Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-08-2007, 10:31   #20081
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi un aiutino :

Come mai in avedesk non riesco ad usare altri font ( che scarico da vari siti ) ovvero li seleziono ma rimare il font vecchio??

Del tipo guardate questo font http://w**.dafont.com/blomster.font

Quando lo vado a selezionare nel menu etichetta non succede nulla..
29Leonardo è offline  
Old 01-08-2007, 12:52   #20082
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Tanks, trovata e letta .
Smanettando con Samurize, mi e' sorta una domanda. In termini di "carico" sul sistema, c'e' differenza fra avere un gruppo in cui sono presenti tutte le istanze oppure creare diversi gruppi che magari contengono solo un'istanza ognuno?

Fare in modo che il controller di Winamp sotto Samurize usi come immagine i file "folder.jpg" che si trovano all'interna della cartella che contiene l'album che sto attualmente ascoltando e' difficile?

Ultima modifica di elleby : 01-08-2007 alle 12:56.
elleby è offline  
Old 01-08-2007, 13:15   #20083
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Tanks, trovata e letta .
Smanettando con Samurize, mi e' sorta una domanda. In termini di "carico" sul sistema, c'e' differenza fra avere un gruppo in cui sono presenti tutte le istanze oppure creare diversi gruppi che magari contengono solo un'istanza ognuno?
no... è sempre samurize, i controlli sono sempre loro. solo questione di "organizzazione". poi magari si può assegnare a un gruppo una "priorità" di aggiornamento rispetto agli altri... credo.

Quote:
Fare in modo che il controller di Winamp sotto Samurize usi come immagine i file "folder.jpg" che si trovano all'interna della cartella che contiene l'album che sto attualmente ascoltando e' difficile?
non so, ci sarà il meter apposta per le copertine...
Khronos è offline  
Old 01-08-2007, 17:02   #20084
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Qualcuno sa perchè textfx non visualizza alcuni caratteri? Si può risolvere sta cosa?

P.s. Quarto al contest di giugno , complimenti a quelli più bravi!
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline  
Old 01-08-2007, 17:04   #20085
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Qualcuno sa perchè textfx non visualizza alcuni caratteri? Si può risolvere sta cosa?

P.s. Quarto al contest di giugno , complimenti a quelli più bravi!
eh già! ... mi stavo giusto chiedendo se ci sarebbe stata il classico post finale con graduatoria e poi ... volevo il link della "coppetta" da mettere nella firma!! ;DD
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 01-08-2007, 18:25   #20086
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
cut
non mi ricordo i tag giusti per i commenti in visual basic
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Mi intrometto ( se posso ), conosco qualcosina di vb
Grazie per i complimenti sul desk, di che icone gommose si parla?
Favolosi, grazie ragazzi
@kwb: il desk di Belze a cui mi riferivo è QUESTO, le icone sono le Tire
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Questo è dove sono ora, praticamente dopo aver cambiato il carattere dei giorni uno ad uno me li visualizza tutti uguali, poi per errore ho modificato la posizione del marker e non riuscivo più a metterlo al suo posto così l'ho cancellato, non c'è un modo per rimetterlo?
Riscarica il .ini della docklets e aggiungi al tuo (se vuoi mantenere le altre tue modifiche) le parti mancanti, fai prima
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
..cut
Ezio sai che ne avevamo già parlato quando uso i comandi da minimizzata nela tray mi dice "It's will be avaliable in next versions" e dire che ho pure sovrascritto la mia con questa eh.....bah ;-) magari dipende dal WMP io uso l 11
Fa la stessa cosa a me con Wmp11, mi arrangio con i pulsanti sulla tastiera
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ragazzi un aiutino :
Come mai in avedesk non riesco ad usare altri font ( che scarico da vari siti ) ovvero li seleziono ma rimare il font vecchio??
Del tipo guardate questo font http://w**.dafont.com/blomster.font
Quando lo vado a selezionare nel menu etichetta non succede nulla..
Hai riavviato Avedesk? In alcuni casi è necessario riavviare anche Windows
ezio è offline  
Old 01-08-2007, 19:51   #20087
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Grazie ezio in effetti ha funzionato

Ps. Nessuno avrebbe una .ico o .png dell'icona del mulo della morph? Il mulo ninja per intenderci
29Leonardo è offline  
Old 01-08-2007, 20:47   #20088
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Grazie ezio in effetti ha funzionato

Ps. Nessuno avrebbe una .ico o .png dell'icona del mulo della morph? Il mulo ninja per intenderci
Ciao!
Te l'ho fatto al volo mentre mi lavavo i denti

vedi se ti piace (puoi sempre ridimensionarlo)

Old 02-08-2007, 00:00   #20089
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Raga qualcuno di voi sa come dove posso trovare questo sfondo per la objectdock usato in questo desk.

Ps: a me interessa solo lo sfondo della barra.

In arrivo un nuovo desk, con l'implementazione delle slide, tutto ovvimente creato con samurize come al solito.

EDIT:

Ecco il link ke avevo dimenticato: http://www.deviantart.com/deviation/60213628/

Ultima modifica di AntonioPin : 02-08-2007 alle 09:25.
AntonioPin è offline  
Old 02-08-2007, 08:52   #20090
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Raga qualcuno di voi sa come dove posso trovare questo sfondo per la objectdock usato in questo desk.

Ps: a me interessa solo lo sfondo della barra.

In arrivo un nuovo desk, con l'implementazione delle slide, tutto ovvimente creato con samurize come al solito.
Credo manchi il Link AntonioPin :-)
thesimba24 è offline  
Old 02-08-2007, 09:06   #20091
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

@ Capitan_J

Grazie mille va bene cosi!
29Leonardo è offline  
Old 02-08-2007, 09:24   #20092
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Credo manchi il Link AntonioPin :-)
Oooops , me lo sono dimenticato, vabbe era anche l'1 di notte dopo una giornata di lavoro e un bel po di samurize.

Cmq il link è questo: http://www.deviantart.com/deviation/60213628/

Sapete aiutarmi? Io uso objectdock plus. Ciaooo
Old 02-08-2007, 09:51   #20093
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Credo che su Deviant nella apposita sezione ObjectDock forse potrai trovare qualcosa di simile ci stavo giusto sbirciando ora anche se la barra lì è Rocket , altra possibilità è sentire Nick visto che quel capolavoro è suo ( come molti altri )
thesimba24 è offline  
Old 02-08-2007, 09:58   #20094
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Credo che su Deviant nella apposita sezione ObjectDock forse potrai trovare qualcosa di simile ci stavo giusto sbirciando ora anche se la barra lì è Rocket , altra possibilità è sentire Nick visto che quel capolavoro è suo ( come molti altri )
Si lo so ke è suo, ma mi sa ke ora è in vacanza se non erro.
Cmq ora vado anch'io a dare un'occhiata su deviant.

EDIT: ok grazie per la dritta, mi sa ke l'h trovata.

Ultima modifica di AntonioPin : 02-08-2007 alle 10:13.
AntonioPin è offline  
Old 02-08-2007, 11:31   #20095
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Ecco la mia nuova configurazione di samurize!
Grazie a kwb

By andornot at 2007-08-02
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-08-2007, 13:31   #20096
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ecco la mia nuova configurazione di samurize!
Grazie a kwb
[cut]
Eh figurati
Old 02-08-2007, 17:48   #20097
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Domande non troppo serie:
- come avete fatto a mettere quel rettangolo con gli angoli smussati? Perche' nelle forme da usare nel programma c'e' si un rettangolo del genere ma gli angoli sono troppo smussati.
- per andare a controllare il traffico di rete sia sulla scheda di rete che quella wireless, usate un PerfMonitor oppure un Wmi? In ogni caso, qual'e' la voce da selezionare (ho la versione in italiano)?
- mi sono costruito un controller per winamp, pero' devo fare i controlli traccia successiva e traccia precedente, non e' che qualcuno hai le immagini appropriate? Su Internet non sono riuscito a trovare due tasti dello stesso set;
Old 02-08-2007, 19:29   #20098
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Domande non troppo serie:
- come avete fatto a mettere quel rettangolo con gli angoli smussati? Perche' nelle forme da usare nel programma c'e' si un rettangolo del genere ma gli angoli sono troppo smussati.
- per andare a controllare il traffico di rete sia sulla scheda di rete che quella wireless, usate un PerfMonitor oppure un Wmi? In ogni caso, qual'e' la voce da selezionare (ho la versione in italiano)?
- mi sono costruito un controller per winamp, pero' devo fare i controlli traccia successiva e traccia precedente, non e' che qualcuno hai le immagini appropriate? Su Internet non sono riuscito a trovare due tasti dello stesso set;
1) add background object--->image. inserisci l'immagine che ti pare e piace, nel nostro esempio (quelle che hai visto nei post addietro ) sono rettangoli smussati... fatti in photoshop ^^
2) non saprei, penso che un PerfMon vada bene (ma non avendo wireless non so che voci ci sono ^^)
3) tentato con una ricerca simile su deviantart?

Ultima modifica di Khronos : 02-08-2007 alle 19:31.
Khronos è offline  
Old 03-08-2007, 00:02   #20099
AntonioPin
Senior Member

Ragazzi ecco a voi un anticipo del mio nuovo desk

mancano delle icone ke mettero sulla sinistra per l'accesso alle cartelle più usate.
mi servirebbe un consiglio per un set di icone per iconpackage e un set di icone per la dock (si è capito ke il mio problema sono le icone per caso??? )

Per la cronaca, tutto realizzato ovviamente ed esclusivamente con samurize, comprese quelle maledette e tanto amate slide ke vedete sulla destra, ovviamente con un effetto a comparsa animato .

Mi raccomando consigli e critiche a raffica, se possibile anche aggiustini qua e la dove c'è bisogno, ciao a tutti.
Old 03-08-2007, 00:49   #20100
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Can you post here or with rapidshare or megauploads... the config of those AMAZING slides?
pliiiiis
Khronos è offline  
 Discussione Chiusa

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Tutte le offerte del Prime Day (aggiorna...
Offerte Prime Day: TV 4K e OLED in forte...
Amazon Seconda Mano (Warehouse): con il ...
Prime Day Amazon: sconti fino al 40% sui...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sugl...
Prime Day Amazon: maxi sconti su smartph...
Amazon Prime Day: Fire TV Stick, Echo, R...
Prime Day Amazon: droni DJI in super off...
Prime Day Amazon: action cam in sconto G...
Portatili gaming Prime Day: un modello c...
Prime Day Amazon: i robot aspirapolvere ...
Da 299€ in su: tutti i portatili scontat...
Nuove immagini dell'asteroide 52246 Dona...
L'Europa finalmente apre alle nuove soci...
Switch 2 più potente della Xbox S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP