|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
spero di essere stato d'aiuto.. ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ottimo a sapersi
![]() Allora quando arriva lo metterò in carica prima di accenderlo e poi lo lascerò lì un bel po'. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti, ho anche io dei problemi con il tasto eject-cd su uno Studio 15 (4 gb di Ram e Vista 32 bit), ho visto che nelle pagine precedenti qualcuno aveva sollevato lo stesso problema, ma non ho capito come fare a risolverlo.. forse installando una nuova versione del bios? Mi consigliate di chiamare l'assistenza o c'è qualcosa che posso fare rapidamente da solo?
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte, please help me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho il vista 32 bit.... non ho modificato nulla,è così come l'ho comprato.... riguardo la pulizia non mi è arrivata nessuna pezzuola,ma ho provato con una degli occhiali,e non è servito a nulla....quella può servire per quei notebook "lucidi",ma il mio è effetto satinato,e se to tocchi sembra proprio di gomma....vorrei provare a usare qualche prodotto,ma ho paura di rovinarlo!
Ultima modifica di summer85 : 16-12-2008 alle 00:36. Motivo: ops....ho postato 2 volte..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho il vista 32 bit.... non ho modificato nulla,è così come l'ho comprato.... riguardo la pulizia non mi è arrivata nessuna pezzuola,ma ho provato con una degli occhiali,e non è servito a nulla....quella può servire per quei notebook "lucidi",ma il mio è effetto satinato,e se to tocchi sembra proprio di gomma....vorrei provare a usare qualche prodotto,ma ho paura di rovinarlo!nessuno ha lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Junior Member
|
Rileggendo ancora meglio questo topic mi sembra che l'unica soluzione proposta al problema del tasto "eject cd" che si attiva in continuazione sia aggiornare il Bios alla versione A05.. peccato che il mio Studio l'ho preso alla fine di ottobre e aveva già questa versione del Bios.. cosa dite, mi devo tenere il problema e maledirmi per aver messo 4 gb di ram??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
consegna prevista il 17 dicembre...
![]() non sto nella pelle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Junior Member
|
Continuo a rispondermi da solo eheh.. girando per il sito della Dell ho trovato un nuovo Bios A06 uscito qualche giorno fa, l'ho appena installato ed ho notato che è già sparito il difetto per cui nei primi minuti dopo l'accensione l'eject cd andava in loop continuo.. ora farò un po' di prove inserendo dei cd/dvd, nella speranza che non me li sputi fuori di continuo come faceva finora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
grazie kuky78 per il numero che mi hai fornito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
vedrai che il pc lo riceverai prima del 8/1. se lo hai pagato con carta di credito per me ti arriva anche prima di Natale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
|
quoto kuky sull'arrivo. io preso e pagato venerdì scorso, data di arrivo iniziale "entro il 31-12" e ora mi arriva la mail del corriere che dice che domani mi arriva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Quote:
Kuky ...scusami ma ho approfittato anche io ![]() Ho preso un P8400 la configurazione classica + il bluetooth a 689,60€ (oggi c'è l'ulteriore sconto del 10%), mi ha aggiunto il colore Topo pattern black U Trim (spero sia grigio graffite) Noto nella descrizione che c'è anche: Palmrest: Fingerprint Reader Biometric ![]() Il portatile pagato con postepay arriva il 30, ma purtroppo non ci sono a casa, ed ho posticipato Ultima modifica di xl_alfo_lx : 16-12-2008 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
ieri mi è arrivato il portatilone( l'eeepc 901 sembra il figlioletto)
impressionante la velocità della dell, spero di non dover mai ricorrere alla loro assistenza, ma già mi immagino la velocità di intervento ![]() ![]() non me lo aspettavo così bello ![]() non mi dilungo in una ennesima recensione sul nostro notebook ma riporto giusto quello che mi ha impressionato: - la tastiera bicolore è stupenda per non parlare dell'ottimo feedback dei tasti - i led sparsi per il computer sono molto curati e... fashion ![]() - altra osservazione intelligente ![]() - il portatile scalda abbastanza sul lato sinistro, di fianco al touchpad... meno male che ho preso il p8400 altrimenti i 35w del t5800 sarebbero stati veramente troppi. il commerciale è stato veramente gentile, considerato lo sconto e la presenza gratis del lettore di impronte digitali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Member
|
Prime operazioni
Appena vi arriva, oltre a dargli una bella caricata, quali sono le cose essenziali da fare secondo voi?
Un mio amico diceva di fare una copia dell'hard disk. Pensiate sia il caso? Dato che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa. E' messo in spedizione da oggi ma l'arrivo previsto era il 31. Può darsi che arrivi prima? Mi chiamano o vengono qui un giorno qualsiasi sperando di trovarmi a casa? Ultima modifica di liverpaol : 17-12-2008 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
|
io ordinato e pagato con carta di credito venerdì 12 è arrivato oggi, il 17.
5 giorni, di cui un sabato e una domenica... sono sbalordito. c'è anche da dire che dalla configurazione base le uniche cose che ho cambiato son state Pannello a Led e 2 HD da 160 a 7.200... il resto di default... Non vedo l'ora di tornare a casa per usarlo! Comunque mandano loro un sacco di e-mail per avvisarti dello stato dei lavori! L'ultima mail che mandano è una con un link al sito della UPS che ti permette di tracciare la spedizione in modo preciso... ti dice quando è in preparazione in Polonia, quando è Partito dalla Polonia, quando arriva in Germania all'esportazione, quando arriva in Italia all'importazione e quando arriva nella tua città... precisissimo... o quasi... stamattina dicevano che avrebbero consegnato domani invece son pasati oggi. che dire, fino ad adesso sono molto soddisfatto della Dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Member
|
Mi è appena arrivata l'email che me lo consegnano il 19.
Sarà stato che ho chiesto il moitor 1440 e la batteria a 9 celle. Mha.. Quindi risolto questo problema, uppo la domanda sulle operazioni che fareste subito con il vostro nuovo PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Member
|
Quote:
Anche a me interessa.....sapete se mandano una copia di Vista? Altrimenti come devo fare quando formatto il pc? Io so che di solito c'è una partizione nascosta con una copia, sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.