....fammi "mettere insieme i pezzi" e ti linko i vari componenti
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian