|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Altrimenti sono bloccato Ultima modifica di Ricky78 : 20-07-2009 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
sto vendendo il mio 1537 tuttavia, lasciami email cosi vedo di mandarti il driver che ho sul cd
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mi hanno detto pure di stare tranquillo, il portatile rientra nel programma di aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Anche a me han detto che stanno trattando il caso, che molti sono in questa situazione e che probabilmente non avremo problemi ad aggiornare a Win7. Però la signora che si sta occupando del problema oggi e domani non c'è, e (così mi ha assicurato la sua collega) mi farà chiamare da lei giovedi per dirmi che cosa in pratica dobbiamo o possiamo fare oltre ad attendere. ![]() Ultima modifica di lupomike : 21-07-2009 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
|
Vorrei acquistare questo anche io lo studio 1555 del MW ma, dopo aver letto tutti i commenti sul display, mi sta passando la voglia...
E' davvero così pessimo? ha così tanti difetti? non si riesce proprio ad usare la versione con display samsung? e le versioni con gli altri display?
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Domanda: per come ero abituato, non riesco ad utilizzare il notebook senza rialzarlo posteriormente. Secondo voi vale la pena prendere un cooler che abbia quindi la doppia funzione di raffreddamento e di rialzo?Qualche indicazione per orientarmi?? Le temperature interne del notebook non sono troppo elevate, quindi non so se ha senso prendere un cooler. L'unica cosa che mi convincerebbe a prenderlo sarebbe un abbassamento della temperatura nella zona del mousepad, ma non credo che sia fattibile, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho in programma di acquistare un portatile, e alla fine credo che andrò sul Dell 1555 da MW online (non ho un MW nelle vicinanze, per cui di persona mi risulta difficile andarci).
avrei alcune domande: -il mousepad scalda davvero tanto? è qualcosa comunque nella norma (sopportabile) oppure può essere considerato un grosso difetto? in ogni caso io un mouse me lo porto sempre dietro, quindi si può ovviare al problema. -il monitor: ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi, e che riguardano i display samsung. comprandolo online non avrei modo di verificare quale display monterebbe il mio, a meno che comprandolo dal sito non si abbia la certezza (o comunque una buona probabilità) di avere un determinato display... che midite a riguardo? -la garanzia poi come funziona? dovrei rivolgermi (sperando di non averne bisogno) a dell o a MW? -l'aggiornamento futuro a windows7, prendendo il notebook nei prossimi giorni, sarà gratuito? invieranno i supporti a casa? per ora mi fermo qui, anche se potrei avere altre domande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Per il mousepad, scalda, ma a me non da nessunissimo problema. Scalda perchè sotto è presente la scheda wi-fi.
Per il monitor l'unico modo per essere sicuri di avere l'AUO o l'LG è vederlo di persona, in quanto sia al Mw che direttamente da Dell il note viene venduto senza informazioni sulla marca del monitor. Pagine indietro trovi come si individua la marca(e modello) del monitor. L'AUO è un normale monitor, funziona bene ma non è di certo un grandissimo pannello. Ha uno strafallio presente a basse luminosità su sfondi tendenti al grigio( e anche al blu) ma basta alzare leggermente la luminosità(40-50%) per vederlo scomparire quasi totalmente Il Samsung ha vari problemi tra cui degli aloni blu e problemi nella visione dei film in HD(mi pare risolti col nuovo bios). L'LG credo sia il più raro e il migliore, non so quanti ne girino tutt'ora. Per la garanzia puoi rivolgerti a chi vuoi, MW è obbligato per legge a prendere il notebook in garanzia per 2 anni(se poi fai l'estensione garanzia è un altro conto). La Dell non ho capito bene la storia della garanzia, in quanto esistono due garanzie, uno per chi compra e una per l'utente, ma 2 anni cmq sono garantiti per legge dal MW... L'aggiornamento a win7 ha il problema dei note venduti al MW, ma il problema è conosciuto e alcuni utenti hanno domandato il da farsi. Gli è stato risposto che stanno provvedendo a far risultare ''idonei'' tutti i notebook venduti al MW dopo il 26 giugno 2009. I CD di devi richiedere tu attraverso il sito della Dell, dopo te li inviano, se non fai richiesta non arriva nulla. Il costo immagino sia solo quello della spedizione, ma potrebbe anche essere totalmente gratuito. In ogni caso tu comprandolo dopo il 26 giugno hai diritto a win7, fa fede lo scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Member
|
Quote:
L'effetto raffreddante non è elevatissimo, ma più che altro sollevando il notebook dalla superficie d'appoggio non si viene a creare un cuscino di aria calda. Per il mousepad non ha nessun effetto praticamente. Su un noto sito italiano, oggi è uscita una recensione di varie soluzioni, a me piace particolarmente l'enermax Aeolus, in quanto molto simile al mio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che non è tanto incoraggiante come recensione... ...a questo punto misà che dei semplici piedini in gomma vanno più che bene come rialzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Comprato proprio adesso uno studio 15. speriamo che soddisfi le mie aspettative!
E speriamo non ci metta molto ad arrivare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Bannato
|
Ho un 1535, come sapete, con processore T8100.
Anche a voi rimane accesa la ventola praticamente sempre dopo i primi 10 minuti di accensione? Tra l'altro mi sembra che di aria sul retro ne esca davvero poca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
|
Quote:
Attacca a regime basso quando la GPU supera i 50 gradi, e stacca quando si abbassa fino a 45. La CPU è sempre a temperature un po' più basse, quindi è la GPU che fa partire la ventola. In pratica nell'utilizzo quotidiano la ventola attacca e stacca ad intervalli regolari, che sono anche abbastanza ravvicinati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Bannato
|
Io l'ho acceso da 4 ore e da 3 ore e 50 minuti mi va la ventola al massimo...
Non mi sembra normale? ![]() E' anche vero che sto reinstallando Vista e programmi vari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Member
|
Sempre in attesa della telefonata (fissata per oggi) dal servizio clienti che mi dovrebbe chiarire l'argomento "aggiornamento a Win7", giracchiando sul sito Dell mi chiedevo: se un domani volessi sostituire la tastiera (chissà, magari fanno anche quella italiana retroilluminata, o se anche volessi prendere quella inglese), oppure se volessi aggiungere il modulo bluetooth (da qualche parte su questo forum ho letto di qualcuno che l'ha acquistato a parte), ci saranno sul sito questi componenti aggiuntivi da poter acquistare per il 1555.... Non sono riuscito a trovare nulla!
![]() E poi, possibile che, per compensare l'assenza dei led, non abbiano pensato ad una utility in esecuzione sulla barra vicino all'orologio che mi indichi ad esempio se il caps è attivato o meno? Tempo fa avevo una tastiera logitech senza led, ma l'iconcina della A (maiusc) o della a (minusc) da poter vedere accanto all'orologio c'era! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma che domande sono? Io mi sono messo un'uscita per il caffè quando uscirà un software che lo farà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | ||
Member
|
Quote:
Le soglie a guardar bene sono 60° per spegnersi a 50°, ma aspetto una nuova versione di Everest per vedere le temperature anche del chipset. Quote:
![]() Se i driver li hai già messi, prova a scaricare gpuz o everest e a controllare le frequenze della GPU senza fare nulla di 3D. Ora non so che GPU monti il 1535, ma le frequenze 3D sono circa 600/800 le 2D al 30-40% circa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
|
Ho bisogno di un po di aiuto ragazzi.
Ho appena reinstallato vista da zero ed installato i driver dal Resource cd. Però mi son scomparse le segnalazioni visive (quelle al centro dello schermo) quando attivo il wi-fi o cambio luminosità....come faccio per ripristinarle? Per il resto mi sembra tutto ok... Per croma25td: a me le temperature che segna quando parte la ventola son quelle...strano che siano differenti... PS:con i8kfangui a me la temperatura del chipset la legge, solitamente è la piu alta rispetto a quelle di cpu e gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comprato! e subito messo alla prova... devo dire che mi trovo molto bene (la tastiera soprattutto). Il monitor AUO non mi sta dando problemi..lo sfarfallio si e' notato soltanto nella prima mezzoretta, poi scomparso. A proposito della lucetta bianca.. a me sembra funzionare: a batteria carica si spegne come da libretto delle istruzioni. MI DEVO RITENERE PIUTTOSTO FORTUNATO? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.