|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@The_max_80
Se vuoi un consiglio spassionato risparmia gli euri e prenditi il nuovo studio. Io ho imparato nella tecnologia in generale di non spendere più cifre assurde perchè soprattutto nel mondo informatico non ne vale la pena straspendere. Poi considera che il nuovo studio monta una vga + evoluta rispetto allo studio xps ed il monitor suppongo che sia lo stesso 720p wled montato sullo studio xps. L'unica cosa a vantaggio dello xps sono le ram ddr 3, tutto questo a livello hardware. A livello estetico invece lo studio xps è rifinito meglio...con inserti in pelle ecc... Io ho lo studio 1735 comprato in offerta al carrefour a 569, quando on line alla Dell mi sarebbe costato 799 quando l'ho preso. Comunque ti assicuro che anche gli studio sono rifiniti ottimamente e per farti un idea li considero costruttivamente migliori dei sony vaio, ma inferiori all' apple macbook. Vai di studio e vedrai che non ti pentirai. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
|
Quote:
L'AUO fa davvero pena. Vediamo ora con questi WXGA che comunque non sono più da 1280x800 ma HD Ready e dunque da 1366x768... Una cosa: c'è qualcuno che ha il sw. di riconoscimento facciale? Anche a voi ci mette una 15ina di secondi prima di fare l'accesso a Vista ora che carica la webcam e riconosce il volto?? Ho già fatto l'aggiornamento all'ultima versione del sw. ...ma non c'è la possibilità di velocizzare il tutto? ![]() Ultima modifica di AMD K75 : 04-05-2009 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
|
ragazzi un aiuto sul pagamento, io non ho c.c, volevo andare in banca e fare un bonifico ma vuole sapere per andare avanti e confermare l'ordine c.c. nome banca e data bonifico
Ora non capisco a che interessino sti dati, visto che potrei fare il bonifico anche senza conto bancario. Per non parlare del " data bonifico" per un bonifico ancora da effettuare qualcuno sa qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi ocio che nn ha il bluetooth ma si può installare a parte con 36 euro circa, così come Vista64 Ultimate, al costo di circa 50-60 circa.
Non ho quì con me il preventivo, l'ho lasciato in ufficio... Domani vi aggiorno sui prezzi. Cmq anche a me pare una bella macchina, stavo per prendere un Acer AS6930-844, ma poi mi sono messo a vedere i Dell e questo mi pare il miglior compromesso per quello che devo farci (Autocad, Office, Photoshop), più film all'occorrenza.. nel week-end!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho parlato con un consulente e:
A. passare a vista 64 bit non comporta nessun costo aggiuntivo B. la tastiera retroilluminata non è disponibile per quella italiana C. la batteria a 9 celle sporge D. Il modulo per la connessione cellulare e il passaggio all'hard disk a 7200rpm nella configurazione "massima" è disponibile solo tramite consulente. E. il bluetooth è optional e viene 36€ F. non c'è più il lettore di impronte ma il SW di riconoscimento facciale. ![]()
![]() |
#1248 | |
Bannato
|
Quote:
Vai di Poste Pay, la paghi 5 €, dura 4 anni, nessuno ti porta via niente se non hai credito (come ho sempre fatto io anche se devo dire che mai nessun commerciante mi ha preso nulla) ed è una Visa e dunque accettata online da praticamente tutti. Inoltre se acquisti con carta di credito aspetti una media di 10-12 gg. in meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Bannato
|
Quote:
Fai te. I commerciali, visto che non fanno più sconti, si inventano di tutto per abbindolare il cliente... e spesso, se in buona fede, non sanno manco di cosa parlano e sappiamo molto più noi di loro tanto che spesso le cose gliele andiamo a dire noi... ![]() Se non fanno sconti (a meno di prendere l'hard disk da 7200) non c'è più motivo di ordinare da loro. Ti parla uno che ha fatto 8 ordini dai commerciali Dell, fino ad oggi... Ultima modifica di AMD K75 : 05-05-2009 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Bannato
|
Quote:
Sto guardando i driver e come al solito la Dell fa un gran pasticcio nella sezione download: ma quale devo scaricare?? Il Dell Bluetooth Module 370 è comunque a tutti e 4 i modelli: 1535, 1537, 1555 e versione da 17". Ebbene... se andate sulla download page di ognuno c'è un driver diverso!!! Il 1535 (il mio) oramai manco aggiornano più la pagina... il 1537 sembra avere la versione più aggiornata: la 6.2.0.6600, A13 dove vi è scritto che: "This release supports Bluetooth Version 2.1 features when used in conjunction with Microsoft Wireless Feature Pack. The Wireless Feature Pack can be obtained from the Dell Support Website by searching for R204794". Quindi se si vuole avere il Bluetooth 2.1 si deve mettere questa in abbinata a quel Microsoft Wireless Pack... ma il 1555 ha la release 6.1.0.4402, A07 con la seguente nota: "Note: This release contains a built in DFU to upgrade firmware on the device. The version of the Firmware in the DFU is 61". Devo dunque scaricare ed installare quella del 1555 con l'aggiornamento fw, poi disinstallare il driver e mettere l'ultima del 1537 per avere il tutto ottimizzato?? Perchè se si mette l'ultima l'aggiornamento fw. mi sa tanto che non c'è... Mah Ultima modifica di AMD K75 : 05-05-2009 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
poi logico la postepay è un bancomat visa di fatto quindi inserendo i dati sono sicuro ceh come dici te va benissimo quindi tu mi consigli prendere una postepay e andare online |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guarda io l'ho ordinato ieri e pagato con postepay con un commerciale gentilissimo che mi ha tolto anche 15€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Bannato
|
Scusate...
ho installato il Dell Bluetooth 370 col driver (ultimo prodotto per la scheda) scaricabile dalla pagina del 1537 e alla fine mi esce questo messaggio: ![]() Perchè poi mi dice che tutto funziona se vado nelle proprietà della scheda... ![]() Che vuol dire? Che devo fare? Ultima modifica di AMD K75 : 05-05-2009 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1259 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè sono da solo in camera e non c'è alcuna componente Bluetooth accesa o nelle vicinanze... Boh magari sarà per quello: proprio perchè non ne rileva. Ho provato comunque ora a collegare il mio cellulare Nokia E65 via Bluetooth per l'appunto, senza mettere la Nokia Suite (sw. dei cellulari Nokia per interfacciarsi col PC) e sono riuscito comunque ad accedere al telefonino. Ma mi è uscito questo una volta rilevato: ![]() E ad ogni riavvio del computer mi chiede sto driver anche se il cell non ha il Bluetooth attivato e dunque non è rilevabile/raggiungibile. E' normale? Il driver che mi chiede è la Nokia Suite o ciò che manca è del sw per la scheda Dell Bluetooth che non è stato installato? Ultima modifica di AMD K75 : 06-05-2009 alle 02:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
avete visto che sugli studio se si toglie la batteria c'è una fessura per le sim card? si può utilizzare? che software ci vuole? non si trovano informazioni neanche sul sito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.