|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
niente scrollling in orizzontale quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
eccellente, eccellente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, non so se è il luogo adatto per la questione ma ci provo:
Essendo interessato ad uno studio a 17 pollici invece che a 15, qualcuno sa dirmi che differenze potrei trovare tra i due? Il 15 mi sembra descritto come un ottimo portatile, non vorrei avere brutte sorprese con il 17 (anzi, la scheda video che monta dovrebbe essere anche molto meglio se non sbaglio...) Per esempio su youtube si trovano filmati in cui si vede la tastiera del 17 incurvarsi di molto al centro, ma non sapendo la pressione che sta applicando il tizio vorrei sapere se qualcuno qui ha notato lo stesso problema... Inoltre cerco disperatamente un coupon di sconto da quasi un mese,qualcuno sa dirmi dove posso prenderlo?(domanda rivolta specialmente al ragazzo che ha detto di averlo trovato su internet, ma dove??? ![]() Grazie ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il coupon è scaduto ieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi quanto scalda questo studio sotto stress?
Sto cercando di capire se questo note fa al caso mio. Ho un asus con amd un vero fornetto e mi devo aggiornare ![]() Fatemi sapere grazie
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dalle recensioni sembra scaldare ma non eccessivamente, domani lo provo e ti dico
![]() http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4518 c'è un paragrafo sulle temp |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
grazie akhen sinceramente sono indeciso se prendere un laptop più portabile o configurarmi questo studio a puntino e avere una buona macchina per un paio d'anni almeno. I 13'' o i 14'' sono costosi e alla fine hanno sempre 2 gb di ram ed una cpu olderrima... il mio budget è di 800 euro
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Grazie per aver risposto ai pvt... segnala la cosa del problema (anche con l'ultimo Bios) di Vista 64 con 4 GB di ram ogni volta che si usa il tasto eject... freeza tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Io ho avuto un problema con doppio sistema "Xp/Vista", ho voluto riformattare e reinstallare solo Vista. Alla fine della installazione, dopo aver installato tutti i driver e aggiornato pure il sistema mancava una cosa importante: il lettore DVD che non era presente neppure nella gestione periferiche. Ho provato svariate operazione ma questo lettore non veniva mai riconosciuto. Ultimo tentativo, ho staccato la batteria, ho riavviato il sistema e me lo ha trovato. Ho spento, reinserito la batteria e da allora piu' nessun problema. Io, l'aggiornamento al Bios 05 l'avevo gia' fatto in precedenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
|
Quote:
col Bios A05 che riporta nella release note "risolto problema crash tasto eject con Vista 64 e 4 GB di Ram"... la cosa è ufficiale... Solo che a differenza di quanto riportato nella nota non hanno risolto nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
|
Come state a ventole e temperature?
La ventola è come sul XPS, attacca-stacca? Temperature CPU-GPU? grazie ![]()
Il mio Portfolio Mac iMac 27" 5K late 2015 - i5 3,2 GHz, SSD 256 Gb, 32 Gb Ram, AMD Radeon R9 M390 PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
l'ho preso ank'io, midnight blue
![]() che dire sembra proprio un buon portatile.. non scalda molto, sui 40-45 gradi sia la cpu che la sk video... curiosamente ho un problema simile al fatto del tasto eject: su vista 32, un po' di volte si è bloccato subito dopo che ho inserito un cd... devo fare ancora delle prove..cmq ho aggiornato alla v05..a voi è successo? boh per chi vuole installare mandriva: con ndiswrapper va il wireless, l'audio non c'è, stanno aggiustando dei codec (ciò però non succede con ubuntu), e ancora devo trovare come fare per la webcam ![]() sembra tutto ok per il resto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
E' la prima cosa che si fa quando si prende un computer... Comunque ho contattato l'assistenza tecnica via email e hanno detto che vogliono sostituirmi scheda madre ed unità ottica... ![]() Il problema è risaputo (Vista 64 e 4 GB di Ram) ogni volta che si preme il tasto "Eject"... Quindi non mi faccio mettere componenti "Refurbished" (ricondizionate da altri computer difettosi) per avere una situazione che nella migliore delle ipotesi rimane come è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Sto ancora decidendo se prendere l'xps m1530 o lo studio 15, ho ancora qualcheperplessità.
Però, mi chiedevo, perchè sul sito della dell, nella selezione del portatile da un prezzo ( 499 nel caso dello studio ) e poi passando alle configurazioni aumentano?
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
|
Anche a voi capita che ogni tanto si accenda il pulsante "eject" senza premerlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.