|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Help
Salve a tutti.
![]() ![]() Ho distrattamente ![]() Vi ringrazio anticipatamente
![]() |
#5162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
successivamente, dipende da quanta forza hai impresso nell'infilare la scheda: magari riuscirai poi a sfilarla con una pinzetta e risolvere tutto, ma come già detto, il problema maggiore credo sia arrivare a smontare il DVD
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5163 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5164 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie ancora
![]() |
![]() |
#5165 |
Senior Member
|
si, perchè altrimenti non riesci a sganciare le 2 parti di tutto il pezzo sotto e quindi ad aprirlo.
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5166 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lucca
|
Buongiorno,
sono alcuni mesi che non mi funziona più la porta usb sulla sx (quella in alto non quella in basso). Credo di averla "guastata" io rimuovendo non correttamente l'internet key. Non credo sia un problema hardware, credo di aver semplicemente incasinato il driver. Come posso fare a identificare la porta e a reinstallare il driver? Non vorrei formattare per scoprire che era solo un problema sw. Ho windows 7 ma non riesco a identificare la porta usb. Grazie per l'aiuto, Drugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Mi spiegate come funziona l'estensione di garanzia della Dell, dato che anche io ho finito la mia? Pensavo fosse risolvibile in maniera più semplice, ma se c'è da sostituire la scheda madre non credo se ne possa uscire se non passando tramite loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5168 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi ritrovo ancora con il firmware BIOS A06 di LUGLIO 2010 ma ho notato che potrei istallare il nuovo A12
In base alle vostre esperienze che mi è sembrato di leggere, mi consigliate di tenere A06 o di passare A12 ? Conoscete qualche altro Bios particolare da consigliare che non siano questi 2 ???
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) Ultima modifica di raffome : 30-07-2011 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
Piuttosto recupererei un A10 o A11, ma proprio se ne hai necessità, dopo la mia esperienza ho imparato che se non noto problemi risolvibili solo con un nuovo Bios, non lo aggiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche telefonato all'assistenza per chiedere cosa avevano da suggerire, e figurati...giustamente la loro risposta è stata: "ah si? veramente noi non ne sappiamo niente di questi problemi che causa il bios A12" ![]() era prevedibile, ci mancherebbe che dicessero il contrario, ma ci ho sperato potessero consigliarmi il bios ottimale. Vedremo come va ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5171 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 |
Junior Member
|
Altro "problema" fastidioso su questo Studio 15 (modello 1558 di marzo 2010)!
Da ieri sera il led di accensione, quello sulla destra, ha cominciato a lampeggiare fastidiosamente invece di rimanere acceso costantemente, come se ci fosse un falso contatto, ma la cosa strana è che se metto il pc in standby (chiudendo il coperchio o con l'apposito tasto, il led funziona correttamente con il solito effetto. Almeno per ora non è un problema, il pc si accende e si spegne tranquillamente, ma trattandosi del led sul pulsante di accensione, un po' di paura ce l'ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
dove posso trovare il link per vedere se posso mettere un nuovo bios sul mio dell1535? tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 |
Junior Member
|
Da domenica pare che il led sia tornato a funzionare correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
HD sata3
Ciao a tutti ,
volevo sapere se qualcuno ha mai trafficato con gli hd SSD. Precisamente , volevo ordinare un HD SSD da 120GB, con tecnologia Sata3. Sapete se il mio studio 1555 è compatibile con sata3? Ci girerà ? O comunque pur acquistando un sata3 , avrò prestazioni di un sata2? Che ne dite? Grazie. --- Discussione chiusa ? Tutti spariti ? Ultima modifica di zmuda : 06-10-2011 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5177 |
Junior Member
|
Buona domenica!!! La ventola di raffreddamento del mio dell studio 1558 non gira, ho soffiato un po' d'aria compressa, ma niente. All'avvio mi è comparso una schermata in cui venivano elencati le componenti (tipo processore...mouse) e alla fine una scritta che terminava con ...DESTROIED...
![]() |
#5178 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
qui quando un prodotto comincia a diventare "obsoleto" nessuno se lo fila più
![]() ![]() io ho il problema contrario dell'utente qui sopra, le mie ventole girano, e anche troppo, sempre. Non credo sia un problema di polvere visto che mi è stata sostituita la ventola da Dell stessa e l'hanno anche pulito... le ventole girano forte adesso e giravano prima della sostituzione. Any ideas? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
nessun intervento, non va bene però è così. Anche se può diventare obsoleto , ce lo teniamo stretto questo Dell, perchè secondo me è tra i migliori portatili. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Per le ventole non so... il laptop ha una sola ventola che gestisce sia il calore della CPU che della GPU, quindi controllate un attimo con hwmonitorle temperature per capire dov'è il problema, di più non saprei. Il mio non ha mai avuto di questi problemi (è un vecchio 1555), l'unica anomalia che ho avuto è il consumo di uno dei tasti del touchpad ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.