|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20081 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi un aiutino :
Come mai in avedesk non riesco ad usare altri font ( che scarico da vari siti ) ovvero li seleziono ma rimare il font vecchio?? Del tipo guardate questo font http://w**.dafont.com/blomster.font Quando lo vado a selezionare nel menu etichetta non succede nulla.. ![]() |
![]() |
![]() |
#20082 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Smanettando con Samurize, mi e' sorta una domanda. In termini di "carico" sul sistema, c'e' differenza fra avere un gruppo in cui sono presenti tutte le istanze oppure creare diversi gruppi che magari contengono solo un'istanza ognuno? Fare in modo che il controller di Winamp sotto Samurize usi come immagine i file "folder.jpg" che si trovano all'interna della cartella che contiene l'album che sto attualmente ascoltando e' difficile? Ultima modifica di elleby : 01-08-2007 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#20083 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
![]() |
#20084 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Qualcuno sa perchè textfx non visualizza alcuni caratteri? Si può risolvere sta cosa?
P.s. Quarto al contest di giugno ![]()
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
![]() |
![]() |
#20085 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
eh già! ... mi stavo giusto chiedendo se ci sarebbe stata il classico post finale con graduatoria e poi ... volevo il link della "coppetta" da mettere nella firma!! ;DD
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#20086 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() @kwb: il desk di Belze a cui mi riferivo è QUESTO, le icone sono le Tire ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#20087 |
Senior Member
|
Grazie ezio in effetti ha funzionato
![]() Ps. Nessuno avrebbe una .ico o .png dell'icona del mulo della morph? Il mulo ninja per intenderci ![]() |
![]() |
![]() |
#20088 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Te l'ho fatto al volo mentre mi lavavo i denti ![]() vedi se ti piace (puoi sempre ridimensionarlo) ![]()
![]() |
![]() |
#20089 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raga qualcuno di voi sa come dove posso trovare questo sfondo per la objectdock usato in questo desk.
Ps: a me interessa solo lo sfondo della barra. In arrivo un nuovo desk, con l'implementazione delle slide, tutto ovvimente creato con samurize come al solito. EDIT: Ecco il link ke avevo dimenticato: http://www.deviantart.com/deviation/60213628/
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 02-08-2007 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
#20090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20091 |
Senior Member
|
@ Capitan_J
Grazie mille va bene cosi! ![]() |
![]() |
![]() |
#20092 |
Senior Member
|
Oooops
![]() Cmq il link è questo: http://www.deviantart.com/deviation/60213628/ Sapete aiutarmi? Io uso objectdock plus. Ciaooo
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#20093 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo che su Deviant nella apposita sezione ObjectDock forse potrai trovare qualcosa di simile ci stavo giusto sbirciando ora anche se la barra lì è Rocket , altra possibilità è sentire Nick visto che quel capolavoro è suo ( come molti altri )
|
![]() |
![]() |
#20094 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora vado anch'io a dare un'occhiata su deviant. EDIT: ok grazie per la dritta, mi sa ke l'h trovata.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft Ultima modifica di AntonioPin : 02-08-2007 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
#20095 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#20096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20097 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Domande non troppo serie:
- come avete fatto a mettere quel rettangolo con gli angoli smussati? Perche' nelle forme da usare nel programma c'e' si un rettangolo del genere ma gli angoli sono troppo smussati. - per andare a controllare il traffico di rete sia sulla scheda di rete che quella wireless, usate un PerfMonitor oppure un Wmi? In ogni caso, qual'e' la voce da selezionare (ho la versione in italiano)? - mi sono costruito un controller per winamp, pero' devo fare i controlli traccia successiva e traccia precedente, non e' che qualcuno hai le immagini appropriate? Su Internet non sono riuscito a trovare due tasti dello stesso set; |
![]() |
![]() |
#20098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) non saprei, penso che un PerfMon vada bene (ma non avendo wireless non so che voci ci sono ^^) 3) tentato con una ricerca simile su deviantart?
Ultima modifica di Khronos : 02-08-2007 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
#20099 |
Senior Member
|
Ragazzi ecco a voi un anticipo del mio nuovo desk
![]() mancano delle icone ke mettero sulla sinistra per l'accesso alle cartelle più usate. mi servirebbe un consiglio per un set di icone per iconpackage e un set di icone per la dock (si è capito ke il mio problema sono le icone per caso??? ![]() ![]() Per la cronaca, tutto realizzato ovviamente ed esclusivamente con samurize, comprese quelle maledette ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando consigli e critiche a raffica, se possibile anche aggiustini qua e la dove c'è bisogno, ciao a tutti.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#20100 |
Senior Member
|
Can you post here or with rapidshare or megauploads... the config of those AMAZING slides?
pliiiiis ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.