|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
beh...immagino il tuo dispiacere.
A me ora come ora lo danno "spedito" e se mi arriva che non funziona potrei uccidere qualcuno!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi...sono un bel po' disperato...ormai da un bel po' di tempo il mio Dell Studio 155 su Windows 7 si comporta in manierra strana (su Ubuntu il problema non si verifica...quindi mi viene da pensare che sia un problema software e non HW)
Allora in pratica succede questo: dopo un po' che navigo su Internet (sia con Firefox che con Explorer...non credo dipenda da un broswer specifico) si impalla nei seguenti casi: quando guardo filmati flash (tipo da youtube) e si blocca quando uso la chat di facebook...in pratica il borswer si congela...devo chiuderlo e riaprirlo per poter navigare di nuovo (e mi dice tipo che si è chiuso in maniera anomala)...risulta proprio congelato.... se poi riapor facebook o un altro filmato flash continua a dare lo stesso problema a meno che non riavvio Windows...per un po' di tempo funziona....poi dopo un po' di tempo (5 minuti come un'oretta) il problema si ripresenta... Visto che il problema me lo dà sia con Firefox che con Explorer e che non me lo dà su Linux...non è che dipende dai driver della scheda video? oppure booo Qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
Se ti arriva morto o mal funzionante hai solamente la scocciatura di rispedirlo oppure puoi anche applicare il diritto di recesso e comprerne un'altra configurazione!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 |
Member
|
toccando sempre costantemente ferro...
![]() la configurazione che ho scelto (l'ho postata una pagina addietro) me l'hanno caldamente consigliata visto che il processore i5 non sembra aver dato problemi fino ad ora. Cmq vi posso pur dire che mi state incutendo un'enorme paura ![]() Quindi ora smetterò di scrivere che il portatile potrebbe avere problemi fino a che non l'avrò in mano!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
No ma dai...ovvio che il portatile ti arriva perfetto...e apparte rari casi non ho sentito di guasti sugli i5...tranquillo e goditi il tuo nuovo Dell! Non era per impaurirti...erano solo consigli se disgraziatamente ti dice sfiga con il portatile come con altro hardware...nell'elettronica capita e si sà!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Member
|
Quote:
...................................................................................... ...................................................................... ![]() speravo almeno dall'Europa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Sulla scatola sta scritto chiaramente Made in China.
Poi passa dalla Germania prima di arrivare in Italia. Quando sara' in Germania si attivera' il tracking del corriere, di solito ci vogliono alcuni giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti, ho appena preso uno studio 15, vorrei provare a utilizzare lo slot della SIM card per connettermi ad internet anche fuori casa. Ho una SIM wind e stavo pensando di attivare l'easy internet... qualcuno di voi ha già esperienza? provato a configurare il notebook? ci vuole la WWAN mini-card come modem?
Grazie per le risposte ![]()
![]() |
#3771 |
Senior Member
|
Mi sembra corretto e doveroso segnalarlo!
Dell ha ritirato stamattina il PC e mi e' appena arrivata la mail di conferma di sostituzione del prodotto.
E' stato inviato l'ordine e dovrebbe arrivarmi il nuovo PC (con configurazione identica) entro una decina di giorni. Grazie Dell !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Grazie Dell???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ormai posso solo sperare che mi arrivi al piu' presto e che sia perfettamente funzionante. Penso di aver gia' ampiamente espresso il mio parere globale in merito a tutta la storia. ![]() Non risolvo nulla a questo punto accusando o continuando con le critiche. Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. Io come ribadito non ho mai avuto nulla a priori contro Dell. Mi sono solo incazzato in buona fede per tutta la storia (avendoci speso dei soldi guadagnati con fatica). Ora sembra che stia finalmente volgendo al termine, per cui mi sembra corretto se non altro ringraziare Dell (e soprattutto le persone con cui ho avuto a che fare) perche' finalmente si sta concludendo positivamente per me. Non aggiungerei alcun valore conservando rancore a priori e non mi sembra nemmeno corretto farlo. Non era questo lo scopo delle mie lamentele. Ciascuno poi potra' trarre nel bene e nel male le proprie conclusioni. Io stesso in futuro decidero' liberamente se comprare ancora prodotti Dell o se comprarli della concorrenza. Ultima modifica di apeschi : 08-02-2010 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però mi sorge un dubbio... se uno vuole avere 3G + WiFi + Bluetooth ![]() EDIT: nessun dubbio,perché la scheda Bluetooth non ha antenne esterne, ne ha una sul PCB: http://accessories.us.dell.com/sna/p...9&sku=430-1795 indi non ne servono altre. Ultima modifica di ZioMatt : 08-02-2010 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.