|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1162 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Member
|
Quote:
Gentile Cliente, i nostri ingegneri stanno testando un nuovo firmware che dovrebbe risolvere il problema dei tasti multimediali, le chiediamo di attendere qualche giorno per poi procedere con un intervento che risolva completamente tutti i problemi del suo pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
qualcuno è riusito a trovare i driver per xp dello studio 1537?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve a tutti.
Anche io ho comprato questo portatile ed ho anche io il problema ai tasti multimediali. Un cosa volevo chiedervi: ho installato windows xp e non riesco ad attivare il microfono. Forse ci sono dei driver per la scheda audio più aggiornati rispetto a quelli che ho trovato a giro su internet. Oppure c'è qualche opzione che non sono riuscito a trovare. A voi funziona? e se si mi potreste dire quali driver avete installato? Grazie mille. Aggiungo che su ubuntu e vista funziona il microfono. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
il monitor è la versione samsung se non sbaglio, a led 1440X900 e mi sembra buono, non inferiore al x-black del vaio che però ancora non ho avuto modo di metterlo vicino per avere un confronto migliore... l'hd è un 7200 samsung, speravo un WD ma non so questo com'è per il resto almeno per ora non ho ulteriori problemi volevo pure io installare xp ma come OS secondario, solo che la versione che ho di partigion magic per partizionare l'HD è troppo vecchia, devo per forza trovarne una nuova oppure formattare per poi creare le partizioni ed installare di nuovo anche vista o ci sono altri metodi? devo settare nel bios l'hd come ata o simile prima di installare xp per poi risettarlo come prima? non formatto da una vita ... lol Ultima modifica di Carlitos1 : 18-04-2009 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La ventola sul retro si accende spesso? p.s. Sapete dirmi se il colore rosso e il lettore biometrico di impronte è ancora disponibile ordinandolo da un commerciale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cmq il problema dei tasti touch è fastidioso ma penso sia inutile contattare dell tanto non sanno risolvere giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Bannato
|
Quote:
@ Carlotos1 Cambiano scheda madre (e consiglio anche di farsi cambiare i tasti multimediali). Con l'abbinata si dovrebbe risolvere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Member
|
Quote:
Il touchpad come da magia è ripreso a funzionare alla grande...unica differenza da prima qualche aggiornamento di vista...mah...chi ci capisce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Quote:
![]() In linea di massima, per avere un raffronto della velocità del processore per i rendering, basta guardare i valori delle ultime 2 colonne (cinebench rendering simple e multi), più alti sono, meglio è ![]() TEST PROCESSORI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti, ho notato che sullo schermo ci sono due macchie, tipo due strisce marroni lunghe un centimetro che sono visibili solo su uno sfondo molto scuro. e anche un pallino tipo una macchia luminosa grande 2 o tre pixel visibile praticamente solo su sfondi chiari. non sono pixel bruciati, perchè i colori si vedono.
non sono molto fastidiosi, ma mi da fastidio visto che per il resto lo schermo è eccezionale. cosa può essere? avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Bannato
|
Scusate ma a nessuno è arrivato senza problemi ai tasti?
Tutti gli ultimi arrivi presentano TUTTI ancora il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
a me è arrivato 2 settimane fa e l'ha fatto solo una volta quel difetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Anche a me, arrivato lo Studio 1537 a Novembre e l'ha fatto una volta sola ..
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Bannato
|
Quando ve lo ha fatto?
Avete subito formattato e rimesso Vista 32 o avete lasciato tutto come la Dell fa uscire di fabbrica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho comprato lo studio 1535 per mia madre, arrivato il 17 marzo. ho notato il problema dei tasti multimediali e mi sono detto "vediamo se qualcun altro ha avuto questo problema su internet"... ed eccomi qua
![]() cmq per quanto mi riguarda il problema dei tasti è del tutto secondario, la cosa grave è l'espulsione spontanea del cd; a mia madre è avvenuta anche durante la visione di un dvd, cosa molto grave visto che è il motivo principale per cui l'ha preso. ora non so che fare: ho insistito tanto per farle prendere un Dell per via dell'assistenza e ci imbattiamo in un problema irrisolvibile... ... e dire che dico sempre a tutti di guardare su hwupgrade prima di comprare un portatile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.