Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 22:21   #3261
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da apeschi Guarda i messaggi
Purtroppo a 48 anni e' dura avere ancora molti parenti... i miei purtroppo non ci sono piu' da tanti anni, figuriamoci i nonni....
cmq avrai un bar un negozio di fiducia, anche se non li lasciano entrare,in guardiola o in reception o in entrata dell'aria 51 in cui lavori il corriere ritira
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:26   #3262
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
Quote:
Ma se fosse un problema di alimentazione, allora anche la batteria (a maggior ragione) sarebbe inadeguata.
A me va in crash (anche 10 minuti fa e' crashato) sia alimentato a batteria (a batteria tende di piu' a bloccarsi), sia alimentato con l'alimentatore.

In ogni caso mi hanno chiesto di riconsegnare il tutto con batteria ed alimentatore compresi.

Se non fosse perche' non ce l'ho, mi sarebbe venuta la voglia di collegarlo ad un alimentatore non Dell di maggiore potenza. Peccato che non ce l'abbia in casa.
Guarda l'ho ipotizziato perchè nel post in cui si parlava di presentare lettera formale alla DELL per presentare il problema, è stato accennato, poi, risultanto anche un po' difficile misurare l'esatto consumo dell'apparecchio, non si sono fatti gli adeguati test a riguardo. Poi anche il problema dell'apple... il DOA è davvero strano... insomma... di elettronica so poco ma quando cerchi di alimentare qualcosa e non hai abbastanza amper(la tensione è stabile), mi hanno detto che non succedono delle gran belle cose

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Lord Macros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:27   #3263
afide
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Rho (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da gializza Guarda i messaggi
Commercialmente è sempre stato così. Infatti MW non ha neanche pubblicato il canonico volantino delle offerte questa settimana. Per quanto riguarda i tuoi dubbi li capisco perchè sono stato 2 giorni con il preventivo aperto in una finestra e questo thread nell'altra. Però i casi di disfunzioni sono veramente troppi per essere trascurati. C'è da dire che comunque la macchina con il pP7450 è sicuramente valida ed hai ancora un giorno per aderire all'offerta...
Il commerciale mi ha mandato una mail dell'ultimo minuto dicendo che ci sentiremo il 7 ma manterrà i prezzi di offerta che ci sono ora!!
Posso magari vedere il 7 mattina se c'è già qualche offertina in giro, magari proprio dal sito dell (chissà che mettano altre promozioni)

speriamo in bene
afide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:28   #3264
apeschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
cmq avrai un bar un negozio di fiducia, anche se non li lasciano entrare,in guardiola o in reception o in entrata dell'aria 51 in cui lavori il corriere ritira
Va be', se vogliamo a tutti i costi trovare una soluzione si puo' trovare. Posso lasciarlo in portineria. Peccato che non mi va di non consegnarlo io direttamente visto che la portineria del mio palazzo gestisce tre palazzi e di gente ne passa molta.
E' un parere personale il mio.
Al bar non lo lascio ed in reception neppure. Non lavoro all'area (e non aria) 51 ma in un'azienda informatica multinazionale da tanti dipendenti in cui c'e' una sicurezza molto seria e pressante ed in cui non e' semplice entrare. Tutto qui. Poi, per carita', posso organizzarmi, basterebbe solo sapere quando vengono a prenderlo.
Poi posso anche lasciarlo per strada (per quello) sperando che nessuno se lo pigli dicendo al corriere di pigliarselo.
Che c'entra? Io sono l'utente (il cliente) che ha sborsato soldi per un qualcosa che non funziona e devo pure diventare matto io ora? della serie cornuto e mazziato?
Mi chiamassero e mi dicessero quando vengono e dove non ci sarebbero problemi.
Purtroppo non tutti hanno la possibilita' di avere a casa amici e parenti disponibili che gestiscano i propri problemi e casini 24 ore su 24 quando fa comodo a chi ti deve risolvere i problemi. Ma scherziamo? La parte lesa sono io non Dell o l'assistenza. Ora diventa un problema mio dover essere elastico e flessibile? Oggi sono rimasto a casa tutto il giorno e nessuno mi ha contattato. Ma stiamo scherzando?
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:34   #3265
afide
Member

Quote:
Va be', se vogliamo a tutti i costi trovare una soluzione si puo' trovare. Posso lasciarlo in portineria. Peccato che non mi va di non consegnarlo io direttamente visto che la portineria del mio palazzo gestisce tre palazzi e di gente ne passa molta.
E' un parere personale il mio.
Al bar non lo lascio ed in reception neppure. Non lavoro all'area (e non aria) 51 ma in un'azienda informatica multinazionale da tanti dipendenti in cui c'e' una sicurezza molto seria e pressante ed in cui non e' semplice entrare. Tutto qui. Poi, per carita', posso organizzarmi, basterebbe solo sapere quando vengono a prenderlo.
Poi posso anche lasciarlo per strada (per quello) sperando che nessuno se lo pigli dicendo al corriere di pigliarselo.
Che c'entra? Io sono l'utente (il cliente) che ha sborsato soldi per un qualcosa che non funziona e devo pure diventare matto io ora? della serie cornuto e mazziato?
Mi chiamassero e mi dicessero quando vengono e dove non ci sarebbero problemi.
Purtroppo non tutti hanno la possibilita' di avere a casa amici e parenti disponibili che gestiscano i propri problemi e casini 24 ore su 24 quando fa comodo a chi ti deve risolvere i problemi. Ma scherziamo? La parte lesa sono io non Dell o l'assistenza. Ora diventa un problema mio dover essere elastico e flessibile? Oggi sono rimasto a casa tutto il giorno e nessuno mi ha contattato. Ma stiamo scherzando?
come non quotare!!
Old 05-01-2010, 22:36   #3266
apeschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
grazie
apeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 22:40   #3267
afide
Member

Quote:
grazie
le grazie le fanno solo i santi, mentre quello che è giusto è giusto.

cornuto si (e già è grave per quello che si è speso), ma non mazziato anche...
Old 06-01-2010, 11:20   #3268
ferra85
Member

L'Avatar di ferra85

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
ma dite che uno studio 15 con il p8700/p8600 non si riesce ad avere??
Old 06-01-2010, 11:24   #3269
afide
Member

Quote:
Originariamente inviato da ferra85 Guarda i messaggi
ma dite che uno studio 15 con il p8700/p8600 non si riesce ad avere??
sul configuratore in internet non è selezionabile, purtroppo si può avere solo il p7450 oppure direttamente i7.
Peccato perchè spenderei anche 40 euro in più per un processore di quelli che hai detto tu, ma tant'è.
Old 06-01-2010, 11:37   #3270
mg84
Member

L'Avatar di mg84

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Io direi di contattare dell, dirgli che dal tracking il pacco non risulta ancora partito! E' inaccettabile un tempo così lungo! Che indaghino! A me è successo un problema simile con l'ordine di un mouse, ho contattato dell e hanno subito verificato e dopo poche ore mi hanno detto che era solo un problema di ups e infatti si è sistemato tutto.
forse arriva...
Dell l'avevo contattata più volte sia telefonicamente che per mail e mi confermavano che a loro risultava tutto regolare ma chissa come ieri mattina introducendo nella discussione l'argomento avvocato oggi risulta in cosegna per venerdì
Old 06-01-2010, 11:42   #3271
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da mg84 Guarda i messaggi
forse arriva...
Dell l'avevo contattata più volte sia telefonicamente che per mail e mi confermavano che a loro risultava tutto regolare ma chissa come ieri mattina introducendo nella discussione l'argomento avvocato oggi risulta in cosegna per venerdì
Ah finalmente! Comunque quando ti arriva controlla bene la scatola! Non vorrei che fosse stato in giro per la rete ups fino ad oggi e allora chissà quante botte!
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:47   #3272
mg84
Member

L'Avatar di mg84

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pomp92 Guarda i messaggi
Ah finalmente! Comunque quando ti arriva controlla bene la scatola! Non vorrei che fosse stato in giro per la rete ups fino ad oggi e allora chissà quante botte!
farò firmare con riserva ed appena arrivo a casa controllo per bene
Old 06-01-2010, 11:50   #3273
afide
Member

Quote:
Originariamente inviato da mg84 Guarda i messaggi
forse arriva...
a volte ci vuole la parola magica per far girare le cose!
Old 06-01-2010, 12:49   #3274
effevi56
Member

L'Avatar di effevi56

Iscritto dal: Mar 2005
Io avevo ho ordinato lo studio 1557 con i7 il giorno 29/12 e data consegna prevista risultava il 28 gennaio, ieri ho controllato lo stato dell'ordine e risulta spedito il 5/gennaio spero arrivi per il 7 o massimo 8 gennaio.
Spero che non evidenzi i problemi che hanno avuto alcuni utenti.
Appena arriva vi farò sapere.
effevi56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:00   #3275
Pomp92
Senior Member

L'Avatar di Pomp92

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
Quote:
Originariamente inviato da effevi56 Guarda i messaggi
Io avevo ho ordinato lo studio 1557 con i7 il giorno 29/12 e data consegna prevista risultava il 28 gennaio, ieri ho controllato lo stato dell'ordine e risulta spedito il 5/gennaio spero arrivi per il 7 o massimo 8 gennaio.
Se vai sul tracking di ups dovrebbe esserci la data di consegna prevista.. Comunque per esperienza personale, penso che ti arrivi l'11 o al massimo il 12
PompPC Lian-Li PC-D600 - ASRock x99 X6 - Intel i7 5820K - Corsair H100i - G.Skill 16GB DDR4 2400MHz - 2-way SLI nVidia GTX470 - Super Flower Leadex 1KW - 860EVO 250GB + vari TB - BENQ PD2700Q - Logitech Illuminated & G700
Pomp92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:51   #3276
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da effevi56 Guarda i messaggi

Ordinato anche io il 29/10 ma sul tracking non c'e' niente. Ho chiamato Dell e mi hanno detto che ci sono problemi con la carta di credito !!!
Non capisco che problemi ci possano essere!!!!
Forse e' un segno ed e' meglio che annullo l'odine ,magari mi arriva un i7 bacato
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 16:27   #3277
JohnBytes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Nuovo BIOS per lo Studio 1555, dove sono i pionieri quando c'è bisogno di loro??
http://support.euro.dell.com/support...g=it&TabIndex=

Io ho messo W7 e per ora non ho alcun problema, non so se aggiornare o meno...
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 16:42   #3278
afide
Member

Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
chi ha problemi col computer lo provi, potrebbe essere magari la soluzione!! No anzi, nella sezione fixes and enhancements dice "enhance display quality" quindi non aspettiamoci nulla

Quote:
dove sono i pionieri quando c'è bisogno di loro??
stanno tutti bestemmiando davanti alla macchina che non funziona!!!
Old 06-01-2010, 17:00   #3279
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Non tutti gli Studio 15 con i7 hanno pero' dei problemi, per fortuna sono casi isolati.
Speriamo che ora che anche la Dell e' a conoscenza del problema, testi i pc prima di spedirli, in modo che noi utenti finali riceviamo solo quelli che funzionano bene.
Alla fine conviene molto di piu' alla Dell, sai quanti soldi spendono per il ritiro , la riparazione , e la restituzione di un pc che ha problemi!!!
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 18:20   #3280
gializza
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da afide Guarda i messaggi
sul configuratore in internet non è selezionabile, purtroppo si può avere solo il p7450 oppure direttamente i7.
Peccato perchè spenderei anche 40 euro in più per un processore di quelli che hai detto tu, ma tant'è.
Se scegli la configurazione con il p7450 poi nella sezione "processore" puoi trovare l'upgrade al T9600 (2.8 GHz, 1066 MHz FSB, 6 MB L2 Cache). Solo che ti costa in più la bellezza di 289,99 euro iva esclusa...
gializza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian