Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2004, 15:10   #2201
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da megabit
il programma si chiama StuffIt

Ma le converte anche?

Mi sa che qui vado per il premio "fagiano 2004"...perchè lo uso per aprire i file .sit, ma non sapevo servisse pure per convertirle

Cmq grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-02-2004, 15:16   #2202
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
uso stuffIT per estrarle e iconworkshop per convertirle in ICO
megabit è offline  
Old 20-02-2004, 15:32   #2203
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da megabit
uso stuffIT per estrarle e iconworkshop per convertirle in ICO
ah ecco...

grazie...di nuovo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-02-2004, 15:52   #2204
lemonixxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
Questo è il mio

Non amo le cose troppo high e non amo le cose troppo pacchiane e allora mixiamo tutto.....

Che ne dite??'
Old 20-02-2004, 15:53   #2205
lemonixxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
il for francesca già l'ho tolto.....
Old 20-02-2004, 17:35   #2206
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Fatto bene..anche se per i miei gusti ci son troppe icone..calcola che da quando uso il dock non ne tengo più nessuna (neppure il cestino...) IMHO danno un senso di disordine e non servono a un gran che..poi ovviamente de gustibus...
Zebiwe è offline  
Old 20-02-2004, 20:13   #2207
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Per voi GURU del Modding...

E' ora disponibile il nuovo set di icone GANT2 per iconpackager:

Click sull'immagine...
Psiche è offline  
Old 20-02-2004, 22:08   #2208
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Stavo tentando di imitarti e modificare la bandiera di win con qualcosaltro ... ma mi sto imbattendo in una serie di problemi sul formato del file e della posizione dell'animazione ...

Mi riesci a dare qualche dritta?
tipo: formato dell'immagine ... file da hacker-are ... ecc ...

Tanx ...

PS. a proposito ... io non ti avevo ancora fatto i complimenti ma ... ottimo lavoro davvero ...

Nella schell32.dll sezione bitmat dal 240 al 247. Li salvi sul computer (sono in formato .bmp). Con GifMovieGear li carichi e li esporti in formato Photoshop. Li modifichi e li salvi in Psd. Con GMG li ricarichi e li esporti in formato Filmstrip (.bmp). Con ResHacker carichi la shell32.dll e vai ad inserire i files precedentemente modificati.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao e buon lavoro (molta pazienza).

PS: Per chi interessa sono disponibili i download - Sezione News -
ilcalzolaio è offline  
Old 21-02-2004, 16:33   #2209
Porcogatto
Junior Member

L'Avatar di Porcogatto

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Salve a tutti mi sono appena letto la discussione fino a pagina 34 ma non ho trovato le risposte che cercavo
quindi confido nella vostra saggezza
mi potreste dire come sostituire il file avi 256 per le animazioni del download perche nella listanon lo trovo e mi manca solo quello
poi volevo chiedervi il link per scaricare il tema gorilla che mi piaceva un sacco
grazie e ciao
Porcogatto è offline  
Old 21-02-2004, 18:15   #2210
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Idem con patata

Anch'io non ho trovato il 256 ...

Ne approfitto per chiedere alcune cose ... Ho applicato il tema pinstripe del calzolaio per Y'z ToolBar, ma mi succede che i tati di Copia e Incolla, nel browser non vengono sostituiti, al contrario della barra di explorer ....

Come mai ?? Ho sbagliato ad installarlo ??

E poi, se io volessi sostituire la shell32 e il comctl32, devo farlo da console di ripristino vero ??
Ultima cosa ... il file comctl32 esite in 2 cartelle. lo devo sostituire in entrambe ??
Grazie a tutti. Buon modding.
Old 21-02-2004, 18:46   #2211
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Bi.....rella

Per quanto riguarda la barra IE copia/incolla non li ho sostituiti...ecco perchè non te li cambia. Avendole nell'altra barra puoi benissimo sostituirle.
Per la sostituzione dei files io ho due partizioni per cui vado nell'altra partizione e sostituisco i files...poi riparto.

Il file comctl32.dll si esiste in due directory ma ho fatto le prove e basta cambiarlo in quella indicata.

Ciaol
ilcalzolaio è offline  
Old 21-02-2004, 19:29   #2212
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Bi.....rella

Per quanto riguarda la barra IE copia/incolla non li ho sostituiti...ecco perchè non te li cambia. Avendole nell'altra barra puoi benissimo sostituirle.
Scusa la newwbaggine, ma come faccio a sostituirle ?? non capisco ... cosa intendi ?? mi puoi spiegare bene come fare ?? Grazie 1000.

P.S. sul tuo sito, la sez Stylebuilder dà errore.
Old 21-02-2004, 19:42   #2213
Porcogatto
Junior Member

L'Avatar di Porcogatto

ma per saostituire il file avi 256 come si fa io non lo trovo aiuto!!!!!!
Porcogatto è offline  
Old 21-02-2004, 20:05   #2214
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

B...rella

Scusami avevo frainteso......nella barra di Y'z Toolbar per IE non sono comprese le icone di Copia/Incolla...solo per le finestre normali di Windows. Come invece esempio non vi sono altre icone nelle finestre normali (esempio la Posta....) di Windows.
La Sezione StylBuilder non è ancora attiva ecco perchè da errore....devo completarla.

Por.....tto

Ti consiglio la lettura di Customize sul mio sito...devresti trovare le risposte che cerchi.

Ciao.

Ultima modifica di ilcalzolaio : 21-02-2004 alle 20:07.
ilcalzolaio è offline  
Old 21-02-2004, 20:46   #2215
Porcogatto
Junior Member

L'Avatar di Porcogatto

praticamente basta che scrivo 256 per rimpiazzare e poi schiaccare restore giusto?
Porcogatto è offline  
Old 22-02-2004, 00:41   #2216
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
qualcuno mi spiega come far leggere i file .msstyle
al windows con la dll modificata? lo avevo letto da qualche parte ma nn trovo + dove!

con i .theme non ho alcun problema...invece gli msstyle non me li prende!

grazie
Andics è offline  
Old 22-02-2004, 10:45   #2217
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Andics
qualcuno mi spiega come far leggere i file .msstyle
al windows con la dll modificata? lo avevo letto da qualche parte ma nn trovo + dove!

con i .theme non ho alcun problema...invece gli msstyle non me li prende!

grazie
Se hai modificato la uxtheme.dll dovrebbe prenderteli automaticamente, semplicemente cliccandoci sopra...
Blindman è offline  
Old 22-02-2004, 11:59   #2218
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
salve ragazzi!

scusate l'intromissione, è da un po che non seguo più il topic ma ho una domanda urgente da fare e nella sezione "computer grafica" nessuno ha saputo/voluto ancora rispondermi. Spero che qualcuno di voi abbia una risposta....è piuttosto semplice.

Allora volevo sapere come faccio a creare la mask di un'icona? Le icone sono semplici immagini bmp. Mi servirebbe un metodo piuttosto preciso che una volta applicata la mask non si intravveda sotto ecc.

ciao!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 22-02-2004, 13:16   #2219
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
se non m isono spiegato, intendo questo:

qui la mask l'ho fatta con paint, riempiendo di nero il colore...sol oche se devo fare cosi per tutte le icone alla fine mi dovranno ricoverare
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 22-02-2004, 13:43   #2220
Allocchino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Caprese Michelangelo, Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Aggiunto YZ Dock...

A mio avviso il più bello!

Mi dici dove hai preso il tema e lo sfondo? (se non li hai fatti te? )
Allocchino è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
L'Italia ora ha un proprio fornitore di ...
L'ESA ha comunicato con la sonda spazial...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian