Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 13:18   #3721
Loryfab
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Solo che c'era l'offerta per l'estensione a 3 anni (29 euro, ne paghi solo 2)... che rimbambito
Loryfab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:28   #3722
gializza
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loryfab Guarda i messaggi
Solo che c'era l'offerta per l'estensione a 3 anni (29 euro, ne paghi solo 2)... che rimbambito
In più le spese di spedizione ora sono gratis. E' un buon momento per acquistare anche se sembra il preludio ad un upgrade generale dei modelli, magari con una nuova scheda grafica...
gializza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:38   #3723
nightblade15
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ma è mai possibile che per uno studio 17 mi hanno messo quasi a 5 mesi di distanza la data di consegna prevista?
nightblade15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:40   #3724
Loryfab
Member

Si anche io ho ordinato con ss gratuite.

5 mesi francamente sono troppi, mi lamentavo io di due settimane
Old 04-02-2010, 13:43   #3725
nightblade15
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
io ho chiamato, manco n'avviso che ci sarebbero voluti questi tempi. dopo aver pagato l'ho saputo. tra 5 mesi con gli stessi soldi ci compro di meglio. me li faccio rimborsare e con me hanno chiuso alla dell, che già ho dovuto fare bonifico che mi hanno creato problemi sulla carta di credito per due volte, e c'ho messo due settimane a fare quest'ordine, e adesso pure dovrei attendere 5 mesi, per carità
nightblade15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:43   #3726
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Anche da voi sono scomparse le configurazioni i3 e i5?? Ora nel sito si vede solo quella con l'i7
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:47   #3727
gializza
Member

Quote:
Originariamente inviato da nightblade15 Guarda i messaggi
io ho chiamato, manco n'avviso che ci sarebbero voluti questi tempi. dopo aver pagato l'ho saputo. tra 5 mesi con gli stessi soldi ci compro di meglio. me li faccio rimborsare e con me hanno chiuso alla dell, che già ho dovuto fare bonifico che mi hanno creato problemi sulla carta di credito per due volte, e c'ho messo due settimane a fare quest'ordine, e adesso pure dovrei attendere 5 mesi, per carità

5 mesi???? Rimborso immediato!!!
Old 04-02-2010, 13:50   #3728
cellino92
Senior Member

L'Avatar di cellino92

Iscritto dal: Feb 2008
Città: SAVO0o0o00oNA
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Anche da voi sono scomparse le configurazioni i3 e i5?? Ora nel sito si vede solo quella con l'i7
già...sono spariti da un giorno all'altro...
[NOTEBOOK]: XMG P502 pro (clevo p150em) [cpu] i7 3740qm [gpu] gtx 670mx @736/1490 stock bios[ram] 4+4+8 GB 1600 MHz Crucial + Samsung + Elixir [hdd] 750 GB Seagate 7200 rpm [wifi] intel centrino advanced-n 6235 [LCD] 15,6" fhd gloss
cellino92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 14:13   #3729
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Ma un Core i3 come prestazioni è superiore ad un T6600?

Secondo voi se chiedo un ulteriore sconto in fase di ordine, dite che la Dell possa accontentarmi?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:29   #3730
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Città: Foligno
Ho appena acquistato lo Studio 15 con i7 con un bello sconto...non è che ha i problemi con l'alimentatore di cui avevo sentito parlare?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:45   #3731
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Ho appena acquistato lo Studio 15 con i7 con un bello sconto...non è che ha i problemi con l'alimentatore di cui avevo sentito parlare?
Ciao, mi manderesti in PVT se ce li hai i dati del commerciale? Magari anche i "dettagli" dello sconto se non ti va di pubblicarli
Grassie
EDIT: Per i problemi con l'ali intendevi il throttling? Nel caso no, solo gli XPS16 e gli Studio17 ne sono afflitti.

Ultima modifica di ZioMatt : 04-02-2010 alle 15:51.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:10   #3732
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Ciao, mi manderesti in PVT se ce li hai i dati del commerciale? Magari anche i "dettagli" dello sconto se non ti va di pubblicarli
Grassie
EDIT: Per i problemi con l'ali intendevi il throttling? Nel caso no, solo gli XPS16 e gli Studio17 ne sono afflitti.
Mandato PM, e grazie della risposta...allora ricordavo bene!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:53   #3733
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Da oggi pomeriggio il con Firefox non riesco a vedere i filmati di Youtube, Megavideo oppure quelli all'interno di Facebook.
Se provo ad aprirli mi appare (Non risponde) nella barra del titolo e devo chiudere il programma.

Di nuovo ho solamente disinstallato e reinstallato l'antivirus (Nod32). Ho provato ad installare Adobe Flash Player 10 ma non ho risolto nulla...
...qualcuno sa consigliarmi come risolvere?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:59   #3734
gializza
Member

Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Da oggi pomeriggio il con Firefox non riesco a vedere i filmati di Youtube, Megavideo oppure quelli all'interno di Facebook.
Se provo ad aprirli mi appare (Non risponde) nella barra del titolo e devo chiudere il programma.

Di nuovo ho solamente disinstallato e reinstallato l'antivirus (Nod32). Ho provato ad installare Adobe Flash Player 10 ma non ho risolto nulla...
Se carichi la pagina ma non si vede il video sembra più un problema di Firefox (software) piuttosto di Hardware (Studio 15). Probabilmente è Firefox, la cui ultima versione anche a me, ed è la prima volta in assoluto, sta dando qualche problema. Prova con un altro browser (IE, Opera, Safari, etc) e se il problema persiste prova a ripostare il problema magari nella sezione "software" del forum.
Old 05-02-2010, 08:11   #3735
archstudio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
SPEDITO !!! adesso vediamo quando arriva... sul sito UPS non vi sono ancora informazioni, anzi cliccando sul link del numero di registrazione mi manda ad un altro pacco negli USA, ma se faccio la ricerca manuale di quel numero mi porta al mio ma senza informazioni per ora...
archstudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 08:40   #3736
Loryfab
Member

Quote:
Originariamente inviato da archstudio Guarda i messaggi
SPEDITO !!! adesso vediamo quando arriva... sul sito UPS non vi sono ancora informazioni, anzi cliccando sul link del numero di registrazione mi manda ad un altro pacco negli USA, ma se faccio la ricerca manuale di quel numero mi porta al mio ma senza informazioni per ora...
Cavolo mi hai anticipato, volevo scrivere la stessa cosa....

Tutto sommato ordine effettuato martedì, prodotto spedito venerdì direi ottimo... l'unica è che fino a prossima settimana non se ne parla
Old 05-02-2010, 08:53   #3737
afide
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Loryfab Guarda i messaggi
Cavolo mi hai anticipato, volevo scrivere la stessa cosa....

Tutto sommato ordine effettuato martedì, prodotto spedito venerdì direi ottimo... l'unica è che fino a prossima settimana non se ne parla
dai dai non fate gli accaniti, resistete!!!
afide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:25   #3738
ovimur
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ciao a tutti, vi seguo da un bel pò, non è che voglio intimidire qualcuno
ma adesso ho deciso di dare la mia testimonianza con dell.

A fine anno ho ordinato lo studio 15, il 5 gennaio me l'hanno spedito e dopo un paio di tappe si è fermato, vedendo che non si muoveva più per 5 o 6 giorni gli ho contatati, che hanno contatato ups.
Dopo l'indagine, risulta il pacco perso.

Il 29 me ne spediscono un'altro, arriva dove è arrivato l'altro e stop.

Stamattina ho contatatto dell e stanno verificando..... santa pazienza...
ovimur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 09:38   #3739
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi

Ho avuto lo stesso problema io qualche giorno fa. Non dipendeva da firefox, perchè lo faceva anche con ie a cui poi dovevo forzare la chiusura.
Anch'io ho provato e disinstallare e reinstallare i vari plugin senza successo. Il giorno dopo tutto funzionava correttamente ! Boh !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:14   #3740
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema io qualche giorno fa. Non dipendeva da firefox, perchè lo faceva anche con ie a cui poi dovevo forzare la chiusura.
Anch'io ho provato e disinstallare e reinstallare i vari plugin senza successo. Il giorno dopo tutto funzionava correttamente ! Boh !
Proprio quello che è successo a me, oggi funziona tutto!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian