|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ma le converte anche? ![]() ![]() Mi sa che qui vado per il premio "fagiano 2004"...perchè lo uso per aprire i file .sit, ma non sapevo servisse pure per convertirle ![]() ![]() Cmq grazie ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
uso stuffIT per estrarle e iconworkshop per convertirle in ICO
|
![]() |
![]() |
#2203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie...di nuovo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
Questo è il mio
Non amo le cose troppo high e non amo le cose troppo pacchiane e allora mixiamo tutto..... Che ne dite??'
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
il for francesca già l'ho tolto.....
#2206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Fatto bene..anche se per i miei gusti ci son troppe icone..calcola che da quando uso il dock non ne tengo più nessuna (neppure il cestino...) IMHO danno un senso di disordine e non servono a un gran che..poi ovviamente de gustibus...
#2207 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
#2208 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Nella schell32.dll sezione bitmat dal 240 al 247. Li salvi sul computer (sono in formato .bmp). Con GifMovieGear li carichi e li esporti in formato Photoshop. Li modifichi e li salvi in Psd. Con GMG li ricarichi e li esporti in formato Filmstrip (.bmp). Con ResHacker carichi la shell32.dll e vai ad inserire i files precedentemente modificati. Spero di essere stato chiaro. Ciao e buon lavoro (molta pazienza). PS: Per chi interessa sono disponibili i download - Sezione News - |
|
![]() |
![]() |
#2209 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Salve a tutti mi sono appena letto la discussione fino a pagina 34 ma non ho trovato le risposte che cercavo
quindi confido nella vostra saggezza mi potreste dire come sostituire il file avi 256 per le animazioni del download perche nella listanon lo trovo e mi manca solo quello poi volevo chiedervi il link per scaricare il tema gorilla che mi piaceva un sacco grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Idem con patata
![]() Anch'io non ho trovato il 256 ... Ne approfitto per chiedere alcune cose ... Ho applicato il tema pinstripe del calzolaio per Y'z ToolBar, ma mi succede che i tati di Copia e Incolla, nel browser non vengono sostituiti, al contrario della barra di explorer .... ![]() Come mai ?? Ho sbagliato ad installarlo ?? E poi, se io volessi sostituire la shell32 e il comctl32, devo farlo da console di ripristino vero ?? Ultima cosa ... il file comctl32 esite in 2 cartelle. lo devo sostituire in entrambe ?? Grazie a tutti. Buon modding. ![]()
#2211 |
Senior Member
|
Bi.....rella
Per quanto riguarda la barra IE copia/incolla non li ho sostituiti...ecco perchè non te li cambia. Avendole nell'altra barra puoi benissimo sostituirle. Per la sostituzione dei files io ho due partizioni per cui vado nell'altra partizione e sostituisco i files...poi riparto. Il file comctl32.dll si esiste in due directory ma ho fatto le prove e basta cambiarlo in quella indicata. Ciaol |
![]() |
![]() |
#2212 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() ![]() P.S. sul tuo sito, la sez Stylebuilder dà errore.
![]() |
#2213 |
Junior Member
|
ma per saostituire il file avi 256 come si fa io non lo trovo aiuto!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
|
B...rella
Scusami avevo frainteso......nella barra di Y'z Toolbar per IE non sono comprese le icone di Copia/Incolla...solo per le finestre normali di Windows. Come invece esempio non vi sono altre icone nelle finestre normali (esempio la Posta....) di Windows. La Sezione StylBuilder non è ancora attiva ecco perchè da errore....devo completarla. Por.....tto Ti consiglio la lettura di Customize sul mio sito...devresti trovare le risposte che cerchi. Ciao. Ultima modifica di ilcalzolaio : 21-02-2004 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#2215 |
Junior Member
|
praticamente basta che scrivo 256 per rimpiazzare e poi schiaccare restore giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qualcuno mi spiega come far leggere i file .msstyle
al windows con la dll modificata? lo avevo letto da qualche parte ma nn trovo + dove! con i .theme non ho alcun problema...invece gli msstyle non me li prende! grazie |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#2218 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
salve ragazzi!
scusate l'intromissione, è da un po che non seguo più il topic ma ho una domanda urgente da fare e nella sezione "computer grafica" nessuno ha saputo/voluto ancora rispondermi. Spero che qualcuno di voi abbia una risposta....è piuttosto semplice. Allora volevo sapere come faccio a creare la mask di un'icona? Le icone sono semplici immagini bmp. Mi servirebbe un metodo piuttosto preciso che una volta applicata la mask non si intravveda sotto ecc. ciao! |
![]() |
![]() |
#2219 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
se non m isono spiegato, intendo questo:
qui la mask l'ho fatta con paint, riempiendo di nero il colore...sol oche se devo fare cosi per tutte le icone alla fine mi dovranno ricoverare ![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
|
Quote:
A mio avviso il più bello! ![]() Mi dici dove hai preso il tema e lo sfondo? (se non li hai fatti te? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.