|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Devono necessariamente spedire in Italia...Quindi mio fratello ad esempio lo riceverá e poi me lo spedisce...mi toccherá pagare extra la spedizione per la Germania...ma con quello che ci risparmio, ne vale cmq la pena! E poi é una questione di principio alla fine...perché devo dare a DELL 80 e rotti eur in piú solo perché in Germania non mi riconoscono come cliente? Inoltre qui non posso utilizzare i codici sconto che mi arrivano sull´e-mail. Voglio vedere cosa succederá quando chiameró l´assistenza tedesca per farmi cambiare la scheda video sul mio italianissimo 9400...in teoria nulla, ma ho davvero tanti brutti presentimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
TELECOMANDO
Quote:
Ho uppato perchè interesserebbe pure a me. Infatti ho scoperto dopo averlo ordinato che c'era pure la possibilità di un telecomando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Piccola info... ho colelgato oggi per la prima volta il portatile ad un Linksys WAG160N (wireless N). Ora io ho la scheda di rete Intel 5100. Pensate che il collegamento che ho stabilito è in N o occorre settare qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Member
|
ciao...ritengo che se il router supporti anche il protogollo g, la scheda di rete dovà essere impostata manualmente...però non sono sicuro....svelare questo mistero interesserebbe pure a me, in quanto è da capire se il router e la scheda vanno in autonomia o se deve essere impostata qualche opzione manualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Ragazzi qualcuno di voi sa con sicurezza se un domani sarà possibile un upgrade di ram fino a 8 gb sullo studio 15?
(sul sito Dell sembra che supporti fino a 4 gb max) Ultima domanda, secondo voi la scheda grafica dello studio 15 soffre con programmi di videoediting tipo premiere? All'inizio ero intenzionato a prendere un dell xps 16 ma i problemi di surriscaldamento mi portano a considerare altri modelli.. con un budget di 900-1000 euro nn ho molte altre scelte in casa dell.. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io posso dirti che con lo Studio 17 (che monta la 3650 però) lavoro egregiamente sia con premiere che con after effects.
Come budget ci staresti dentro (io avevo speso 988, spese incluse). La "serie" Appena un poco di Boh l'ho fatta tutta con lo Studio 17: http://it.youtube.com/user/kiwimister senza il minimo problema e con tempi di rendering bassissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Member
|
Quote:
![]() Lo studio 17 è però un po' troppo grande per i miei gusti, vorrei restare su un 15 pollici o 16 al max, inoltre è vero che ha una 3650 ma solo 256 mb di ram, a questo punto non ne vale più la pena.. quello che sto cercando è un 15-16 pollici Dell con scheda video da 512mb possibilmente, centrino 2, supporto fino a 8gb di ram e che non costi più di 1000 euro.. L'unico che si avvicina a questa caratteristica sembra essere l'xps 16 ma sembra che scaldi veramente troppo.. Altra possibilità il precision m4400 ma non ci siamo con il prezzo e non so la scheda grafica può creare problemi non usando cad ma applicazioni multimediali (videoediting) Scusate il semi-ot.. Resto in attesa per sapere se qualcuno ha idea se in futuro sarà possibile mettere 8gb di ram sullo studio 15 Ultima modifica di Massi983 : 26-01-2009 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Che te ne fai dei 512Mb se non hai le potenzialità per sfruttarli?
Del comparto grafico valuta sempre GPU e banda di memoria ![]() Per una 3650 mobile 256Mb sono quasi sprecati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
|
So benissimo che la memoria totale non è tutto ma.. dato che un pc portatile dovrebbe durare almeno 2-3 anni puoi essere sicuro che 256 mb saranno sufficienti anche nel prossimo futuro? Non mi interessano i videogiochi ma pensa ad esempio all'alta definizione, magari in futuro usciranno programmi che sfrutteranno molto più a fondo le potenzialità delle gpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono applicazioni pesanti per una GPU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
2 piccoli problemini :(
mi trovo benissimo con questo portatile ma nonostante questo ho anche io dei problemini
![]() il primo e abbastanza fastidioso: avete presente il pulsantino laterale per accendere\spegnere il WIRELESS? beh...ogni volta che accendo il portatile il WIRELESS si attiva automaticamente anche se il pulsantino sta su spento ![]() ![]() il secondo piu che un problemino e una questione di comodita ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
uffa... aggiornati i driver della scheda Wi-Fi (la 5100) e ora si disconnette più spesso...
![]() ma secondo voi posso avere delle impostazioni che mi danno fastidio da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Periferica ITECIR & Telecomando Mce ( Studio 17 )
C'è qualche strano procedimento da fare per far funzionare il telecomando mce con il notebook???La periferica è regolarmente installata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
L'assistenza mi ha assicurato la soluzione del problema con il prossimo aggiornamento bios ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Member
|
Quote:
Ciao Mr kiwi...ma ti disconnetti solo quando usi emule o anche quando navighi normalmente per i fatti tuoi? se è emule io ho risolto abbassando upload a 10 e connessioni a 100 e download a 300...quando va bene scarico oltre 100 kb (mettendo in download 2 file video)...con l'occasione consiglio a tutti queste impostaz. perchè ora non mi si disconnette +. con upload a 15 era deleterio..mi disconnettevo spessissimo. In ogni caso ho messo la patch per aprire connessioni parziali...va alla grande. Se invece ti disconnetti mentre navighi (emule staccato) ti consiglio, se hai la intel 5300, di scaricare dal sito intel l'ultimo dirver appena rilasciato (gennaio 2009) che va bene sia per 5300 e 5100. Prima di risolvere con emule..come detto mi disconnettevo spesso...allora ho chiamto dell e mi hanno detto che o risolvevo abbassando upload o se mi sconnettevo anche navigando (senza emule) mi AVREBBERO SOSTITUITO LA SCHEDA WIFI...Mi avrebbero mandato un tyecnico e la avrebbero sostituita senza problemi. spero di esserti stato d'aiuto....se hai bisogno di test e ulteriori confronti (vedere certe impo che hai e verifcare se le ho anche io) sono a disposizione...ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Member
|
Quote:
Ciao Mr kiwi...ma ti disconnetti solo quando usi emule o anche quando navighi normalmente per i fatti tuoi? se è emule io ho risolto abbassando upload a 10 e connessioni a 100 e download a 300...quando va bene scarico oltre 100 kb (mettendo in download 2 file video)...con l'occasione consiglio a tutti queste impostaz. perchè ora non mi si disconnette +. con upload a 15 era deleterio..mi disconnettevo spessissimo. In ogni caso ho messo la patch per aprire connessioni parziali...va alla grande. Se invece ti disconnetti mentre navighi (emule staccato) ti consiglio, se hai la intel 5300, di scaricare dal sito intel l'ultimo dirver appena rilasciato (gennaio 2009) che va bene sia per 5300 e 5100. Prima di risolvere con emule..come detto mi disconnettevo spesso...allora ho chiamto dell e mi hanno detto che o risolvevo abbassando upload o se mi sconnettevo anche navigando (senza emule) mi AVREBBERO SOSTITUITO LA SCHEDA WIFI...Mi avrebbero mandato un tyecnico e la avrebbero sostituita senza problemi. spero di esserti stato d'aiuto....se hai bisogno di test e ulteriori confronti (vedere certe impo che hai e verifcare se le ho anche io) sono a disposizione...ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.