|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti!
è un po' di tempo che pensavo di prendere questo notebook e volevo avere qualche altra info oltre a quelle già avute su questo topic. Sarei intenzionato a prendere uno Studio con processore i5, ma ho letto che in fin dei conti conviene l'i7 se si può spendere qualcosa di più. Quello che mi preoccupa dell'i7 è la durata della batteria, visto che almeno 3-4 ore vorrei che mi durasse, anche con un utilizzo minimo. Non vorrei ritrovarmi con la batteria morta dopo appena un anno... Ero intenzionato a mettere nella configurazione anche il lettore (non masterizzatore) Bluray. Per caso aumenta le dimensioni del notebook? A proposito di dimensioni, come siamo messi? Leggendo i numeri, mi sembra un bel po' ingombrante, e non mi piace affatto come cosa. Vorrei un notebook perlomeno più sottile del mio Inspiron 6400, e invece mi sembra che questo sia addirittura più spesso. Voi come vi trovate?Ci si riesce a portarlo dietro nello zaino? Altra cosa, com'è la scheda grafica 5450 ATI?Non voglio giocare, se non a qualche gestionale tipo Football Manager o Total War per es...però vorrei non mi desse problemi di fluidità con alcuni programmi... Ultima cosa, per caso è previsto un rinnovo della serie Studio a breve?Da quanto sono in giro questi modelli tanto per sapere?Così almeno so se aspettare ancora qualche settimana o cominciare a configurare il mio Studio... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
Non credo proprio, ma è tornato disponibile? Quote:
Le dimensioni sono quelle sul sito, è spesso 4 cm nel lato cerniera del monitor. Dubito che esistano zaini con una tasca più sottile di 4cm, nel mio invicta credo che ce ne starebbero 5 o 6 ![]() Quote:
Quote:
Ciao!
NOTEBOOK: Dell Studio 1557 - i7-720QM - ATI 4570 - 4 Gb DDR3 1333 MHz - HD 500 GB 7.200 rpm - LCD 15.6" full HD LED - 7 Home Premium 64bit - Ubuntu 10.10 -- NETBOOK: Asus eeePC 701 - Celeron 900 MHz - 4gb SSD - 512 Mb - Ubuntu 10.04 Netbook Edition -- MONITOR: Asus VW246H 24" fullHD -- SMARTPHONE: Samsung GSII -- CONSOLE: PS3 320gb, Logitech DFGT |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | ||||
Member
|
Intanto grazie mille per le risposte!
Mmh...2 ore sono pochine...non so mica se prenderò l'i7...immagino ci sia molta differenza con un i5 vero?A livello di prestazioni intendo... Quote:
Si è tornato disponibile, 100 euro per il lettore, 200 per il masterizzatore. Quote:
Il fatto è che volevo cercare di ridurre le dimensioni del mio che già trovo ingombrante, ho visto però che questo è uno dei pochi notebook in giro che ha ancora uno spessore sopra ai 3,5 cm. Tra quelli di fascia medio-alta... Quote:
![]() Quote:
Grazie ancora per le info! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.Sono indeciso se aggiornare il bios alla versione A04 del mio dell studio 1558.
Qualcuno di voi l ha fatto? Quali rischi corro nell'aggiornarlo e quali vantaggi avrei in seguito all'aggiornamento? Ciao e grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Per il trasporto utilizzo uno zaino ed una second skins http://www.pmistore.it/frontend/sche...48049049.jpg.;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Scusate, ma come mai le personalizzazione sul configuratore Dell si sono ridotte all'osso? Telefonando ad un operatore si hanno più opzioni?
Tra l'altro brutta sorpresa oggi, la versione con l'i7 costa 30 euro più di ieri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
il giovedì è sempre il giorno in cui modificano le offerte, puo' capitare equiprobabilmente che queste siano miegliori o peggiori delle precedenti, per la questione del configuratore posso immaginare che abbiano molti pezzi da dover vendere quindi evitano le scelte. Infine a quanto ne so telefonando al commerciale dovresti avere più opportunità di configurazioni vedi modulo bluetooth che si può ottenere solo a telefono
![]() |
#4609 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie x la risposta barman76 ![]() La mia indecisione era dovuta al fatto che avevo sentito che nel processo di upgrade del bios a qualche persona si era piantato e dicevano che se non si avevano problemi di non aggiornarlo perchè era rischioso!!Comunque l'ho scaricato e oggi lo aggiorno!Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Member
|
Quote:
Comunque, a mio parere, stanno per rinnovare la serie Studio. Le offerte sono tutte concentrate sugli Studio e le opzioni di personalizzazione sono sempre meno. Speriamoooooo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 |
Junior Member
|
Scusate se rompo ancora , ma su una cosa non riesco a fare chiarezza: se adesso come adesso prendessi il processore i5, nell'arco di un paio di anni mi ritroverei con una tecnologia nettamente inferiore rispetto all'i7?
Voglio capire se mi conviene puntare alla potenza rinunciando alla mobilità o viceversa... Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
inoltre, se fra qualche anno hai la neccessita di maggior potenza, puoi fare l'upgrade e sostituire l'i5 con un i7 visto che usano lo stesso socket (anche se sto ancora verificando questa cosa e non sono sicuro al 100%). per quano riguarda la mobilità un i7 in idle o impegnato in attivita leggere non consuma tanto di piu di un i5, la differenza si vede quando vanno al max... se devi usarlo in treno in modalita risparmio energia solo per scrivere un documento la durata dovrebbe essere simile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
maledetti, la versione con l'i3 è aumentata di 20€
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Member
|
oh ma sto ubuntu?
a parte il titolo ecco un buono col 5% di sconto
?M2J37?KFJJKWD valido fino al 21 apr per studio xps inspiron min 799euri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
a quanto pare sono proprio delle 5450
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.