|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Poi metto entrambi in prima pagina... Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente pagamento con carta di credito... altrimenti ciao... ci mette almeno tre settimane col finanziamento ora che lo approvano, lo mandano in produzione, lo spediscono ed arriva a casa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
Neanche lei se lo ricordava e ancora non c'è sulla pagina principale del sito in italiano. Ora provo a fare un giro sul sito inglese e vedo se c'è qualcosa. Se so di più lo scrivo qui, io intento avevo messo quello che sapevo così da cominciare ad aiutare tutti quelli che hanno lo stesso fastidioso problema ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1344 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Volevo aggiornare i driver per la scheda video sul sito ATI non li ho trovati, anzi non ci capisco una mazza!!..chi mi aiuta??..grazieeeeeeeee....ho trovato i catalist driver ma vanno bene per tutti??..cioè per desktopo e notebook??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prov. BL
|
io ho ordinato l'1555 10 giorni fa e oggi mi hanno posticipato di due settimane la data di consegna...
il pagamento l'ho fatto con carta di credito, ma evidentemente avranno qualche problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Bannato
|
Quote:
2 Preproduzione... 3 Produzione... Con che configurazione? Monitor da 1920 di risoluzione? Con commerciale o via web? Ultima modifica di Ricky78 : 21-05-2009 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Bannato
|
Quote:
Così risolviamo l'annoso problema che assale anche Vista 64!! Infatti io con Vista 32bit non ho alcun problema ma mi esce se ho Vista 64 bit! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
Senior Member
|
Infatti io o chiamato oggi! E poi se non lo scrivevo a che serve essere iscritto a un forum!
![]() Quote:
![]() Cmq ho fatto un giro nel sito inglese e nada.... c'è solo navigando nelle cartelle del sito ftp, ma non possiamo fare niente perchè non c'è la descrizione di cosa facciano quei file.... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Non so quanto ci potrà volere, anche perchè se ho capito bene arriva dall'Irlanda.
![]() |
![]() |
#1352 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prov. BL
|
Quote:
oggi è passato dalla preproduzione a fabbricazione... speriamo bene... cmq era una delle configurazioni di base con monitor da 1366x768. l'unica cosa che ho cambiato era l'hard disk. preso via web |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tecnico mi ha consigliato di mandare il notebook in assistenza per 6 giorni lavorativi per testarlo a fondo e capire quello che non va, solo che per ora mi serve e non posso... Se ci sono sviluppi e li comunicherò! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1354 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ma che ci hanno messo in 'sto studio.... i componenti cinesi?!!?!?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
boia l'orso l'ho ordinato oggi e leggo ora i problemi con vista 64 (che userò)
per fortuna che non uso il lettore dvd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se vuoi installare i driver aggiornati scaricati mobily modder (http://www.driverheaven.net/modtool.php) così puoi scaricare e installare i driver (ovviamente quelli per Desktop) aggiornati direttamente dal sito della ATI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
almeno se fai la segnalazione ti aprono una pratica. in teoria quando lo risolvono ti avvisano. così se ti scade la garanzia sei ancora coperto (a me scade a dicembre) comunque guardate qui: http://209.85.129.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it la patch che ti hanno dato è per lo studio one 1909. che tr l'altro è un desktop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.