Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 11:52   #1121
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
si ragazzi ok ma anche se togliamo 10 giorni e lo consegnano tipo il 27/4 è sempre più di un mese dall'ordine...
Più che chiedere spiegazioni telefonicamente, pero' non so se i commerciali ti possano dare aggiornamenti su questo. La tempistica mi sembra un po' lunga, visto che qualunque componentistica tu abbia inserito, è proposta da loro .. valuta tu ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:06   #1122
Carlitos1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
ho contattato la commerciale che ora attende informazioni dalla fabbrica, vediamo che mi dice... io penso il problema riguardi il monitor a 1440x900 che è sparito lo stesso giorno della conferma dell'ordine, ma cmq l'avevo fatto notare alla commerciale quindi se era un problema lo doveva dire lei, boh vediamo
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:23   #1123
ilos3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
il prob e' che con partenza a freddo non funge..ma una volta che ha carburato se spegli e riaccendi il nb il tastierino funge sempre (quindi davanti al tecnico)...

morale non si risolve nemmeno sostituendo il pezzo???
No non si risolve, richiama e ti diranno come a me, che deve ritornare il tecnico per sostituire la scheda madre

Quote:
Originariamente inviato da GabMak Guarda i messaggi
Infatti..... il tastierino manifesta il problema solo con partenze a "freddo". Mi sa che Dell ancora non ha capito dove sta il problema...
Non è detto, anche se lo metto in stand-by e subito dopo lo riapro lo fa lo stesso. Cmq è probabile che ancora non sappiano qual è il problema....

Però a parte questo problema per il retso va tutto come dovrebbe. Logico che vista è sempre vista.... ma ci smanetto molto con linux e va a meraviglia!!!!
Old 04-04-2009, 04:19   #1124
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi volevo prendermi lo studio 15 nella configurazione base ma con lo schermo a led 1280 x 800? Visto che ci tengo molto allo schermo, dite che quello a 1920 x 1200 ccfl è meglio?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:59   #1125
hhhh
Member

L'Avatar di hhhh

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ragazzi volevo prendermi lo studio 15 nella configurazione base ma con lo schermo a led 1280 x 800? Visto che ci tengo molto allo schermo, dite che quello a 1920 x 1200 ccfl è meglio?
quoto. anch'io ho lo stesso dubbio... ci date una mano?
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 16:33   #1126
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Secondo me 1920x1200 è già esagerata per un 17....su un 15 poi vuol dire che assieme al portatile dovete farvi spedire anche una lente di ingrandimento "designed for dell"
Apparte gli scherzi per il 15 io non andrei oltre la 1440x900
Ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 05:27   #1127
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
io ho preso 1280x800 e la vista ringrazia
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:10   #1128
marcelproust
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Mi è arrivato oggi il pc. meno di una settimana di attesa.. davvero impeccabili!
Il pc è splendido, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Leggevo nei vari post che si consiglia la formattazione. Io non sono molto ferrato in materia... Sapete per caso dirmi molto semplicemente cosa dovrei fare per formattarlo? Devo prima scaricare i driver per caso? grazie a tutti
marcelproust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:46   #1129
mattego
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
ciao, se ne parla a pag. 27 di questa discussione...
mattego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 00:00   #1130
marcelproust
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mattego Guarda i messaggi
ciao, se ne parla a pag. 27 di questa discussione...
grazie.

Altra domanda. Devo collegare il pc ad un monitor esterno. Ho provato a collegare un 19 pollici tramite la porta vga (dato che questo 19 pollici ha solo la vga). Comunque la porta vga dello studio17 è abbastanza scomoda, in quanto non riesco a collegare stabilmente il connettore (non c'è la possibilità di inserire le viti che tengono fermo il connettore) e il cavo così collegato si stacca molto facilmente. Esistono connettori particolari che si possono collegare a questa porta in modo da farli restare molto stabili?
Il monitor ha solo un ingresso vga.. c'è un modo per collegare questo monito alla porta hdmi dello studio 17 tramite qualche adattatore? Oppure con questo monito devo per forza fare un collegamento tramite porta vga? grazie
marcelproust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 07:47   #1131
mattego
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da marcelproust Guarda i messaggi
Il monitor ha solo un ingresso vga.. c'è un modo per collegare questo monito alla porta hdmi dello studio 17 tramite qualche adattatore? Oppure con questo monito devo per forza fare un collegamento tramite porta vga? grazie
no, non puoi passare da VGA (analogica) ad HDMI (digitale). io volevo collegare lo studio15 con vga alla scart del televisore, ma mi hanno detto che non c'è speranza! che cul !!
mattego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 09:29   #1132
Carlitos1
Senior Member

Dopo il sollecito tramite commerciale il pacco è stato spedito oggi dalla Polonia, dovrebbe metterci 7 giorni, speravo prima ma va bene cosi in base a come stavano andando le cose...
Old 08-04-2009, 09:39   #1133
mr_kiwi
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
Dopo il sollecito tramite commerciale il pacco è stato spedito oggi dalla Polonia, dovrebbe metterci 7 giorni, speravo prima ma va bene cosi in base a come stavano andando le cose...
se non ricordo male a me il pacco è arrivato nel giro di 2 giorni dalla data di spedizione!

tieni monitorata la spedizione e vedrai che ci mette molto meno dei 7 previsti
mr_kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 09:41   #1134
Carlitos1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mr_kiwi Guarda i messaggi
se non ricordo male a me il pacco è arrivato nel giro di 2 giorni dalla data di spedizione!

tieni monitorata la spedizione e vedrai che ci mette molto meno dei 7 previsti
lo spero, considera che la data prevista è il 14 e la riporta il sito ups non di dell...
Old 08-04-2009, 11:21   #1135
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Segnalo l'uscita dell'aggiornamento firmware per il lettore blu-ray, la webcam creative e l'audio idt.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 14:07   #1136
Haser
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Segnalo l'uscita dell'aggiornamento firmware per il lettore blu-ray, la webcam creative e l'audio idt.
Ma non c'è un programma dell che ti segnala gli aggiornamenti dei driver? Sapete il nome?
Haser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 16:31   #1137
ilos3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Oggi è ritornato il tecnico DELL che mi ha sostituito di nuovo il tastierino multimediale e in più la scheda madre, speriamo si sia risolto il difetto che dava un bel po di fastidio...

Volevo chiedervi: ma è normale che ora con la scheda madre nuova il pc mi carica win più velocemente? ma non di poco lo vedo proprio a occhio! bhò
Old 10-04-2009, 09:41   #1138
p30
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao a tutti chi mi consiglia una borsa valida per lo studio 15 ho un coupon con il 20% di sconto e vorrei usarlo....grazie...
p30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 12:24   #1139
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Haser Guarda i messaggi
Ma non c'è un programma dell che ti segnala gli aggiornamenti dei driver? Sapete il nome?
Boh, se c'era l'ho sicuramente tolto
Ogni mesetto ci do un'occhiata
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 04:38   #1140
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Sapete dirmi se lo schermo 1440x900, il colore Rosso Rubino ed il lettore biometrico di impronte digitali sono ancora selezionabili attraverso il commerciale?
Perchè sono spariti dal configuratore online...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian